Arrivato ali Tagan TG480-U01 - Silence - 480 Watt spettacolo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Arrivato ali Tagan TG480-U01 - Silence - 480 Watt spettacolo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321

    Arrivato ali Tagan TG480-U01 - Silence - 480 Watt spettacolo...

    Oggi mi è arrivato il nuovo ali ho collegato tutto e finalmente sembra tutto funzionare quando gioco non si blocca più il Pc sembra che ho risolto finalmente il mio problema...Veramente bello e fatto molto bene l'ali nuovo devo dire che ne vale veramente per quanto costa. Però ho una domanda ma è normale scalda abbastanza?perchè quando tocco la ventola esterna è veramente calda.Grazie ancora a tutti per i consigli e gli aiuti dati...siete grandi...

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    E' normale che scaldi...ma dipende dal resto del sistema...

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    normalissimo che sia caldo

    e sono contento che non ti si blocchi piu il pc
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Smeva
    Oggi mi è arrivato il nuovo ali ho collegato tutto e finalmente sembra tutto funzionare quando gioco non si blocca più il Pc sembra che ho risolto finalmente il mio problema...Veramente bello e fatto molto bene l'ali nuovo devo dire che ne vale veramente per quanto costa. Però ho una domanda ma è normale scalda abbastanza?perchè quando tocco la ventola esterna è veramente calda.Grazie ancora a tutti per i consigli e gli aiuti dati...siete grandi...
    A me oggi è arrivato il Tagan 480W U22 2Force Series, pagato 100€, è normae che scaldi un po, anche se il mio non supera mai i 30°

  5. #5
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321
    Citazione Neo88
    normalissimo che sia caldo

    e sono contento che non ti si blocchi piu il pc
    Grazie mille mi fa piacere che parteci alla mia contentezza, così finalmente mi potro godere i mie giochi in santa pace era ormai quasi più di un mese che avevo dei problemi, passo passo e col vostro aiuto sono riscito a risolvere così comunque sto imparando un bel pò di cose...Vi ringrazio ancora... A meno male pensavo che adesso tocava anche ali nuovo avere qualcosa sì sara anche a me sui 30° ma non ero abituato col vecchio ali allora mi stavo già un pò proccupando... sono propio felice oggi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •