problema con la scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: problema con la scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    problema con la scheda video

    ho una scheda video geforce 4 mx 440
    da un bel pò di tempo nn riesco a giocare a nulla (nn parlo dei nuovi dato che nn mi partono nemmeno, ma dei vecchi giochi,oppure a quelli online ragnarock su tutti)in pratica come parte il gioco lo schermo diventa rosso e le texture tutte fuoriposto ho anche provato ad aggiornare i driver con gli ultimi (mi sembra siano gli 84.21) ma niente stesso problema che potrei fare???
    grazie

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    penso si sia rotta

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ho una scheda video geforce 4 mx 440
    da un bel pò di tempo nn riesco a giocare a nulla (nn parlo dei nuovi dato che nn mi partono nemmeno, ma dei vecchi giochi,oppure a quelli online ragnarock su tutti)in pratica come parte il gioco lo schermo diventa rosso e le texture tutte fuoriposto ho anche provato ad aggiornare i driver con gli ultimi (mi sembra siano gli 84.21) ma niente stesso problema che potrei fare???
    grazie
    Potresti cambiarla...
    Dubito che ci sia qualcosa da fare, ma nel caso, attendi altri consigli... Se invece vuoi sapere quali schede potresti acquistare, al suo posto, sarebbe utile la tua configurazione, e magari, il budget di spesa massimo...

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    ma se fosse rotta nn mi dovrebbe dare problema anche con il pc acceso??

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ma se fosse rotta nn mi dovrebbe dare problema anche con il pc acceso??
    Potrebbe essere danneggiata, dandoti problemi con il 3d, e non dandotene quando è in 2d di Windows...

  6. #6
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Murder89
    Potrebbe essere danneggiata, dandoti problemi con il 3d, e non dandotene quando è in 2d di Windows...
    ce qualche test che posso fare??? no xkè avendo un p3 933 ditemi dove la trovo una scheda che vada bene e poi nn mi sembra proprio il caso di spendere soldi x una scheda

  7. #7
    Murder89
    Ospite
    Citazione xxgtoxx
    ce qualche test che posso fare??? no xkè avendo un p3 933 ditemi dove la trovo una scheda che vada bene e poi nn mi sembra proprio il caso di spendere soldi x una scheda
    Ne trovi di schede video anche identiche... Magari anche usate, essendo che nuove le trovi, superiori a quella che hai, a partire dai 20/25€...
    Ma se non vuoi cambiare, e non ti interessa giocare, lasciala stare così com'è... Inolte, ci sono test adatti, ma non ricordo dove trovarli...
    Aspetta però, magari altri sanno darti consigli migliori dei miei...

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione xxgtoxx
    ho una scheda video geforce 4 mx 440
    da un bel pò di tempo nn riesco a giocare a nulla (nn parlo dei nuovi dato che nn mi partono nemmeno, ma dei vecchi giochi,oppure a quelli online ragnarock su tutti)in pratica come parte il gioco lo schermo diventa rosso e le texture tutte fuoriposto ho anche provato ad aggiornare i driver con gli ultimi (mi sembra siano gli 84.21) ma niente stesso problema che potrei fare???
    grazie
    Guarda, io ho una 9250 ke fa pena, la mx 440 mi sa ke è meglio. Sto per cambiarla....eppure a me funziona tutto, tutto ma di merd*....se nn hai un budget molto alto ti consiglio una x1600 (ati)
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Guarda, io ho una 9250 ke fa pena, la mx 440 mi sa ke è meglio. Sto per cambiarla....eppure a me funziona tutto, tutto ma di merd*....se nn hai un budget molto alto ti consiglio una x1600 (ati)
    Certo... Su un PIII a 933MHz...

    @xxgtoxx: Non lo stare a sentire... Sarebbero soldi buttati.. Se proprio devi cambiare, ti consiglio una Sv. pari a quella che hai... Se invece vuoi qualcosa in più, beh... Io su un Pc del genere, non spenderei più di 40/50€, in Scheda Video...

  10. #10
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Guarda, io ho una 9250 ke fa pena, la mx 440 mi sa ke è meglio. Sto per cambiarla....eppure a me funziona tutto, tutto ma di merd*....se nn hai un budget molto alto ti consiglio una x1600 (ati)
    e cosa glie ne frega a lui se i giochi ti vanno di m***a?
    ha chiesto che prob aveva la sua scheda!snake parli sempre per niente!!

  11. #11
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Se puoi provala sul pc di un amico per vedere se è effettivamente danneggiata, forse potresti anche provare a sostituire la pasta termica
    Nel caso che sia da cambiare per 40-50€ dovresti trovare almeno una Radeon 9500 o una Geforce ti4200 usata, che non sarebbero troppo sprecate sul tuo sistema
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io ho una mx 440, se vuoi te la vendo per 25 € + ss
    comunque si mi sa di danneggiata


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  13. #13
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Anakin88Skywalker
    e cosa glie ne frega a lui se i giochi ti vanno di m***a?
    ha chiesto che prob aveva la sua scheda!snake parli sempre per niente!!
    Lasciamo perde va


    PS: Nn sapevo del pIII 933mhz
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  14. #14
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    PS: Nn sapevo del pIII 933mhz
    Citazione xxgtoxx
    ce qualche test che posso fare??? no xkè avendo un p3 933 ditemi dove la trovo una scheda che vada bene e poi nn mi sembra proprio il caso di spendere soldi x una scheda
    Basterebbe leggere eh...
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    nn pratica mi devo appendere al tram
    vabbè fa niente vuol dire che nn giocherò + a final fantasy VIII 8(

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •