Il mouse necessita del tappetino?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Il mouse necessita del tappetino?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413

    Il mouse necessita del tappetino?

    Sto per comprarmi un Logitech G5 e volevo sapere: è proprio necessario avere un tappetino dove poggiarlo per usarlo?
    Attualmente il mio mouse lo uso sopra la mia scrivania di legno perfettamente liscia e non mi da alcun problema.
    Se devo comprarlo per forza, almeno come lo devo prendere?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Se sei netgamer, o comunque giochi seriamente, prendi un qualsiasi tappetino di alta qualità...un Qpad...un fUnc...un Icemat...un Everglide...ecc...ecc...basta che sia roba buona, e non plasticaccia da 15€.
    Ti consiglio pad in tessuto come i Qpad comunque.

    Se non giochi invece...usa pure la scrivania.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione Son Goku
    Sto per comprarmi un Logitech G5 e volevo sapere: è proprio necessario avere un tappetino dove poggiarlo per usarlo?
    Attualmente il mio mouse lo uso sopra la mia scrivania di legno perfettamente liscia e non mi da alcun problema.
    Se devo comprarlo per forza, almeno come lo devo prendere?
    secondo te il mouse scivola meglio su un icemat oppure sul legno ?

    cmq fai pure ...non dovrebbero spuntarti danni al mouse ...ma sinceramente un G5 non usato per giocare son soldi buttati .

  4. #4
    Gregory House M.D. L'avatar di GordonFreeman90
    Registrato il
    01-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.347
    Citazione Son Goku
    Sto per comprarmi un Logitech G5 e volevo sapere: è proprio necessario avere un tappetino dove poggiarlo per usarlo?
    Attualmente il mio mouse lo uso sopra la mia scrivania di legno perfettamente liscia e non mi da alcun problema.
    Se devo comprarlo per forza, almeno come lo devo prendere?
    guarda,io nn lo uso...il mio è un logitech ottico e lo uso su una scrivania di legno liscia e sempre pulita...ce l'ho da 4 anni e nn ho mai avuto nessun problema...pulisco solo ogni tanto i piedini del mouse...
    Fede è un sinonimo di ignoranza, vero?! Non ho mai capito come faccia la gente a vantarsi di credere in qualcosa senza una prova, che ci sarà di meritorio?

    Gregory House - 2x19 House vs. God

  5. #5
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione fungo113
    secondo te il mouse scivola meglio su un icemat oppure sul legno ?
    A prescindere dal fatto che io non sappia cosa sia un icemat, se l'avessi saputo che l'avrei fatta a fare la domanda?

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    ma sei uno che ci gioca?

  7. #7
    Utente L'avatar di Son Goku
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.413
    Citazione gianluca84
    ma sei uno che ci gioca?

  8. #8
    Chissà L'avatar di edosav
    Registrato il
    12-05
    Località
    genova
    Messaggi
    604
    io gioco con il mio g5 sul legno smaltato della mia scrivania.. e va benissimo..

  9. #9
    Bannato L'avatar di fungo113
    Registrato il
    04-05
    Località
    svizzera
    Messaggi
    7.017
    Citazione Son Goku
    O_o .
    guarda...se non vuoi spendere soldi per un ottimo tappetino ,c'è gianluca che in sezione hardware ha fatto un ottima guida per crearsene uno .
    cmq il tuo tavolo + essere il + liscio del mondo ,ma capisci che il legno in sè è poroso e questo crea atrito .
    consiglio caldamente un tappetino di plastica o di vetro satinato .

    io ne ho provati molti (di mousepad) e ti assicuro che il peggiore è non averlo !

  10. #10
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione fungo113
    O_o .
    guarda...se non vuoi spendere soldi per un ottimo tappetino ,c'è gianluca che in sezione hardware ha fatto un ottima guida per crearsene uno .
    cmq il tuo tavolo + essere il + liscio del mondo ,ma capisci che il legno in sè è poroso e questo crea atrito .
    consiglio caldamente un tappetino di plastica o di vetro satinato .

    io ne ho provati molti (di mousepad) e ti assicuro che il peggiore è non averlo !
    io mi trovo benissimo senza e le poche volte che lo uso mi fa venire i nervi

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    io mi trovo benissimo col mio tavolo laccato. nel punto in cui passa il mouse è liscissimo... ho messo da parte il tappetino XD

  12. #12
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    allora non sarebbe meglio un piano forellato con getti di gas?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  13. #13
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione voj87
    allora non sarebbe meglio un piano forellato con getti di gas?
    Se avessi un getto uniforme d'aria probabilmente ci sarebbe un attrito pressochè nullo, e nessun consumo dei padsurfer, ma sarebbe proprio un'esagerazione un tappetino a cuscino d'aria per giocare
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  14. #14
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    Citazione Son Goku
    si ma giochi online? a fps? dove ti serve un mouse per toccare ogni pixel? giochi in maniera seria o solo fun?

  15. #15
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione voj87
    allora non sarebbe meglio un piano forellato con getti di gas?
    dovrebbe avere una bella pressione per contrastare la mano, e se cmq ce l' avesse sarebbe troppo sfuggevole il mouse e la precisione andrebbe a farsi benedire

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •