Aiuto la mobo non legge le periferiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto la mobo non legge le periferiche

Cambio titolo
  1. #1
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354

    Aiuto la mobo non legge le periferiche

    in pratica all'accensione quando esce la schermata del bios fa: auto-detect primary master: not detect
    e cosi con tutti gli latri...in pratica non mi trova nulla..solo il flopy....prima invece al posto di not detect uscivano i vari componenti...è da un po che avevo sto problema, risolvevo togliendo la pila, dopo tutto funzionava..ora me l'ha rifatto dopo un tre settimane circa o +....anche se tolgo la pila per 3 ore nulla....che devo fa

    (-[-_(-_-)_-]-)


  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    controlla che i vavi di alimentazione e di collegamento degli hdd siano correttamente inseriti... se la cosa continua prova a cambiare i cavi ide e/o sata con dei nuovi, magari piegandoli e con il caldo si sono rovinati... al limite controlla l'alimentatore.. ed oinfine la scheda madre e processore....

  3. #3
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    una domanda...ma quando levo la batteria, devo spegnere l'alimentatore ed il cavo di alimentazione lo devo togliere? perche io non lo faccio, perche il cavo non è attaccato direttamente alla presa, ma ad un coso bianco con il tasto rosso, e io levo la corrente mettendo il tasto rosso in modo che non arrivi corrente (avete capito no) però non stacco ne cavi ne il puslantino dietro al pc dell'ali

    (-[-_(-_-)_-]-)


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •