Raffreddamento a liquido serve davvero?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Raffreddamento a liquido serve davvero?

Cambio titolo
  1. #1
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016

    Raffreddamento a liquido serve davvero?

    http://www.waterblock.it/images/guid..._kit_Ybris.pdf

    Cioe' ma chi è il pazzo che si comprerebbe qualcosa del genere?

    Qualcuno di voi usa il raffreddamento a liquido per raffreddare il PC e soprattutto non vi sembra oltre che pericoloso anche inutile e costoso?

  2. #2
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Penso che dipenda molto dalle prestazioni in overclock che si vuole raggiungere. Per me è inutile.


  3. #3
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    1-Non vedo cosa ci sia di pazzo
    2 Pericoloso? Basta non far fare grandi curve ai tubi e usare gli additivi e di pericoloso non c'è nulla
    3-è Utile non solo se overclocki e benchi visto che le temp sono di molto inferiori se l'impianto è fatto bene rispetto ad un sistema ad aria ma anche per chi vuole avere un PC che magari funga da home theatre e lo vuole al massimo silenzioso

  4. #4
    asd se lo porti a un negozio a sistemare il tecnico ti guarda così
    tu
    lui cosè che devo fare........ portalo da un' idraulico.....
    tu



  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3.799
    è figo l'impianto a liquido.... soprattutto se vuoi bassissime temperature e massima silenziosità

  6. #6
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione Overclock
    1-Non vedo cosa ci sia di pazzo
    2 Pericoloso? Basta non far fare grandi curve ai tubi e usare gli additivi e di pericoloso non c'è nulla
    3-è Utile non solo se overclocki e benchi visto che le temp sono di molto inferiori se l'impianto è fatto bene rispetto ad un sistema ad aria ma anche per chi vuole avere un PC che magari funga da home theatre e lo vuole al massimo silenzioso
    Se proprio vogliamo ridurre all'osso nemmeno l'additivo serve, a tenere l'acqua pulita ci pensa l'ermetizzazione del sistema.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  7. #7
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione STORMWARRIOR
    Cioe' ma chi è il pazzo che si comprerebbe qualcosa del genere?
    Diciamo, la maggior parte dell'utenza di PcT, parte di quella di Hwu; io, worms, mitch, mazzo, joseph, tra poco anche Alby, e qualcun altro di GR.
    Citazione STORMWARRIOR
    Qualcuno di voi usa il raffreddamento a liquido per raffreddare il PC e soprattutto non vi sembra oltre che pericoloso anche inutile e costoso?
    Pericoloso? Per piacere, non abbiamo bisogno di altre baggianate su questo forum..

    Inutile? E perché di grazia?

    Costoso? Beh, comincia a prenderti un XP-90 c + ventola, vedrai che in relazione alle prestazioni e al silenzio non è poi così troppo caro.
    Citazione nellob
    è figo l'impianto a liquido.... soprattutto se vuoi bassissime temperature e massima silenziosità
    Bassissime..

    Mi pare una parola un po' grossa, tieni conto che con i raffreddamenti che dipendono dall'aria non si può mai scendere al di sotto della temperatura della medesima.
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    posso dire ke anche tu sei inutile e pericoloso

    il pazzo ? forse ki parla a vanvera,non di certo io e tutti gli altri ke abbiamo il liquido,e non solo su gr ma anche su pct e hwu

    pericoloso perche? spiegamelo..

    costoso? a te ke ti piace? lo scooter ke va? se si non ti sembra inutile e costoso spendere x mettere un 70,magari non il base,con la evo o mhr,carburatore ecc?..

    non diciamo stronzate.. poiu rispetto al dissi ad aria abbiamo una decine di gradi in meno sul procio.. c'è che spende 200€ x dissipatori ad aria quando con gli stessi soldi si mette il liquido ed è più performante
    Ultima modifica di worms; 18-06-2006 alle 10:48:09

  9. #9
    Bannato L'avatar di da][tarn3
    Registrato il
    01-03
    Località
    Mastland's
    Messaggi
    206
    secondo me era mejo nn postare

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione da][tarn3
    secondo me era mejo nn postare
    vero.. ma cmq meglio ke gli spieghiamo xk non è inutile e pericoloso.. sempre meglio ke restare nell'ignoranza
    Citazione The900
    Mi pare una parola un po' grossa, tieni conto che con i raffreddamenti che dipendono dall'aria non si può mai scendere al di sotto della temperatura della medesima.
    il trex III e vari dipendono dall'aria ma le temp stanno sullo 0,poco più poco meno

    ma usa la tec
    Ultima modifica di worms; 18-06-2006 alle 10:52:07

  11. #11
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Citazione worms
    il trex III e vari dipendono dall'aria ma le temp stanno sullo 0,paco più poco meno
    Ma con il T-Rex siamo già a un livello superiore..
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  12. #12
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Citazione worms
    posso dire ke anche tu sei inutile e pericoloso

    il pazzo ? forse ki parla a vanvera,non di certo io e tutti gli altri ke abbiamo il liquido,e non solo su gr ma anche su pct e hwu

    pericoloso perche? spiegamelo..

    costoso? a te ke ti piace? lo scooter ke va? se si non ti sembra inutile e costoso spendere x mettere un 70,magari non il base,con la evo o mhr,carburatore ecc?..

    non diciamo stronzate.. poiu rispetto al dissi ad aria abbiamo una decine di gradi in meno sul procio.. c'è che spende 200€ x dissipatori ad aria quando con gli stessi soldi si mette il liquido ed è più performante


  13. #13
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione nellob
    è figo l'impianto a liquido.... soprattutto se vuoi bassissime temperature e massima silenziosità
    bassissime,dimmi a quanto pensi possa scendere la temperatura di un componente? mai al di sotto di quella dell'ambiente
    per questo ci sono le peltier, o addirittura il Phase,il Dry,il cascade e per finire l'azoto liquido

  14. #14
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione [Mazzo]
    eheh un altro che vorrebbe sia il pc power che il motorino razzo
    storme me deludi, te che dici un lavoro del genere?
    il liquido serve!


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  15. #15
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Ok ragazzi ho esagerato, volevo enfatizzare la cosa e non vi nascondo che pagherei per avere un PC cosi' visto che nella mia vita ho avuto solo portatili sigh sigh!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •