Gli imbecilli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Gli imbecilli

Cambio titolo
  1. #1
    Adelferius
    Ospite

    Gli imbecilli

    dopo le scottanti rivelazioni degli ultimi tempi su Moggi e company ,non vi sentite presi per il cul0 o voi appassionati di calcio?
    Vi hanno trattato da imbecilli(dico vi perchè sto sport mi sta sul cazz0 e non lo seguo ,fosse per me manderei Totti ,Vieri,Beckam & co a spaccarsi il sedere nelle miniere,altro che milioni di euro a stagione ) ,tutti quanti, nessuno escluso, sono coinvolti,allora io vi lancio la mia provocazione,dopo che chissà per quanto tempo vi hanno preso per i fondelli ,mostrandovi uno show che è finto quasi quanto il wrestling,non sarebbe ora di disertare gli stadi ,disdire tutti gli abbonamenti a Sky calcio e smettere di comprare i quotidiani sportivi?O volete forse continuare ad alimentare col vostro denaro( perchè è col vostro denaro) questi scempi ?Qusta è la mia provocazione, sarebbe ora di dare a tutto il calcio una bella lezione di umiltà ,
    e passare ad altri sport non corrotti (come la pallacanestro il rugby ma anche il tennis e le arti marziali) che a causa dell'egemonia del calcio trovano poco spazio in tv.

  2. #2
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Ora non esageriamo, si parla di arbitri compiacenti con il "sistema", non di partite chiaramente truccate....

  3. #3
    10 10 10 L'avatar di Cecco_10
    Registrato il
    04-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.141
    Bannatelo..........

  4. #4
    Adelferius
    Ospite
    Citazione IL CONTE
    Ora non esageriamo, si parla di arbitri compiacenti con il "sistema", non di partite chiaramente truccate....
    per quanto ne stanno parlando ,è peggio di una mafia ergo la mia provocazione resta

  5. #5
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Cecco_10
    Bannatelo..........
    Se ti piace la Fiction

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    1.274
    meglio seguire la formula 1 o il golf, dove lì i campioni prendono solo 80 milioni d'euro all'anno

  7. #7
    10 10 10 L'avatar di Cecco_10
    Registrato il
    04-06
    Località
    Perugia
    Messaggi
    2.141
    Gia guardiamo il golf che è meglio.........

  8. #8
    Adelferius
    Ospite
    Citazione GRukkers
    meglio seguire la formula 1 o il golf, dove lì i campioni prendono solo 80 milioni d'euro all'anno
    per me il golf non è uno sport ,non so come facciano a pagare a quel coioncello di Tiger tanti soldi.
    Mentre per i Motori ,sono tanti soldi,ma comunque i piloti rischiano la vita ,vedi Senna vedi zanardi che non ha più le gambe,non una slogatura o nel caso di Beckham di guastarsi i capelli

  9. #9
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione GRukkers
    meglio seguire la formula 1 o il golf, dove lì i campioni prendono solo 80 milioni d'euro all'anno
    che schifo

    ora, non dico che va bene, ma darei molto più volentieri i soldi a melandri o a trulli piuttosto che a toni...cavoli quelli si che rischiano

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Adelferius
    dopo le scottanti rivelazioni degli ultimi tempi su Moggi e company ,non vi sentite presi per il cul0 o voi appassionati di calcio?
    Vi hanno trattato da imbecilli(dico vi perchè sto sport mi sta sul cazz0 e non lo seguo ,fosse per me manderei Totti ,Vieri,Beckam & co a spaccarsi il sedere nelle miniere,altro che milioni di euro a stagione ) ,tutti quanti, nessuno escluso, sono coinvolti,allora io vi lancio la mia provocazione,dopo che chissà per quanto tempo vi hanno preso per i fondelli ,mostrandovi uno show che è finto quasi quanto il wrestling,non sarebbe ora di disertare gli stadi ,disdire tutti gli abbonamenti a Sky calcio e smettere di comprare i quotidiani sportivi?O volete forse continuare ad alimentare col vostro denaro( perchè è col vostro denaro) questi scempi ?Qusta è la mia provocazione, sarebbe ora di dare a tutto il calcio una bella lezione di umiltà ,
    e passare ad altri sport non corrotti (come la pallacanestro il rugby ma anche il tennis e le arti marziali) che a causa dell'egemonia del calcio trovano poco spazio in tv.
    Hai ragione!

    Per fortuna che NON ho mai comprato un giornale sportivo e NON ho mai fatto l'abbonamento a Sky Calcio

  11. #11
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Peppigno
    Hai ragione!

    Per fortuna che NON ho mai comprato un giornale sportivo e NON ho mai fatto l'abbonamento a Sky Calcio
    allora la pensiamo allo stesso modo

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Allora bisognerebbe odiare il ciclismo perchè c'è del gran marcio, bisognerebbe odiare l'NBA perchè sono venute fuori violenze su delle cheerleaders, bisognerebbe odiare i motori perchè lì c'è davvero la cupola di Eckleston (o come cavolo si scrive).
    Lo sport, qualsiasi, che piaccia o meno, è simbolo di estro, arte e passione. Un gol di Maradona, un sorpasso di Senna, una schiacciata di Jordan, una verticale di Yuri o qualsiasi altra manifestazione di un gesto sportivo è solo da ammirare. Anche a me il golf non piace, ma non posso negare di rimanere sbalordito quando Tiger esegue uno dei suoi tiri. Denigrare così tanto uno sport solo perchè non lo si segue è simbolo di immaturità e di poca "cultura" in genere.

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  13. #13
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Qui però si passa da un estremo all'altro.
    Non puoi rifiutarti di comprare giornali sportivi e vedere il calcio in tv anche perchè,da quanto ho capito,la tua avversione per questo sport è precedente ai fatti avvenuti in questo periodo.Hai solo sfruttato l'occasione per denigrarlo ulteriormente.
    PS:Non essere così ingenuo da credere che negli altri sport non ci siano fatti del genere(sopratutto nel basket e lo dico per esperienza personale)
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  14. #14
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Citazione Rafael
    Qui però si passa da un estremo all'altro.
    Non puoi rifiutarti di comprare giornali sportivi e vedere il calcio in tv anche perchè,da quanto ho capito,la tua avversione per questo sport è precedente ai fatti avvenuti in questo periodo.Hai solo sfruttato l'occasione per denigrarlo ulteriormente.
    PS:Non essere così ingenuo da credere che negli altri sport non ci siano fatti del genere(sopratutto nel basket e lo dico per esperienza personale)
    Rafael posso fregarti la firma ? La condivido.

  15. #15
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Rafael
    Qui però si passa da un estremo all'altro.
    Non puoi rifiutarti di comprare giornali sportivi e vedere il calcio in tv anche perchè,da quanto ho capito,la tua avversione per questo sport è precedente ai fatti avvenuti in questo periodo.Hai solo sfruttato l'occasione per denigrarlo ulteriormente.
    PS:Non essere così ingenuo da credere che negli altri sport non ci siano fatti del genere(sopratutto nel basket e lo dico per esperienza personale)
    la mia era una provocazione per denigrare questo(in my opinion inutile)sport ,lo so bene che la corruzione è ovunque

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •