Come sapere i dpi del mouse?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Come sapere i dpi del mouse?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    Come sapere i dpi del mouse?

    come faccio a vedere i dpi del mio mouse ottico? si puo' vedere solo dalla scatola o è anche possibile controllare attraverso il pc stesso?

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Ferb
    Ospite
    Dal pc stesso (forse) puoi vedere che modello è (oppure dà un occhiata al mouse stesso ), e così fare una ricerca su internet...

  3. #3
    Utente L'avatar di Sheker
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto un ponte
    Messaggi
    5.273
    mmm...non credo che tramite pc vengano detti i dpi del sensore...cmq quello che dice Ferb potrebbe essere una soluzione


  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    dicci il modello dol mouse, magari qualcuno del foro lo sa

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    non so il modello .. per questo lo chiedo cosi.... me l'ha dato mio zio quando mi si è rotto il mio..... ma nemmeno mio zio sa i dpi del mouse :S

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  6. #6
    Riccardo90
    Ospite
    sotto al mouse ci dovrebbe essere un etichetta. se c'è ci dovrebbe essere scritto il modello

  7. #7
    Ryu Hayabusa
    Ospite
    Raga, scusate l'OT ma approfitto del 3ad per chiedervi una cosa: come faccio a capire che scheda madre ho??? Cioè lo posso capire dal PC???

  8. #8
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Ryu Hayabusa
    Raga, scusate l'OT ma approfitto del 3ad per chiedervi una cosa: come faccio a capire che scheda madre ho??? Cioè lo posso capire dal PC???
    scaricati everest


  9. #9
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Io in precedenza avevo un mouse della nortek e dato che i dpi non erano indicati da nessuna parte l'ho smontato, ho guardato il codice del sensore e ho fatto una ricerca con google, se non riesci a sapere quanti ne ha in altri modi fai così
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  10. #10
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    vabbe cmq se non sai a prima vista dirci che mouse è avrà sicuramente o 400 o 800 dpi, per essere ottimisti

    (-[-_(-_-)_-]-)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •