Ronaldo,un malore come nel 98
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ronaldo,un malore come nel 98

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Ronaldo,un malore come nel 98

    Malessere per il brasiliano. I medici: «Tutto ok». E l'attaccante torna in ritiro
    Breve ricovero in clinica per Ronaldo


    KOENIGSTEIN (Germania) - Prima le critiche per il suo pessimo stato di forma e i chili di troppo. Poi il brutto esordio al Mondiale (il suo Brasile ha battuto a fatica la Croazia ma il Fenomeno è stato tra i peggiori in campo). E adesso un breve ricovero in clinica. Con il fantasma dei mondiali del '98 che torna a riemergere. Mercoledì sera Ronaldo ha accusato dei capogiri e lo staff medico della Selecao ha dovuto accompagnarlo in clinica. I medici hanno quindi assicurato che non è stata riscontrata «nessuna anormalità», spiegando che Ronaldo è tornato nella sede del ritiro della squadra, a Koenigstein, sui monti Taunus, a pochi chilometri da Francoforte, all'una di notte. Ronaldo nel pomeriggio dovrebbe tornare ad allenarsi.
    PRECEDENTE - Ai Mondiali del 1998, nella notte che precedette la finale persa dal Brasile a Parigi per 3-0 contro la Francia, Ronaldo fu colto da una misteriosa crisi (si parlò anche di convulsioni dovute all'uso smodato di infiltrazioni, ben 8, prima di quel match). Ronaldo fu quindi mandato in campo a poche ore dalla crisi, ma la sua presenza fu assolutamente impalpabile.

    GERMANIA - Così come è stata impalpabile la sua prestazione nella gara d'esordio contro la Croazia. Tanto che l'ex interista è stato sostituito da Robinho. Adesso questo nuovo, misterioso malessere. L'avventura mondiale, per Ronaldo, è cominciata nel peggiore dei modi.
    http://www.corriere.it/Speciali/Extr...iario/10.shtml


    il brasile gli fa bene
    Ultima modifica di andrea81; 15-06-2006 alle 11:59:14

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Penso che sia ora che si dedichi a qualcosa che non sia il calcio,e' evidente che la sua carriera sia finita.

  3. #3
    James Pond
    Ospite
    Citazione frankie85
    Penso che sia ora che si dedichi a qualcosa che non sia il calcio,e' evidente che la sua carriera sia finita.
    non so se ti ricordi quest'anno in barcellona-real madrid, il suo gol dell'1-1...se sovrappeso com'è è riuscito a bruciare in quella maniera i difensori catalani e fare quel cacchio di gol, vuol dire che qualcosina da dare al calcio ce l'ha ancora...ricorda che non ha ancora compiuto 30 anni, e che questo potrebbe essere stato semplicemente un episodio (anche se manco io l'avrei fatto giocare, sapendo che sta fuori forma), aspettiamo prima di giudicare, e addirittura di sperarne il ritiro

  4. #4
    Neo 1977
    Ospite
    la partita giocata non gli avrà fatto digerire la paella mangiata nell'intervallo

  5. #5
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    sempre più strano.

  6. #6
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    attaccante del Barcellona?
    comunque anche io in estate ho capogiri... non per questo mi danno ferie

  7. #7
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    è un grassone...

  8. #8
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    un po' di robinho farà bene a questo brasile

  9. #9
    Utente L'avatar di RazerDD
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    14.095
    Citazione andrea81
    Ronaldo, breve ricovero in clinica

    Mondiali stregati per Ronaldo: reduce dall'infelice esordio a Germania 2006 del pur vittorioso Brasile contro la Croazia, nel quale l'ex Fenomeno è stato criticatissimo per la sua staticità, la notte scorsa il giocatore è stato ricoverato in una clinica di Koenigstein, la cittadina dove sono in ritiro i verde-oro, dopo essere stato colto da capogiro. L'attaccante del Barcellona lamentava vertigini e una forte emicrania, ma i medici non hanno riscontrato "nulla di anomalo". Lo hanno reso noto fonti della Federcalcio brasiliana, secondo cui intorno all'una del mattino Ronaldo è stato dimesso e riaccompagnato in albergo; in giornata dovrebbe tornare ad allenarsi regolarmente.

    http://www.repubblica.it/2006/06/dir...iug/index.html

    il brasile gli fa bene
    a me sa tanto di problema psicologico il suo.. se è come penso io dalla prox partita torna come 1 tempo, lo deve al brasile e al calcio. Non dimentichiamo che è stato 1 grandissimo campione.

  10. #10
    suca dobro L'avatar di GabriPonte
    Registrato il
    06-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    2.919
    per me aveva mangiato come un porco a cena e poi ha avuto un pò di indigestione...

    EDIT: comunque non so se avete letto l'articolo di repubblica ma c'è anche un breve trafiletto sulla spagna e dicono che hanno segnato Xabi alonso, villa e fernando alonso
    Ultima modifica di GabriPonte; 15-06-2006 alle 10:45:23

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    Citazione James Pond
    non so se ti ricordi quest'anno in barcellona-real madrid, il suo gol dell'1-1...se sovrappeso com'è è riuscito a bruciare in quella maniera i difensori catalani e fare quel cacchio di gol, vuol dire che qualcosina da dare al calcio ce l'ha ancora...ricorda che non ha ancora compiuto 30 anni, e che questo potrebbe essere stato semplicemente un episodio (anche se manco io l'avrei fatto giocare, sapendo che sta fuori forma), aspettiamo prima di giudicare, e addirittura di sperarne il ritiro
    io lo vedo svogliato,poco interessato al calcio,poco interessato a tenersi in forma...avra' anche fatto qualche bella partita quest'anno,ma la faceva anche Valderrama qualche bella partita ogni tanto quando aveva 40 anni.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    11.622
    ronaldo deve andare a lavorare

  13. #13
    divino L'avatar di murray
    Registrato il
    09-04
    Località
    treviso
    Messaggi
    6.611
    poveretto non digerisce la cocaina e la birra tedesca forse

    cavolo forse era stato a zokkole la sera prima e ne ha trovate di troppo allupate

  14. #14
    Grande Maestro Jedi L'avatar di Kr0v 23
    Registrato il
    12-04
    Località
    Luserna San Giovanni (TO)
    Messaggi
    2.289
    l'ha avvelenato Parreira ... Se no non glielo lasciano tenere fuori...


  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    penso che deve continuare il mondiale perchè ce l'ho al fantacalcio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •