configurazione rete ad-hoc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: configurazione rete ad-hoc

Cambio titolo
  1. #1
    echelon89
    Ospite

    configurazione rete ad-hoc

    salve a tutti!
    dovrei configurare una rete ad-hoc,ma il tool che mi è stato fornito con la mia scheda wireless,ha dei problemi:infatti,dopo 5 minuti,o anche meno,che il pc è stato avviato,mi viene fuori una schermata blu dca paura,dove c'è scritto che ci sono problemi(o qualcosa del genre) con il driver mrv8000c.sys.
    Ora,io ho provato a reinstallare winzozz,sperando che tutto si risolvesse,ma inutilmente.
    Potete consigliarmi voi,allora,un qualche tool per creare una rete ad-hoc con windows xp professional?
    accie!

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    se non ci dici che hardware hai e che modello è la scheda come possono aiutarti?

  3. #3
    echelon89
    Ospite
    Citazione worms
    se non ci dici che hardware hai e che modello è la scheda come possono aiutarti?
    ok,scusa!
    la scheda madre è una asrock P4VT8+,pentium 4 2,6GHz e la scheda di rete (wireless) è dell'atlantis land A02-PCI-W54
    a me comunque basta il nome del programma!
    se però mi risolvi anche quel problema,maglio!

  4. #4
    echelon89
    Ospite
    nessuno che mi possa consigliare un programma per configurare una rete ah-hoc?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    ma che rete devi configurare?
    ad-hoc in che senso? una rete non si configura con programmi che io sappia basta il sistema operativo..
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  6. #6
    echelon89
    Ospite
    Citazione The_myst
    ma che rete devi configurare?
    ad-hoc in che senso? una rete non si configura con programmi che io sappia basta il sistema operativo..
    le reti ah-hoc sono le reti wireless che non necessitano di un access point o di un router wireless...un pc viene configurato come tale...

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    cerca info su google
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  8. #8
    echelon89
    Ospite
    ma pensavo che qualcuno potesse consigliarmi qualcosa che aveva già provato...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    12.831
    bo..di solito chi ha il wireless ha anche un router wireless che fà anche da access point
    "Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari

  10. #10
    echelon89
    Ospite
    eh,lo so,ma io il router wireless non ce l'ho!

  11. #11
    Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    6.848
    Allora cambialo (sempre detto che tu voglia buttare soldi...)


  12. #12
    DENVER L'avatar di Kirk136
    Registrato il
    10-05
    Località
    agrigento
    Messaggi
    903
    per configurare una rete ad hoc con win xp non c vuole una beneamata minkia....

    1)istalli i driver dell scheda... NON IL PROGRAMMA, solo i driver

    2) entri gioiosamente su risorse di rete e segui la procedura guidata dopo aver cliccato su "INSTALLA UNA PICCOLA RETE SENZA FILI DOMESTICA O PER UNA PICCOLA AZIENDA"

    ovviamente è inutile dirti che se configuri il secondo pc usando una penna usb come consiglia zio bill bene altrimenti dovrai farlo manualmente come il primo(seguendo quindi la procedura guidata) e ovviamente mettendo lo stesso nome per la rete....


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •