com'ero prima....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: com'ero prima....

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    com'ero prima....

    molti di voi sanno com'ero prima di comprare il cubo....ero arrogante,sparlavo il primo io tra tutti sul cubo che diceva:
    -cube:solo per bambini
    -game cube robba da bambini
    -la game cube???che schifo.io quella robba da ciucciaciuccietti non la tocco.
    quando la provavo nel mio negozio la schifavo talmente tanto che appena toccavo il joystick ea una sputata in faccia sullo schermo.
    ma poi...per puro caso....o venduto alcuni giochi graxie al mercatino...mi sono fatto 250 euro in meno di un mese e....perchè spenderli tuti sui giochi?
    mi sembrava quasi pena....e.... comprai il cubo....non sapete come mi stracambiai...appena mamma mi ha detto:
    giuseppe se vuoi ci andiamo ora a comprare 'QUEL COSO'
    e io:mamma andiamooooooooooooooooooooooo
    entro nel negozio col cuore che sembrava varenne quando corre
    e dico:senta....voglio comprare a GHEIM CHIUBB!!
    e lui dice:come mai questa scelta???
    e io:ho raccolto i soldini em i sembrava peccato spenderli solo sui giochi e quindi ho preferito un altro colosso sullami a cameretta che altri frisbi..emh...dischetti.
    e il negoziante:ah!!mi fa piacere.cmq...ottima scelta.non te ne pentirai.
    e dentro di me dissi: beh logico.quello si fa i soldi.mica può dirmi che fa schifo senno non vende nulla,in ogni caso l ho presa.
    come primo gioco ho preso sonic 2 e con esso rimembrai(ricordai)le belle partite con il sega mega drive...a sonic.... ..bei tempi..
    (....
    e così presiil cubo.
    ma la cosa non finì lì.in quei momenti che ci giocavo non guardavo neanche la ps2...la schifavo totalmente infatti...talmente presodalla game cube....vendetti subbito la ps2 senza calcolare che ...in effetti avrei commesso una stronzata galattica...ma talmente preso dal cubo...vendetti la ps2....e dopo un mese....di semi nostalgia...il mio cuore si sentì un pò vuoto....mancava la ps2...non c'è nula di male....passando dall edicolaro ,edilaio,edicolattaio o come coso si chiama gurdavo le riviste,in prevalenza per ps2, e c erano nelle copertina:gtavyce,dmc2,mgs substance...e ....mi rattristai...e cercai subito qualcuino che vendeva una ps2....e già da due mesi cel ho...finalmente....sono felicissimo di averle tutte e due...son felice di far parte anche di voi....e sono felice din essere ritornato su di che sony sei....dai mei già vecchie e cari amici.siete fanastici.
    questa èaa mia storiella....per voi.

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Vedi , il CUBE ti ha fatto capire che la console war in realta' non esiste ,voglio dire tutte le console hanno qualita' particolari e spesso irrinunciabili(portafoglio permettendo) . Io ho un G-Cube e una play2 ho Mario, SSBM , RE, ONIMUSHA2 e VF4 . ognuno di loro mi appaga pienamente,ognuno di loro ha una sua ben determinata anima . Le console sono solo involucri ,perche'sono i giochi che devono rispondere alle nostre esigenze,sono i giochi i veri protagonisti dei nostri sogni di gamers
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 5-11-2002 alle 20:16:15

  3. #3
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ei....

    ti interessa virtua striker 3 per game cube???
    lo vendo o lo scambio.fai tu le offerte sia in euro che in scambio.

  4. #4
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Non amo la serie ,credo aspettero' WE6, comunque grazie lo stesso . Adesso stacco ci sentiamo.

  5. #5
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    okiuzz....

    ciuzz...a domaniuzz....

  6. #6
    Utente L'avatar di Legolas
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    383
    Applausi,Applausi!!!!!!!!!
    Sniff Sniff!!!!!!!!!
    le piccole gioie perdute e riconquistate!!!

    P.S: per viruta 3 nn demordi mai,eh shan????
    E un orchetto cadde al suolo,privo di vita,colpito in pieno volto da una freccia [THE LORD OF THE RINGS]

  7. #7
    Utente L'avatar di Ionico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    1.619
    L'importante è che tu abbia capito di aver sbagliato

  8. #8
    Enemy of Reality L'avatar di Vampire00
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    465
    Come dice il titolo della rivista ufficiale americana di Nintendo: NINTENDO POWER!

  9. #9
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: ei....

    Inviato da shanio
    ti interessa virtua striker 3 per game cube???
    lo vendo o lo scambio.fai tu le offerte sia in euro che in scambio.
    ROFTL!
    Shanio cerca di rifirarlo a chiunque il povero VS3!

  10. #10
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    cmq continuate a seguire la mia campagna! Dai ragazzi più gamecubari siamo più ci si diverte!!!!!

    Per chi non avesse capito il mio riferimento guardi la firma!

  11. #11
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Pure io ero cosi' .. Mi comprai il Xbotolo , poi la GC che mi piaceva mario da paura. .. e poi invfine PS2 .. Ora sono fortunato possessore di entrambe .. Vi dico .. Una sensazione bellissima .. E ho anche un bel P4

  12. #12
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    ma....

    Inviato da [T]he[R]ed[D]ragon
    Pure io ero cosi' .. Mi comprai il Xbotolo , poi la GC che mi piaceva mario da paura. .. e poi invfine PS2 .. Ora sono fortunato possessore di entrambe .. Vi dico .. Una sensazione bellissima .. E ho anche un bel P4
    pentium 4??
    ma fatti linux...e goderai come una ***** per tutta la vita
    Ultima modifica di Lex; 6-11-2002 alle 21:47:09

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    A parte che sarebbe off topic...cosa c'entra Linux col P4? Uno è un sistema operativo, l'altro un processore.
    Ah, tra l'altro, la censura automatica è stata messa per qualcosa...non è proprio bello che ricorriate sempre a quei trucchi per aggirarla.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Bannato L'avatar di shanio
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.647

    stardo...

    Inviato da Lex
    A parte che sarebbe off topic...cosa c'entra Linux col P4? Uno è un sistema operativo, l'altro un processore.
    Ah, tra l'altro, la censura automatica è stata messa per qualcosa...non è proprio bello che ricorriate sempre a quei trucchi per aggirarla.
    così...addio parolaccie taroccate...vabè...cmq...mi riferivo al gruppo microsoft....in questo senzo...cmq...scus....com non dett...ora vado a scuola ciaooooooooooooooooooooooooooo
    lo so...sono le dieci e un quarto...ma da ieri enremo sempre alle 11:15 e usciamo alle 13:50.
    lollosissima la preside che ci accontenta sempre.è solo perchè siamo nel sotterraneo ed è pericoloso.e quindi facciamo i turni con un altra classe.
    soo off off off off anzi...out world topic

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •