temperatura giusta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: temperatura giusta

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454

    temperatura giusta

    ho installato sul mio pentium 4 prescott 3.0 il dissipatore silverstone NT02,calcolando che il pc e' acceso 24 ore su 24,ho una temperatura di 44 gradi e in full 55..non e' tanto?per quanto ho pagato il dissipatore pensavo scendesse su i 35 gradi..o e' montato male?il mio dubbio sta sulla pasta quando lho installato(dato che bisogna stringere delle viti per metterloa contatto col procio ho paura che la pasta si sparge male. ho messo la pasta lasciando sul tutto il procio uno strato sottile o e' preferibile con questo dissi mnmetterne un po al centro e farlo spalmare a lui quando lo si monta?e le viti bisogna stringerle finke' si puo o basta che come senti che diventano dure.. fermarsi?
    Emma.... ti amo

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione papi80
    ho installato sul mio pentium 4 prescott 3.0 il dissipatore silverstone NT02,calcolando che il pc e' acceso 24 ore su 24,ho una temperatura di 44 gradi e in full 55..non e' tanto?per quanto ho pagato il dissipatore pensavo scendesse su i 35 gradi..o e' montato male?il mio dubbio sta sulla pasta quando lho installato(dato che bisogna stringere delle viti per metterloa contatto col procio ho paura che la pasta si sparge male. ho messo la pasta lasciando sul tutto il procio uno strato sottile o e' preferibile con questo dissi mnmetterne un po al centro e farlo spalmare a lui quando lo si monta?e le viti bisogna stringerle finke' si puo o basta che come senti che diventano dure.. fermarsi?
    Beh, essendo un Prescott, scalda tanto... Ma in genere, quant'era la temperatura col vecchio dissi? Cmq, il procedimento mi sembra giusto; strato sottile di pasta, appoggi il dissi, ed avvita le viti, poco alla volta, tutte, fin quando non siano avvitate completamente... Anche se non sapevo della conoscenza di un dissi con le viti, ho applicato un procedimento logico... La mia è, fin quando altri non la confermano o smentiscono, una supposizione...

    [Edit] Cmq, la temperatura non mi sembra alta; essendo un Prescott, poi...

  3. #3
    Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Località
    FORZA ROMA
    Messaggi
    4.454
    va be non sono viti lho chiamate cosi perche non me veniva il nome comunque col dissi di prima quello che ti danno insiemne al pentium stavo di poco piu alto .... 50 e in full a 62
    Emma.... ti amo

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione papi80
    va be non sono viti lho chiamate cosi perche non me veniva il nome comunque col dissi di prima quello che ti danno insiemne al pentium stavo di poco piu alto .... 50 e in full a 62
    Beh, se non hai altre ventole che assicurano un buon circolo di aria, non puoi lamentarti... I Prescott, se ricordo bene, sono i proci più caldi della serie Intel, se non in assoluto...

    E cmq se non vuoi occare, la temperatura è buona...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •