[Freeware] FootieFox - tutti i risultati delle partite in diretta con Firefox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Freeware] FootieFox - tutti i risultati delle partite in diretta con Firefox

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    Lampadina [Freeware] FootieFox - tutti i risultati delle partite in diretta con Firefox

    Ciao, se volete essere aggiornati in tempo reale sui risultati delle partite - campionato, coppe, anche coppa mondiale - scaricatevi questa add-on compatibile con Firefox.
    L'istallazione è automatica e sarà funzionante dall'avvio successivo del browser; dopodichè potrete selezionare le competizioni che vi interessano (io per esempio ho selezionato World Cup, Campionato Serie A e Champions League). Infine nella barra di Firefox in basso a destra compariranno i vari risultati delle partite in programma, scorrevoli con un semplice click.
    Quando una squadra segna, comparira una piccola finestra sopra la barra che vi aggiornerà sul risultato.
    Provatelo, è semplicissimo e utilissimo.

    Ultima modifica di Dexter89; 17-06-2006 alle 14:42:36

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Dexter89
    Ciao, se volete essere aggiornati in tempo reale sui risultati delle partite - campionato, coppe, anche coppa mondiale - scaricatevi questa add-on compatibile con Firefox.
    L'istallazione è automatica e sarà funzionante dall'avvio successivo del browser; dopodichè potrete selezionare le competizioni che vi interessano (io per esempio ho selezionato World Cup, Campionato Serie A e Champions League). Infine nella barra di Firefox in basso a destra compariranno i vari risultati delle partite in programma, scorrevoli con un semplice click.
    Quando una squadra segna, comparira una piccola finestra sopra la barra che vi aggiornerà sul risultato.
    Provatelo, è semplicissimo e utilissimo.

    c'è anche la possibilità di mettere un avvisatore acustico che urlerà goal ogni volta che segna qualcuno... Chiaramente fa le cose con un po' di ritardo (circa 1 minuto) però escono i risultati e chi ha segnato (in campionato era così ora non so perché non sono quasi mai al pc quando guardo le partite)

  3. #3
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    quando l'avevo io era in ritardo di 4-5 minuti...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Bello
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  5. #5
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Perchè mi segna che il Portogallo sta vincendo contro l'ANGOLA?

  6. #6
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    L' avevo messo ma dopo la prima partita del mondiale l'ho tolto. Mi sembra inutile anche contando che ci sono siti tipo livescore.com per quelle cose.

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    figata...mi ha avvertito in tempo reale del gol segnato dal ghana

  8. #8
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    io ho quella della joga.com

    l ho messo mi ha avvertito del gol del ghana e dei gialli
    Ultima modifica di dylan666; 17-06-2006 alle 19:16:13

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •