consiglio Processore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio Processore

Cambio titolo
  1. #1
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014

    consiglio Processore

    attualmente ho una Pentium4 2.00 GHz vorrei sostituirlo (nn ora ma successivamente) ma nn so con quale! consigliatemi un Processore da 3.00 GHz che costa +- 150€. (che faccia girare bene anche Oblivion) GRAZIE!!

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Billy89
    attualmente ho una Pentium4 2.00 GHz vorrei sostituirlo (nn ora ma successivamente) ma nn so con quale! consigliatemi un Processore da 3.00 GHz che costa +- 150€. (che faccia girare bene anche Oblivion) GRAZIE!!
    scaricati cpuz e devi dirci il socket del procesore, cosi dopo sappiamo quale consigliarti il socket e quello dove si infila il processore

  3. #3
    (^^,) L'avatar di Billy89
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.014
    Citazione DRAGONERO
    scaricati cpuz e devi dirci il socket del procesore, cosi dopo sappiamo quale consigliarti il socket e quello dove si infila il processore
    il socket è 478 cmq avrei anche intenzione di comprare un Scheda madre che scheda mi consigli?

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Billy89
    il socket è 478 cmq avrei anche intenzione di comprare un Scheda madre che scheda mi consigli?
    allora avrai una scheda video agp se non vuoi cambiare pure quella ti consiglio l'asrock dual sata 2 che ha il socket 939 agp e pci-e a fine mese i prezzi dei processori calera drasticamente

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Perdonatemi se sn ripetitivo...se aspetti un pò escono gli intel conroe che costano poco e vanno una meraviglia(hanno socket 775 e dovresti cambiare mobo e ram cn le ddr2) oppure prenditi un 939 che cn l'uscita degli am2 si sono abbassati tantissimo i prezzi

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    12-03
    Località
    barrow alaska
    Messaggi
    4.148
    allora io potro montare un conroe ?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •