Consiglio Acquisto nuovo Pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Consiglio Acquisto nuovo Pc

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Consiglio Acquisto nuovo Pc

    Allora la prossima settimana vado dal mio negoziante a farmi assemblare il mio nuovo computer. Questo Pc dove scrivo ora e' dal 2003 che ce l'ho ed e' un Pentium 4 2.6 Ghtz con Ge Force 6660 Gt 1 Gb di Ram 2 Hard Disk da 80 e 120 Gb. Volevo farmi un Pentium 4 3 Ghtrz con 1 Gb e mezzo max 2 di Ram 2 Hard Disk da 120 Gb e una Ge Force 7200 o superiore come Sv. Che consigli mi potete dare per farmi un pc che duri come questo?

    Ps: Su questo Pc non girano bene giochi molto recenti come Titan Quest e Oblivion. Lo volevo cambiare proprio per giocarmi a questi ultimi giochi e ai prossimi che usciranno
    Ultima modifica di Alastor85; 8-07-2006 alle 00:14:52

  2. #2
    The Messiah
    Ospite
    io ti direi di prendere un dualcore o amd o intel , amd:3800 x2 intel; Pentium d 940 3.2..scheda madre prendi una sli o cross fire ,e rispettive schede: per il CF:1900xt,per l SLI 7900GT,1gb ramPC 8000 e un hd da 250

  3. #3
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Alastor85
    Allora la prossima settimana vado dal mio negoziante a farmi assemblare il mio nuovo computer. Questo Pc dove scrivo ora e' dal 2003 che ce l'ho ed e' un Pentium 4 2.6 Ghtz con Ge Force 6660 Gt 1 Gb di Ram 2 Hard Disk da 80 e 120 Gb. Volevo farmi un Pentium 4 3 Ghtrz con 1 Gb e mezzo max 2 di Ram 2 Hard Disk da 120 Gb e una Ge Force 7200 o superiore come Sv. Che consigli mi potete dare per farmi un pc che duri come questo?

    Ps: Su questo Pc non girano bene giochi molto recenti come Titan Quest e Oblivion. Lo volevo cambiare proprio per giocarmi a questi ultimi giochi e ai prossimi che usciranno
    Facciamo Pentium D 940 3.2 GhZ, Scheda video una 7900 GT (o una 7600 Gt se non vuoi spendere tanto), ram 2 giga, scheda madre sli


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  4. #4
    .:. L'avatar di The900
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    6.880
    Dunque, un dual core oggi è d'obbligo, anche se fossi in te aspetterei un po' Conroe. 2 Gb di ram oggigiorno sono il minimo sindacale, specialmente se vuoi campare un po' con quel pc.

    Scheda video, dalla 7600GT in su direi..
    * * *

    guardate come mai ci sia stata
    ragione in noi dal giorno in cui siamo nati

  5. #5
    Alastor85
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    Facciamo Pentium D 940 3.2 GhZ, Scheda video una 7900 GT (o una 7600 Gt se non vuoi spendere tanto), ram 2 giga, scheda madre sli
    Preciso che non mi interessa l'Overcloking o cose del genere. Cmq per i giochi recenti giochero' tutto al Max?

  6. #6
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Alastor85
    Preciso che non mi interessa l'Overcloking o cose del genere. Cmq per i giochi recenti giochero' tutto al Max?
    tutto al max non so ma per almeno 8/10 mesi giocherai molto bene.
    ti consiglio di aspettare i conroe magari


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Ah mi sono domenticato di scriverlo. Come prezzo preferisco spendere sui 1000€ visto che il monitor la tastiera e il mouse ce li ho e vanno benissimo. Come Cpu volevo un Amd per cambiare un po visto che il Pentium sono 4000 anni che lo uso

    Ps: Come Monitor ho un Acer Al1722, come Mouse un Logitech al laser e come tastiera quella del pc attuale
    Ultima modifica di Alastor85; 8-07-2006 alle 00:38:02

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Citazione BiagioIV
    tutto al max non so ma per almeno 8/10 mesi giocherai molto bene.
    ti consiglio di aspettare i conroe magari
    Guarda preferirei prenderlo adesso il Pc perche' questo ormai mi sta' rompendo le palle e ormai lo vendo ad un amico la prossima settimana. Ovviamente con gli Hard Disk gia' ripuliti

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Alastor85
    Guarda preferirei prenderlo adesso il Pc perche' questo ormai mi sta' rompendo le palle e ormai lo vendo ad un amico la prossima settimana. Ovviamente con gli Hard Disk gia' ripuliti
    massì prendilo sto solo dicendo che al massimo dei dettagli ci giochi per 10 mesi, un anno forse, non di più!
    mica ti sto dicendo di aspettare poi tanto, anche perchè i conroe escono fra 20 giorni


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  10. #10
    Alastor85
    Ospite
    Mi hanno consigliato questo va bene no? Ovviamente prendo una scheda ad un prezzo inferiore pensavo la 7900 Gt da 300€


  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Alla fine ho ordinato un Athlon 3800 con Ge Force 7900 Gt 2 Gb di Ram 250 Gb di Hd 2 ventole da 15' Masterizzatore Dvd Pioneer e lettore Dvd Hitachi. Ah l'alimentatore non mi ricordo la marca ma cmq e' buona e la scheda madre Idem. Com'e' secondo voi come pc?

    Ps: Se non si poteva uppare chiedo scusa

  12. #12
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Alastor85
    Alla fine ho ordinato un Athlon 3800 con Ge Force 7900 Gt 2 Gb di Ram 250 Gb di Hd 2 ventole da 15' Masterizzatore Dvd Pioneer e lettore Dvd Hitachi. Ah l'alimentatore non mi ricordo la marca ma cmq e' buona e la scheda madre Idem. Com'e' secondo voi come pc?

    Ps: Se non si poteva uppare chiedo scusa
    ottima scelta

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    San Bendetto Del Tronto
    Messaggi
    823
    Citazione Alastor85
    Alla fine ho ordinato un Athlon 3800 con Ge Force 7900 Gt 2 Gb di Ram 250 Gb di Hd 2 ventole da 15' Masterizzatore Dvd Pioneer e lettore Dvd Hitachi. Ah l'alimentatore non mi ricordo la marca ma cmq e' buona e la scheda madre Idem. Com'e' secondo voi come pc?

    Ps: Se non si poteva uppare chiedo scusa
    il PC è ottimo, ma una domanda, il procio è un 3800+ oppure un 3800 x2??
    cmq rivendi gli HD da 80 e 120 Gb???

  14. #14
    Alastor85
    Ospite
    Citazione FiGo7
    il PC è ottimo, ma una domanda, il procio è un 3800+ oppure un 3800 x2??
    cmq rivendi gli HD da 80 e 120 Gb???
    3800 sicuro nn so se e' x2 dovro' chiedere. L'Hd da 80 lo lascio in questo pc perche e' interno. L'altro lo metto su quello nuovo

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Località
    San Bendetto Del Tronto
    Messaggi
    823
    Citazione Alastor85
    3800 sicuro nn so se e' x2 dovro' chiedere. L'Hd da 80 lo lascio in questo pc perche e' interno. L'altro lo metto su quello nuovo
    ok grazie comunque

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •