Ad un campione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ad un campione...

Cambio titolo
  1. #1
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Ok! Ad un campione...

    ...forse questo topic non sarà postato da nessuno...probabilmente sono altri i campioni che vanno acclamati...ma io vorrei dedicare uno spazietto del forum ad un ciclista.

    Forse un campione...sicuramente una persona che vuole dimostrare a tutti che lo sport è sacrificio...dolore...probabilmente gioia.

    Il Giro d'Italia è appena iniziato e Pantani è ancora lì...

    In mezzo al gruppo...a soffrire...probabilmente a dimostrare qualcosa...forse a tentare di scrivere quel capitolo del suo libro che gli manca...ma è lì...

    Forza Marco...non mollare...





  2. #2
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    pantani? mi spiace ma lo odio! 8(

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sono contento per lui,spero vivamente che in montagna possa dire la sua

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Mah, io ci spero anche per vedere una bella lotta... Frigo, Simoni, Tonkov, Garzelli, Rumsas e speriamo Pantani potrebbero farci divertire abbastanza

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Grande Pantani!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Manolo
    Sono contento per lui,spero vivamente che in montagna possa dire la sua
    ank'io, ero suo tifoso qualche anno fa, però mi ha molto deluso, spero si possa rifar cmq

  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Guarda, mi spiace ma quando una persona arriva a barare perde il mio rispetto. Gli auguro di tornare ad altri livelli, ma sicuramente non sarò a tifare per lui.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Fossa dei Leoni
    pantani? mi spiace ma lo odio! 8(
    Anche a me sta sui cosiddetti.

  9. #9
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940
    Inviato da Neo
    Guarda, mi spiace ma quando una persona arriva a barare perde il mio rispetto. Gli auguro di tornare ad altri livelli, ma sicuramente non sarò a tifare per lui.
    Barare? Aveva un tasso di ematocrito troppo altro....per quanto riguarda la medicina non c'è nessun esame che possa dimostrare che l'aumento della densità del sangue sia dovuto a sostanze illecite...per chi non lo sapesse Pantani ha subito una squalifica per la testimoninza (mai del tutto provata) di una persona...

    La realtà finisce qui....il resto sono chiacchiere di chi parla a sproposito





  10. #10
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Neo,se perdi il rispetto per chi bara,il Giro d'Italia non guardarlo più,visto che hanno sospeso anche Frigo,Simoni e Garzelli
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  11. #11
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Grande Pantani oggi,anche se ha ceduto nel finale,comunque c'era,era una salita durissima.Ora speriamo che non sia un'illusione,e che faccia bene anche nelle altre tappe di salita;almeno da conquistare un podio.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ha fatto una tappa superlativa, soprattutto per uno che sul Terminillo ha preso 4 minuti

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Sono contento,quando l'ho visto li' a battagliare con garzelli ero felicissimo...ora aspetto la controprova....e non era neanche al top.....

  14. #14
    People=Shit L'avatar di ATro
    Registrato il
    03-03
    Località
    la capitale dell'impero
    Messaggi
    1.084
    vai marcooo...stringi i denti e tornerai ad essere pirata!!!
    Breathe the pressure,Come play my game I'll test ya'!Psychosomatic addict insane!

    "prodigy"

  15. #15
    io
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    4.097

    Re: Ad un campione...

    Inviato da ANTONIO MILANO
    ...forse questo topic non sarà postato da nessuno...probabilmente sono altri i campioni che vanno acclamati...ma io vorrei dedicare uno spazietto del forum ad un ciclista.

    Forse un campione...sicuramente una persona che vuole dimostrare a tutti che lo sport è sacrificio...dolore...probabilmente gioia.

    Il Giro d'Italia è appena iniziato e Pantani è ancora lì...

    In mezzo al gruppo...a soffrire...probabilmente a dimostrare qualcosa...forse a tentare di scrivere quel capitolo del suo libro che gli manca...ma è lì...

    Forza Marco...non mollare...
    io sto male quando penso a pantani!!!
    ricordo che era stato il primo campione che mi aveva indotto a seguire quel grande sport che è il ciclismo...e poi, proprio così, dal nulla...se ne è andato (doping e quant'altro...) ed ora che è ritornato lo seguo senza stancarmi mai, anche se ripensando a quel tempo mi dispiace...!
    Se io potessi vivere nuovamente la mia vita, nella prossima cercherei di commettere più errori.
    Non tenterei di essere tanto perfetto, mi rilasserei di più, sarei più stolto di quello che sono stato, in verità prenderei poche cose sul serio.
    Correrei più rischi, viaggerei di più, scalerei più montagne, contemplerei più tramonti e attraverserei più fiumi, andrei in posti dove mai sono stato, avrei più problemi reali e meno problemi immaginari.
    Io sono stato una di quelle persone che vivono sensatamente, producendo ogni minuto della vita.
    E' chiaro che ho avuto momenti di allegria.
    Ma, se potessi tornare a vivere, cercherei di avere solamente dei momenti buoni.
    Perché di questo è fatta la vita, solo da momenti da non perdere.
    Io ero una di quelle persone che mai andava da qualche parte senza un termometro, una borsa d'acqua calda, un ombrello e un paracadute: se tornassi a vivere, viaggerei più leggero.
    Se io potessi tornare a vivere, comincerei ad andare scalzo all'inizio della primavera e continuerei così fino alla fine dell'autunno.
    Girerei più volte nella mia strada, contemplerei più aurore e giocherei di più con i bambini.
    Se avessi un'altra volta la vita davanti ......... ma, vedete, ho ottantacinque anni e non ho un'altra possibilità.
    (Jorge Luis Borges)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •