che ne pensate???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: che ne pensate???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ninoto
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    207

    che ne pensate???

    ciao ragazzi.secondo voi attualmente conviene acquistare una di qst schede quando poi ci sono games in vista che ste schede nn saranno ingrado di supportare xche prive delle diretx10???vedi crysis e e mi sembra unreal2007???si potranno girare su qst sc ma si perdera molto! di dettaglio nn e meglio aspettare un eventuale 2000xt o na 8000gtx diretx10!|!!! io credo che attualmente so tutti soldi sprecati e voi???

  2. #2
    I'm sick and tired. L'avatar di il_mitch
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    7.148
    In proporzione i soldi per una vga sono sempre sprecati, infatti io compro solo quando trovo offerte.
    ex utente della sezione Hardware
    *esiste un solo mod*
    I siti seri per parlare di hardware sono altri. Chiarimenti su msn o in privato.



  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    io quest'estate lavorerò e poi con 450-500€ mi comprerò una scheda dx10 quando uscirà...sperando di non dover aspettare troppo
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di dec982
    Registrato il
    11-05
    Località
    Noventa Padovana
    Messaggi
    936
    aspetterai invece. Vista esce a febbraio. quindi direi ch le dx 10 inizieranno a farsi vedere fra un annetto.
    Intel Core 2 Duo E8400
    Asus P5K
    Peak Geforce 8800GT 512 MB
    2x1 GB DDR2 800 Mhz
    Western Digital 320 GB Sata 2
    Lc-power Titan 550W
    Case Atrix 9001 Black/Silver
    Monitor BenQ FP71G+ (17", 8ms)

    3DMark06: 10933

  5. #5
    ★ ★ ★ Juventino L'avatar di Maurice87
    Registrato il
    07-04
    Località
    Catanzaro (Cz)
    Messaggi
    18.387
    Citazione dec982
    aspetterai invece. Vista esce a febbraio. quindi direi ch le dx 10 inizieranno a farsi vedere fra un annetto.
    se tutto va bene...
    se vista esce a febbraio le dx 10 usciranno per marzo/aprile e le schede video con l'inizio dell'estate maggio/giugno
    OriginId: MorisIt (SimCity)
    Blizzard: Moris#1337 (Diablo 3)
    Io non sono daccordo con quello che tu dici, ma darei la mia vita perchè tu lo possa dire! (
    Voltaire)
    Alla Juventus vincere non è importante. E' l'unica cosa che conta.
    (Boniperti G.)
    Io personalmente ritengo che il barbaro non debba essere veloce, ma debba pestare e travolgere come fosse un buldozzer ed incassare come fosse un muro portante di cemento armato.
    (PrincipeArthas)

  6. #6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •