Devo cambiare pc, aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Devo cambiare pc, aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819

    Devo cambiare pc, aiuto!

    Ragazzi io ho un pentium 4 a 3.2GHz, scheda video GeForce 6600 con scheda di rete Realtek RTL8139/810x e vorrei aumentare le prestazioni in modo da far girare bene Oblivion e F.E.A.R. che mi vanno un po a scatti, qualcuno sa suggerirmi da dove cominciare o comuque quale sia il collo di bottiglia della mia configurazione? Non vorrei spendere più di 1800 euro possibilmente
    La mia firma è diffidente.

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Fr4gg4t0r3
    Ragazzi io ho un pentium 4 a 3.2GHz, scheda video GeForce 6600 con scheda di rete Realtek RTL8139/810x e vorrei aumentare le prestazioni in modo da far girare bene Oblivion e F.E.A.R. che mi vanno un po a scatti, qualcuno sa suggerirmi da dove cominciare o comuque quale sia il collo di bottiglia della mia configurazione? Non vorrei spendere più di 1800 euro possibilmente
    Con quel Budget, cambi tutto il pc... come procio, penso che un 3800+ X2 se non vuoi spenderli proprio tutti i 1800€ e magari, risparmiare qualcosa per i nuovi processori, ma anche con questo, non andrai affatto male... Come scheda video, ci sarà di certo qualcuno che te ne consliglia una adatta, magari Ati, per Hdr + AA...

  3. #3
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    aspetta (sempre se puoi) fine estate! escono i processori nuovi di amd (am2) e di intel (conroe) e da quello che si dice saranno delle bombe di potenza specialemte conroe.........se cambi i componenti adesso a fine estate il pc che ti sei fatto sarà gia vecchio.........

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Cambia solo la scheda video. Ti prendi una X1800Xt a 240 euro e sei a posto per un anno.

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    e magari occhi un po' il processore cambiandoci il dissipatore e aggiungi della ram


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione BiagioIV
    e magari occhi un po' il processore cambiandoci il dissipatore e aggiungi della ram
    Come sai quanta ram ha?




  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione -Ori90-
    Come sai quanta ram ha?



    appunto!

  8. #8
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Tanto aspetto almeno ancora qualche mese prima di prenderlo, mi interessa soprattutto la scheda video, sapete se è meglio la ATI x1800xt o la GeForce 7800GTX? Sinceramente non mi destreggio molto tra i componetni del pc quindi chiedo il parere a qualcuno più esperto di me
    La mia firma è diffidente.

  9. #9
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Fr4gg4t0r3
    Tanto aspetto almeno ancora qualche mese prima di prenderlo, mi interessa soprattutto la scheda video, sapete se è meglio la ATI x1800xt o la GeForce 7800GTX? Sinceramente non mi destreggio molto tra i componetni del pc quindi chiedo il parere a qualcuno più esperto di me
    x1800xt! rulez!!!!

  10. #10
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    Citazione Fr4gg4t0r3
    Ragazzi io ho un pentium 4 a 3.2GHz, scheda video GeForce 6600 con scheda di rete Realtek RTL8139/810x e vorrei aumentare le prestazioni in modo da far girare bene Oblivion e F.E.A.R. che mi vanno un po a scatti, qualcuno sa suggerirmi da dove cominciare o comuque quale sia il collo di bottiglia della mia configurazione? Non vorrei spendere più di 1800 euro possibilmente
    cambia solo la scheda video ... poi se vorrai cambierai il pc ... ti consiglio una x1800xt

  11. #11
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Ok grazie ragazzi
    La mia firma è diffidente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •