Lettore mp3 Acer 330 20Gb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Lettore mp3 Acer 330 20Gb

Cambio titolo
  1. #1
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046

    Lettore mp3 Acer 330 20Gb

    Ho comprato questo lettore,lo riporto al negozio perchè il pc non me lo riconosceva,al negozio lo proviamo,preme un pulsante laterale e lo riconosce.
    Che sollievo!
    Trono a casa contento,faccio la stessa operazione,non funziona.
    Vado da un mio amico,lo collego al suo pc tramite usb,là funziona.
    Come mai a me non và?
    Non necessita di driver e in gestione periferiche lo riconosce ma non compare il risorse del computer...
    perchè...perchè...perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!????????

  2. #2
    Utente L'avatar di aspide
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    89
    Mmmm... sicuro che non necessiti di driver? Di solito dicono così solo perchè si presume tu abbia un computer aggiornato, magari il tuo computer è diverso da quello del negoziante e del tuo amico... PS La differenza non sta solo nel tipo di piattaforma (Linux, PC, Mac,ecc...) ma anche nella sua versione... ad esempio ho notato molta differenza tra i driver dell'XP con il Sp1 e quello successivo...

    Ma in Gestione perfiferiche te lo riconosce come Hardware correttamente installato o ti da qualche punto interrogativo? Che so... errore nel riconoscimento della periferica... controlla bene

    Magari postando la tua configurazione Hw/Sw potremmo aiutarti meglio a capire dov'è il problema...
    Ultima modifica di aspide; 28-06-2006 alle 21:08:54
    Conosco 10 tipi di persone:
    quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo capiscono...

  3. #3
    www.tekw.netsons.org L'avatar di AB DJ
    Registrato il
    04-04
    Località
    Calabria.
    Messaggi
    5.046
    Credo di saper usare abbastanza bene il pc...non ho nessun problema segnalato in gestione periferiche,la periferica risulta funzionare perfettamente.

    Ho pensato una cosa:

    Possiedo 2 Hd serial Ata,non potrebbe darsi che essendo un hd normale da 20Gb il pc non lo riconosca bene perchè non è serial ata?
    Un avolta ho collegato un hd da 20gb e non veniva riconosciuto xkè non era serial ata.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •