Problema lettore dvd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema lettore dvd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163

    Problema lettore dvd

    Bella regà!! Sentite ho un problema con il lettore dvd (Benq). In pratica quando premo il pulsante x far uscire la "piattaforma" (nn sapevo come chiamarla!!) su cui mettere i dvd, questa nn esce, oppure esce solo in parte; poi quando premo x farla rientrare, lo fa con violenza, troppo velocemente. Questo inconveniente ce lo avuto anke con il lettore cd vecchio, ke adesso nn uso quasi più. Avevo pensato ad aprirlo xkè tanto ormai ce l'ho da quasi un anno e credo ke la garanzia sia finita e poi xkè credo ke il problema stia nel sistema di apertura e chiusura ke magari si è riempito di polvere. Xò nn sono sicuro, cosa mi consigliate? HELP!!!!! Senza lettore dvd la mai vita al computer è finita!!!!
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  2. #2
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Nessuno ke mi da una mano? Sono senza speranza?
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    controlla di aver attaccato correttamente il cavo di alimentazione e quello di collegamento alla mobo (ide o sata che sia.).

  4. #4
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    lo controllato xò ci posso riprovare. Il fatto è ke ha iniziato a fare così all'improvviso, senza aver toccato niente. Altri suggerimenti? Plz help me
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    prova ad aggiornare il firmware del lettore ma imho credo che si tratta di un probelma di meccanica e non di software..... cmq tentar non nuoce..... prova anche ad usare un altro cavo di alimentazione: magari quello che hai attaccato è difettoso....

  6. #6
    www.areacomputer.org L'avatar di The Wizard
    Registrato il
    08-05
    Località
    Trieste East Coast
    Messaggi
    3.982
    sara proprio la polvere

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Il problema l'avevi avuto già con un lettore precedente... quindi dubito che centri la polvere.
    Prova a cambiare il cavo ide
    Ultima modifica di djalx; 1-06-2006 alle 03:15:19

  8. #8
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    si ma il lettore precedente era mooooolto vecchio e quindi la era sicuramente un problema di meccanica. Adesso cmq provo a cambiare il cavo ide, se ce ne ho un altro, poi vi faccio sapere
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

  9. #9
    Utente L'avatar di Mister Pup
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    163
    Ho provato a cambiare cavo ma niente,nn funziona cmq, Ke rottura!!! Il bello è ke il lettore cd vecchio anek se ha lo stesso problema mi funziona, mentre questo no!!!! Altri consigli? Devo arrivare ad aprire il lettore? Io sono qusi sicuro ke sia un problema di polvere o cmq nel sistema di apertura\chiusura
    IL MIO COMPUTER:
    PROCESSORE:Amd Athlon Xp 2200+; SCHEDA VIDEO:Xelo Geforce fx 5200; SCHEDA MADRE:Asus a7v8x-x; HARD DISK: Diamond max plus 8 da 40gb; RAM:2*256 Mb ddr 333

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •