Amanti dei giochi di ruolo, a voi Monsters Game!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Amanti dei giochi di ruolo, a voi Monsters Game!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8

    Amanti dei giochi di ruolo, a voi Monsters Game!


    http://ACCONTENT.ATI

    A me è piaciuto davvero tanto, è una lotta continua in stile Underworld dove si scontrano Vampiri e Lycan...
    Chiunque vorrà aderire al gioco, cliccando sul link in alto, una volta registrato, riceverà il mio "Abbraccio" e diverrà un vampiro creato da me.
    Dovrete curare le vostre energie e capacita, ragranellare denaro per costruirvi un nascondiglio, acquistare armi, pozioni, guardiani...
    Ma questo è solo l'inizio, dovrete andare a caccia di sangue umano per nutrirvi, ed a caccia di avversari per la vostra fame di supremazia!!!!!!
    Potrete far parte di un clan o crearvene uno vostro, a cui far aderire i vostri amici!!!!!
    Credetemi è una ficata.
    Cliccate sul link e registratevi. Me ne darete atto!!!!!!
    Ultima modifica di sangresurena; 18-05-2006 alle 13:02:31

  2. #2
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Scusa ma questo é spam.

    cmq il gioco é old.

  3. #3
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    ._.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    Beh...
    Siamo su un sito dove si parla di giochi...
    Questo è un gioco fichissimo...
    Io non sono ne l'amministratore ne un moderatore di quel gioco...
    Mi dici che tipo di spam sto facendo????
    Cmq se non interessa chiudete la discussione!!!!
    Ripeto, a me è piaciuto davvero tanto, ci sto giocando ancora, e non c'è malafede nel mio tread! Poi pensa quel che vuoi!!!!

  5. #5
    Werdertir
    Ospite
    intanto potresti postare nella sezione giusta

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    Insomma scusate se volevo darvi notizia di qualcosa di interessante, che purtroppo già conoscevate, solo non mi sembra il caso di essere così aggressivi!!!!! La prossima volta me ne guarderò bene!

  7. #7
    Citazione sangresurena
    Insomma scusate se volevo darvi notizia di qualcosa di interessante, che purtroppo già conoscevate, solo non mi sembra il caso di essere così aggressivi!!!!! La prossima volta me ne guarderò bene!
    tanto per cominciare potevi ewvitare di mettere il link al tuo profilo per accaparrarti punti e non venirmi a raccontare che sei un moderatore del gioco dato che ciò che hai fatto è vietato dal regolamento
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    Si ma non capisco perchè tutto quest'astio... è normale, questo gioco funziona così, visto che lo conosci, dovresti saperlo e poi insomma mi sono stufato di dare giustificazioni, se non vi interessa non cliccate! Se secondo l'amministratore di questo forum ho tenuto una condotta disdicevole, bannatemi!!! Sono iscritto in decine di forum e nessuno si è posto tutti i problemi che vi state ponendo voi... Ho pensato, "quello è un gioco, il forum tratta i giochi, magari può interessare!!!". Giuro che non c'era malafede, solo che è normale che io inserisca il mio link, se vai a visitare il gioco (vai su google e scrivi monsters game, se proprio ti senti dufraudato) ti potrai rendere conto che sono loro stessi che consigliano questa via, ossia utilizzare le firme nei forum promuoverlo liberamente, quello che vietano è l'utilizzo via e-mail o chat, quello a mio parere è spam. Cmq per chi non fosse interessato, può anche non cliccare sul link, però per favore siate obiettivi prima di formulare accuse di sorta.
    Vi ringrazio cmq per il tratamento.
    Questa è l'ultima volta che posto qualche cosa a mio parere carina su questo forum!

  9. #9
    Jacob89
    Ospite
    Citazione sangresurena
    Si ma non capisco perchè tutto quest'astio... è normale, questo gioco funziona così, visto che lo conosci, dovresti saperlo e poi insomma mi sono stufato di dare giustificazioni, se non vi interessa non cliccate! Se secondo l'amministratore di questo forum ho tenuto una condotta disdicevole, bannatemi!!! Sono iscritto in decine di forum e nessuno si è posto tutti i problemi che vi state ponendo voi... Ho pensato, "quello è un gioco, il forum tratta i giochi, magari può interessare!!!". Giuro che non c'era malafede, solo che è normale che io inserisca il mio link, se vai a visitare il gioco (vai su google e scrivi monsters game, se proprio ti senti dufraudato) ti potrai rendere conto che sono loro stessi che consigliano questa via, ossia utilizzare le firme nei forum promuoverlo liberamente, quello che vietano è l'utilizzo via e-mail o chat, quello a mio parere è spam. Cmq per chi non fosse interessato, può anche non cliccare sul link, però per favore siate obiettivi prima di formulare accuse di sorta.
    Vi ringrazio cmq per il tratamento.
    Questa è l'ultima volta che posto qualche cosa a mio parere carina su questo forum!
    Se è vietato aprire thread per accaparrarsi punti non ci possiamo fare molto.

  10. #10
    Citazione sangresurena
    Si ma non capisco perchè tutto quest'astio... è normale, questo gioco funziona così, visto che lo conosci, dovresti saperlo e poi insomma mi sono stufato di dare giustificazioni, se non vi interessa non cliccate! Se secondo l'amministratore di questo forum ho tenuto una condotta disdicevole, bannatemi!!! Sono iscritto in decine di forum e nessuno si è posto tutti i problemi che vi state ponendo voi... Ho pensato, "quello è un gioco, il forum tratta i giochi, magari può interessare!!!". Giuro che non c'era malafede, solo che è normale che io inserisca il mio link, se vai a visitare il gioco (vai su google e scrivi monsters game, se proprio ti senti dufraudato) ti potrai rendere conto che sono loro stessi che consigliano questa via, ossia utilizzare le firme nei forum promuoverlo liberamente, quello che vietano è l'utilizzo via e-mail o chat, quello a mio parere è spam. Cmq per chi non fosse interessato, può anche non cliccare sul link, però per favore siate obiettivi prima di formulare accuse di sorta.
    Vi ringrazio cmq per il tratamento.
    Questa è l'ultima volta che posto qualche cosa a mio parere carina su questo forum!
    come hai detto tu è lecito metterlo in firma

    è vietato metterlo nei post delle discussioni di un forum

    ma... oh, che strano hai detto "loro stessi", ma non eri un moderatore del gioco? ^^
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #11
    Jacob89
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83
    come hai detto tu è lecito metterlo in firma

    è vietato metterlo nei post delle discussioni di un forum

    ma... oh, che strano hai detto "loro stessi", ma non eri un moderatore del gioco? ^^

    Citazione sangresurena
    Io non sono ne l'amministratore ne un moderatore di quel gioco...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    Si ma capisci bene che DarkAngel mi ha accusato di avere agito in malafede!!!! poi se questa board ha un regolamento specifico riguardante i giochi, scusate la mia mancanza, ripeto essendi iscritto in altre board dedicate ad altri argomenti, nn mi sono curato di approfondire i cavilli sul regolamento, e questa è una mia mancanza, ma prima di formulare delle accuse , occorrerebbe sincerarsi delle proprie motivazioni.

  13. #13
    Citazione Jacob89
    oggi ho appuntamento dall'oculista

    il discorso non cambia molto, ora che sia che è vietato mettiti il link in firma e bon
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  14. #14
    Jacob89
    Ospite
    Citazione sangresurena
    Si ma capisci bene che DarkAngel mi ha accusato di avere agito in malafede!!!! poi se questa board ha un regolamento specifico riguardante i giochi, scusate la mia mancanza, ripeto essendi iscritto in altre board dedicate ad altri argomenti, nn mi sono curato di approfondire i cavilli sul regolamento, e questa è una mia mancanza, ma prima di formulare delle accuse , occorrerebbe sincerarsi delle proprie motivazioni.
    Spam e azioni che violano il regolamente sia di GR che del gioco non sono motivazioni valide?

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    8
    beh, al mio paese dire che NON si è NE amministratore NE moderatore, significa NON assurgere a NESSUNO dei due ruoli!!!!! Studia un po' di italiano!!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •