radeon 9250 consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: radeon 9250 consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692

    radeon 9250 consigli

    ho una scheda video geforce 4 mx integrated 128 mb. essendo lei LAMMERDA mi era stato consigliato di cambiarla, per spendere molto poco, con una radeon 9250 che sembra avere buona compatibilità con i videogiochi. Ora, quello che vorrei sapere, dicendovi che ho un Duron 2500+ con 640 mb ram (che diventerebbero 768 senza la geffo) e che non intendo migliorarli, è:
    -mi conviene prenderla da 128 o 256 mb?
    -come faccio a sapere se posso installarla?
    -come la installo?
    -come disattivo la vecchia scheda video per non creare un PARADUOSSO?
    -mi dite un buon sito dove comprarla o come riconoscere quella che fa per me su ebay?

    grazie, insomma datemi consigli generali

  2. #2
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Il mio consiglio è: non comprarla.




  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ti rendi conto che non giochi a NULLA(in modo decente)con quella cosa li vero???La 9250 è forsela peggior scheda in commercio .La paghi sui 60 euro e con qualche decina di euro in più trovi una 6600GT .Usata io la 6600Gt l'ho venduta a 80 euro.
    Freedom!Forever!

  4. #4
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    no non prenderla! prendi come MINIMO una 9600 se non cerchi esigenze alte per sostituire la nvidia mx... di meno è sprecato.




    ps: giocare così così' con tuti gli ultimi giochi, se vuoi avere buone prestazioni devi pagare molto di più.

  5. #5
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    non voglio le migliori prestazioni... solo che mi avevano detto che la 9250 era molto buona. cmq il mio obiettivo è spendere poco e prendere qualcosa di compatibile con la maggior parte dei giochi, con la mia attuale un gioco su 2 nonparte per via di incompatibilità (prince of persia, lego star wars, e tanti tanti altri)
    cosa mi consigliate?

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    con quella molti giochi non ti andranno nanche aiminimi grafici in quanto non è 100% dx 9.0 a comp ma è un'ibrida.... XD meglio un FX5200!

  7. #7
    Ferb
    Ospite
    Fa al caso tuo una 9600 XT.
    N.B.: Non ho la più pallida idea sulla qualità del servizio di questo sito.

  8. #8
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    nn te la comprare, comprati una 6600gt o un 9600

  9. #9
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    C'è l'avevo io prima la 9250 e ti posso dire: NN PRENDERLA. sarai costretto a giocare tutto al minimo e i giochi ti scatteranno.Come già detto prenditi una 9600

  10. #10
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    se vuoi ti vendo una 9550 da 256 mb


  11. #11
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    stai a sentire a quello che ti dicono, anche io volevo prendere una 9250, ma mi dissero le stesse cose che stanno dicendo a te; ora mi ritrovo con una geforce7800 gtx

  12. #12
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    ok! mi avete convinto! quindi ora mi rimane da capire se posso infilare una scheda video nella mia mobo (avendo quella integrata potrei avere poblemi, ho esperienza...) e prendere una delle schede che mi avete detto. come si fa a disattivare la scheda video che attualmente uso? senza usare la violenza?

  13. #13
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    Normalmente si dovrebbe disattivare da sola... io quando installai la 9250 la scheda integrata si disattivò da sola

  14. #14
    Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    1.997
    Citazione Baddo
    ok! mi avete convinto! quindi ora mi rimane da capire se posso infilare una scheda video nella mia mobo (avendo quella integrata potrei avere poblemi, ho esperienza...) e prendere una delle schede che mi avete detto. come si fa a disattivare la scheda video che attualmente uso? senza usare la violenza?
    io con la scheda audio ho messo direttamente quella senza disattivare e ha riconosciuto la nuova e disattivato quella integrata automaticamente...
    cmq se non vuoi spendere molto ti posso vendere la 9550 con cui giochi anche ad oblivion...certo al minimo però


  15. #15
    Spannato L'avatar di Baddo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Planet 0
    Messaggi
    7.692
    invece col vecchio pc avevo un'integrata e quando misi la radeon nuova (nn ricordo il modello, cmq due anni fa circa, tre) il pc nn si avviava più.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •