Radeon x1800GTO, meglio HIS oppure Sapphire??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Radeon x1800GTO, meglio HIS oppure Sapphire??

Cambio titolo
  1. #1
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115

    Radeon x1800GTO, meglio HIS oppure Sapphire??

    Secondo voi è meglio prendere una HIS Excalibur Radeon X1800 GTO IceQ3 Turbo, 256MB GDDR3, 2x DVI, ViVo, PCIe oppure una Sapphire Hybrid Radeon X1800 GTO, 256MB GDDR3, 2x DVI, ViVo, PCIe,lite retail (21084-00-20)???????

    Oppure un'altra ancora

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    le his nn so come sono, ma ti consiglio sapphire

  3. #3
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione LaK-o-OnE
    le his nn so come sono, ma ti consiglio sapphire
    Nemmeno io, ho guardato un po come sono fatte e in pratica hanno in + sto IceQ3 e la ventla mi sembra + grossa, però non vorrei sparare azzate

  4. #4
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione -KORN-
    Nemmeno io, ho guardato un po come sono fatte e in pratica hanno in + sto IceQ3 e la ventla mi sembra + grossa, però non vorrei sparare azzate
    Alla fine la skeda è quella... cambia il dissi, IceQ3 è + silenzioso e raffredda meglio, quindi meglio la HIS, xò Sapphire è Sapphire... ma se 1 skeda è difettosa nn centra la marca...

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    io consiglio la HIS, mi piacciono molto come grafica e il dissi di serie è un artic cooling rev silenter 2, molto silenzioso e molto raffreddoso (ma che termini lol )
    vai su HIS


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Eh anche io ero puntato verso la his per il raffreddamento, però la sapphire è strafiga pure quella, omg non riuscirò mai a prendere una decisione ...

    Spoiler:
    visto che ne voglio mettere 2 in crossfire ne compro 1 sapphire e l'altra his

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione -KORN-
    Eh anche io ero puntato verso la his per il raffreddamento, però la sapphire è strafiga pure quella, omg non riuscirò mai a prendere una decisione ...

    Spoiler:
    visto che ne voglio mettere 2 in crossfire ne compro 1 sapphire e l'altra his
    però devi prendere la master
    che costa un botto...e poi ti servirebbe la mobo crossfire


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione -KORN-
    Eh anche io ero puntato verso la his per il raffreddamento, però la sapphire è strafiga pure quella, omg non riuscirò mai a prendere una decisione ...

    Spoiler:
    visto che ne voglio mettere 2 in crossfire ne compro 1 sapphire e l'altra his
    Casomai prendine 2 uguali... te lo consiglio.... 1 HIS già è bella ma 2?

  9. #9
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione BiagioIV
    però devi prendere la master
    che costa un botto...e poi ti servirebbe la mobo crossfire
    la master??? sarebbe scusa?

    per la mobo crossfire nessun porblema sto configuando il pc che piglierò e appunto la mobo è crossfire. Ma cosa intendi con master?

  10. #10
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione -KORN-
    la master??? sarebbe scusa?

    per la mobo crossfire nessun porblema sto configuando il pc che piglierò e appunto la mobo è crossfire. Ma cosa intendi con master?
    La master sarebbe la skeda cn l'attacco x poter usufruire del crossfire su una mobo crossfire... cmq ho cercato immagini... e nn so se la x1800 his monta il silencer, mi pare sia quello standard, ho visto la X1900XTX cn IceQ3, !

  11. #11
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041

  12. #12
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Metal Demon
    La master sarebbe la skeda cn l'attacco x poter usufruire del crossfire su una mobo crossfire... cmq ho cercato immagini... e nn so se la x1800 his monta il silencer, mi pare sia quello standard, ho visto la X1900XTX cn IceQ3, !
    quindi per usare il crossfire non mi basta avere la mobo crossfire e le 2 schede video = mka devo avere anche questa master????

  13. #13
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione -KORN-
    quindi per usare il crossfire non mi basta avere la mobo crossfire e le 2 schede video = mka devo avere anche questa master????
    si ma la scheda è praticamente uguale, devi trovarla però. di solito costa un pelino in più e ha frequenze minori ( ma non di molto)


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  14. #14
    From Ishimura L'avatar di Metal Demon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catanzaro Lido
    Messaggi
    6.041
    Citazione BiagioIV
    si ma la scheda è praticamente uguale, devi trovarla però. di solito costa un pelino in più e ha frequenze minori ( ma non di molto)
    Quoto, ha l'attacco x il crossfire...

    guarda le foto http://www.xbitlabs.com/articles/vid...ire-x1000.html cm puoi notare hanno 1 attacco particolare.

  15. #15
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione BiagioIV
    si ma la scheda è praticamente uguale, devi trovarla però. di solito costa un pelino in più e ha frequenze minori ( ma non di molto)
    potreste farmi vedere un esempio di master?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •