Problema URGENTE con i driver del modem
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema URGENTE con i driver del modem

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Problema URGENTE con i driver del modem

    Allora, premetto che non riguarda il mio computer, ma quello del mio papi:

    gli ho formattato la makkina (un Pentium II con 128 di ram, non so altro, mi pare una ATI rage 128 eppoi boh; ho installato Win 98SE) ma quando stavo installando il modem si è verificata na cosa alquanto grottesca: il modem è interno, e ho selezionato un driver, poi sono andato avanti eppoi mi dice questo:
    Selezionare su quale delle seguenti porte è installato il modem interno:
    COM1
    COM2
    LPT1
    Alkè ci sono rimasto molto perplesso, ho fatto questa faccia:

    Cosa devo fare? Ovviamente la connessione non funzia, dato che cerca il modem INTERNO in una delle tre porte...

    Che debbo fare?

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    sicuro che siano giusti i driver che installi?

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da GUNLUCKY
    sicuro che siano giusti i driver che installi?
    No, perchè mio papà non sa neanche che cosa siano dei driver, ma ho trovato in azienda un cd che coneneva una cartella con scritto driver modem interno, e presupposto che quello è il primo comp di mio papà con momedm interno nonchè l'unico dell'azienda ad averlo interno, ho presupposto che siano quelli.

    Il fatto lolloso è che ho guardato dentro il case e mi sembra che la marca della skeda/modem sia diversa dalla marca dei driver. Ma perchè allora prima del format funziava tutto benissimo?

    È davvero imp, se non risolvo il problema non riuscirò mai a far connettere mio papà ad interzoz, quindi so nella *****.

    Aiutatemi plz!!!

  4. #4
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    probabilmente proprio in virtù del fatto che tuo padre non sapesse nemmeno cos'era un driver abbia scaricato dei driver chissà da dove e gli abbia appiccicato sopra quell'etichetta, mentre sul pc i drive installati erano gli stessi di quando l'ha comprato




  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Born to Kill
    probabilmente proprio in virtù del fatto che tuo padre non sapesse nemmeno cos'era un driver abbia scaricato dei driver chissà da dove e gli abbia appiccicato sopra quell'etichetta, mentre sul pc i drive installati erano gli stessi di quando l'ha comprato
    Mmm, no, quel cd sono sicuro che o glielo ha dato quello che lo ha comprato o glielo ha dato quello che lo ha comprato , non ci sono alternative ( ( (

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •