problema kinstone 1gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: problema kinstone 1gb

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716

    problema kinstone 1gb

    ho appena acquistato una kingston da un gb pc3200 400mhz da montare su una scheda madre asus a7v600-x. Allora la prima volta che l'ho montata mi arrivava fino alla prima schermata di xp (quando ci sono le palline blu che si muovono) e si bloccava, dopo vari tentativi sono andato sul sito della kingston a vedere se la mia scheda madre era compatibile e sul sito c'e scritto che lo è perfettamente quindi ho pensato che era difettosa.
    l'ho fatta provare ad altri e da sempre lo stesso problema. Quindi poi l'ho cambiata e finalmente la schermata fatidica viene superata, pero dopo 5-6 minuti si blocca di nuovo riavvio e niente.
    ora volevo sapere c'e qualche impostazione ne bios che devo fare?
    qualche consiglio io nn so piu che fare.
    ho provato anche quella vecchia(256mb) piu quella nuova e alla schermata utenti si riavvia sempre.
    AIUTATEMI

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    hai provato a cmabiare lo slot di dove metti le memorie? sicuro non sia un modulo high densiti non supportato dalla mobo?


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    hai provato a cmabiare lo slot di dove metti le memorie? sicuro non sia un modulo high densiti non supportato dalla mobo?
    quoto, guarda il manuale della scheda madre cin che slot inserire la ram. nn le puoi mettere a caso, si deve seguire un certo ordine qualsiasi sia il numero di banchi da installare.

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione redfalcon
    quoto, guarda il manuale della scheda madre cin che slot inserire la ram. nn le puoi mettere a caso, si deve seguire un certo ordine qualsiasi sia il numero di banchi da installare.
    non sempre
    di solito è così solo per il dual channel


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    non sempre
    di solito è così solo per il dual channel
    io devo fare cos' anche se monto memorie non in dual channel o un singolo banco....

  6. #6
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    ho provato in tutti e tre i slot

  7. #7
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    Citazione BiagioIV
    hai provato a cmabiare lo slot di dove metti le memorie? sicuro non sia un modulo high densiti non supportato dalla mobo?
    sul sito kingston dice che la ram dovrebbe andare perfettamente, ma se non è compatibile la mia scheda non riesco a capire come è possibile che ha 3-4 persone fa la stessa cosa

  8. #8
    Murder89
    Ospite
    Strano, quelle mobo supportano perfettamente le DDR400... A sto punto, se puoi testarle con mobo diverse, magari da amici... Oppure, testa un solo banco alla volta, così da scoprire se sono i banchi difettati, o uno dei due lo è...

  9. #9
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    Citazione Murder89
    Strano, quelle mobo supportano perfettamente le DDR400... A sto punto, se puoi testarle con mobo diverse, magari da amici... Oppure, testa un solo banco alla volta, così da scoprire se sono i banchi difettati, o uno dei due lo è...
    il fatto che ho provato dai miei amici stesso problema ma per banco intendi i tre slot per la ram? se si ho li ho provati tutti

  10. #10
    Utente L'avatar di The Red89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    716
    ho risolto settando a 333 mh la frequenza


    PSN Account: Red1989

  11. #11
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    si ma viaggia di meno....

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si vabbè ma se non le mette a 333 non viaggia proprio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •