Comprare A7N8X-VM a prezzo onesto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Comprare A7N8X-VM a prezzo onesto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Comprare A7N8X-VM a prezzo onesto

    Ciao a tutti. Credo di aver isolato un malfunzionamento della connessione 56k con la compromissione della parte della scheda madre deputata alla connessione ad opera di un fulmine (che al tempo mi bruciò anche il modem)... A proposito: può essere? Vi giuro che ho provato di tutto per farla andare... Ho cambiato il filo, il trifase, ho provato a collegarla a entrate del telefono diverse... Nulla. Infine ho connesso alla rete un altro PC con lo stesso modem (nel senso che l'ho preso dal PC di prima e messo a questo) e sembra funzionare bene... Per esclusione può essere solo la scheda madre.
    Per questo motivo sto cercando un'A7N8X-VM da sostituire a quella attuale. Ho cercato su Google e ho trovato una corrispondenza a 55 euro... Tuttavia mi pare esagerato contando che pagai una settantina di euro due anni fa, quando la comprai... Conoscete qualche sito in cui si paghi a prezzo onesto?
    Ultima modifica di WarriorXP; 5-07-2006 alle 17:39:03

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    19.630
    55 euro è cmq un prezzo onesto...
    cerca nell'usato, fai prima...

  3. #3
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Per una scheda madre con il video integrato che già quando uscì (due-tre anni fa) era di fascia bassa, anzi no... ultra-bassa? .__.

  4. #4
    Bannato L'avatar di {FabiŲ}
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    39
    eh ma comunque i prezzi per le mobo socket A son quelli...
    comunque entra in chan e chiedi a fotty, chi meglio di lui ti può aiutare?

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    io ne ho vista da una nuova ebayer tedesco a 39€ perà devi aggiungerci i soldi per la spedizione...

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Ti conviene cercare in un mercatino dell'usato di qualche forum. Con 50 euro ti prendi una scheda madre più una una buona scheda video.

  7. #7
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    Citazione WarriorXP
    Ciao a tutti. Credo di aver isolato un malfunzionamento della connessione 56k con la compromissione della parte della scheda madre deputata alla connessione ad opera di un fulmine (che al tempo mi bruciņ anche il modem)... A proposito: puņ essere? Vi giuro che ho provato di tutto per farla andare... Ho cambiato il filo, il trifase, ho provato a collegarla a entrate del telefono diverse... Nulla. Infine ho connesso alla rete un altro PC con lo stesso modem (nel senso che l'ho preso dal PC di prima e messo a questo) e sembra funzionare bene... Per esclusione puņ essere solo la scheda madre.
    Per questo motivo sto cercando un'A7N8X-VM da sostituire a quella attuale. Ho cercato su Google e ho trovato una corrispondenza a 55 euro... Tuttavia mi pare esagerato contando che pagai una settantina di euro due anni fa, quando la comprai... Conoscete qualche sito in cui si paghi a prezzo onesto?
    io ce ne ho una a casa, ma non funzionante, ti interessa?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •