overvolt nel pentium 4 socket 478 su scheda asus con bios ami
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: overvolt nel pentium 4 socket 478 su scheda asus con bios ami

Cambio titolo
  1. #1
    Daedroth
    Ospite

    overvolt nel pentium 4 socket 478 su scheda asus con bios ami

    Ragazzi ho trovato in internet questa img...

    ma xke io nel mio bios ami e poi vado in advanced mi ritrovo:
    AI overclock tuner
    cpu external frequency
    dram frequency
    ????????' xhe le cose sul vcore nn ci sono?

    aggiungo che la mia skeda è una p4s800d-x e monta un pentium 4 prescott 3.2
    Ultima modifica di Daedroth; 24-06-2006 alle 15:02:30

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    nn ritrovo neanke le impostazioni sull'agp e pci

  3. #3
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103




  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    se nn occhi la cpu di solito il vcore si lascia su default

    si mette su manuale solo se si occa,e in ogni caso è il parametro + delicato e pericoloso...
    Ultima modifica di redfalcon; 24-06-2006 alle 11:24:59

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    Spoiler:



    Bravo, sei un genio, ma... Potevi almeno leggere ciò che ha detto...
    Ha chiesto perchè lui quelle opzioni nel suo Bios non ce l'ha, ed ha detto chiaramente che questa è un'immagine che ha trovato su internet...




    Cmq, non tutti i Bios sono uguali; se la tua mobo non ce l'ha, non puoi farci nulla...

  6. #6
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Murder89
    Bravo, sei un genio, ma... Potevi almeno leggere ciò che ha detto...
    Ha chiesto perchè lui quelle opzioni nel suo Bios non ce l'ha, ed ha detto chiaramente che questa è un'immagine che ha trovato su internet...




    Cmq, non tutti i Bios sono uguali; se la tua mobo non ce l'ha, non puoi farci nulla...
    1-
    2-nn ha detto che le ha trovate su internet
    3-

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Murder89
    Bravo, sei un genio, ma... Potevi almeno leggere ciò che ha detto...
    Ha chiesto perchè lui quelle opzioni nel suo Bios non ce l'ha, ed ha detto chiaramente che questa è un'immagine che ha trovato su internet...




    Cmq, non tutti i Bios sono uguali; se la tua mobo non ce l'ha, non puoi farci nulla...
    grazie... ma nn posso rimediare aggiornando il bios...?

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Citazione LaK-o-OnE
    1-
    2-nn ha detto che le ha trovate su internet
    3-
    lol, l'ha trovata in dei vecchi scatoloni in cantina?
    E' ovvio che l'ha trovata li...

    Cmq, non ci pensiamo, va..

    Citazione Daedroth
    grazie... ma nn posso rimediare aggiornando il bios...?
    Non penso che aggiornandolo, venga aggiunta quella funzione... Cmq, aggiornare il bios, è abbastanza rischioso; non è che puoi dirci il motivo per la quale vuoi modificare il vcore?

  9. #9
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Murder89
    lol, l'ha trovata in dei vecchi scatoloni in cantina?
    E' ovvio che l'ha trovata li...

    Cmq, non ci pensiamo, va..

    Non penso che aggiornandolo, venga aggiunta quella funzione... Cmq, aggiornare il bios, è abbastanza rischioso; non è che puoi dirci il motivo per la quale vuoi modificare il vcore?
    dopo aver portato il mio 3,2 a 3400 o + viene la solita schermata blu... con il mio zalman 7700... nn posso accontentarmi di neanke 200 mhz ._. devo xforza renderlo stabile alzando il vcore.. in modo da portarlo ad almeno 3600 o 3800 magari XD
    parteciperò al torneo di bench xo aiutatemi cribbio vi scongiuro... nessuno nel mio stesso problema ke magari a risolto??? oppure posso aumentare il vcore da winzoz?
    Ultima modifica di Daedroth; 24-06-2006 alle 12:18:49

  10. #10
    Daedroth
    Ospite
    ragazzi lo so che nn è una chat ma possibile che nessuno sappia come risolvere questo mistero??? xke mi manca parte del bios

  11. #11
    Utente L'avatar di piolo89
    Registrato il
    09-05
    Località
    Tirano (SO)
    Messaggi
    4.474
    prova da aggiornarlo


    Case
    Corsair Obsidian 900D PSU Enermax modu87+ EMG600 MoBo Asus Rampage IV Extreme CPU Intel Cor i7 3930k con wb XSPC Raystorm Ram 4x4gb Corsair Dominator GT 2133Mhz GPU Gainward GeForce GTX580 Phantom 1,5gb Hard Disk Western Digital VelociRaptor 300gb + SSD Corsair Force GS 128GB Scheda audio Asus Xonar D2X Monitor Asus VG236HE Audio Logitech G51 Tastiera SteelSeries Apex Mouse Asus GX1000 EagleEye
    NetBook Asus eeePC 1005HA-BLK062X COMPLETA

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione Daedroth
    ragazzi lo so che nn è una chat ma possibile che nessuno sappia come risolvere questo mistero??? xke mi manca parte del bios
    perchè su quella scheda madre, gli hanno impostato un bios, diverso da quello di altre schede... E non penso ci sia soluzione, se non cambiare madre, immagino... Io non conosco altre soluzioni, se non spendere non so quanto, per farsi fare un bios su misura (circa 30$, ma non ricordo ne dove, anche se mi sembra proprio sul sito ami, ne per quanto, di preciso, o se ho semplicemente frainteso io)...

  13. #13
    Daedroth
    Ospite
    Citazione Murder89
    perchè su quella scheda madre, gli hanno impostato un bios, diverso da quello di altre schede... E non penso ci sia soluzione, se non cambiare madre, immagino... Io non conosco altre soluzioni, se non spendere non so quanto, per farsi fare un bios su misura (circa 30$, ma non ricordo ne dove, anche se mi sembra proprio sul sito ami, ne per quanto, di preciso, o se ho semplicemente frainteso io)...
    x 25 euro dici (30$)... quasi quasi... pago con la poste pay... ma come funziona e qualè il sito dell'ami?

  14. #14
    Daedroth
    Ospite

    http://cgi.ebay.it/IPT-C15-Scheda-Ma...QQcmdZViewItem
    ragazzi ho trovato la mia skeda su ebay... potete vedere sotto la voce overclock... (io nn ci sto capendo nulla) se è disponibile l'aumento del vcore?

  15. #15
    Daedroth
    Ospite
    prima che cadra nei meandri di GR... scusate il semi UP ma (x far sembrare che nn si tratta di un UP) da quello ke ho capito la mia scheda permette di modificare il vcore... forse è solo la mia
    Ultima modifica di Daedroth; 24-06-2006 alle 15:01:48

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •