Nuova CPU AthlonXP su Socket A 462
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nuova CPU AthlonXP su Socket A 462

Cambio titolo
  1. #1
     iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Località
    Lєccє
    Messaggi
    7.162

    Nuova CPU AthlonXP su Socket A 462

    Visto che il precedente thread me l'hanno chiuso a causa del titolo inutile (come mi divertono stè cose!!! ... ), ripeto che ero in cerca di una cpu Amd per socket A 462 a buon mercato. Tenete conto del fatto che lo so che in teoria mi converrebbe cambiare MoBo e passare al 64 bit, ma non ho intenzione di spendere tanto sul Pc (e chi come me ha una macchina da mantenere mi capisce! ). La mia scheda madre è una "ASRock K7VT4A Pro" Ah, mi fareste un favore se scriveste anche il prezzo. Grazie!

  2. #2
    david90
    Ospite
    ma scusa potresti fare pure una configurazione 939 per il risparmio!
    metti uan asrock dual sata2 con si aAGP che PCI-ex, le ram le lasci stare e con 150 euro hai un 3200 e un asrock

    ps: ora che hai?

  3. #3
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Kyle
    Visto che il precedente thread me l'hanno chiuso a causa del titolo inutile (come mi divertono stè cose!!! ... ), ripeto che ero in cerca di una cpu Amd per socket A 462 a buon mercato. Tenete conto del fatto che lo so che in teoria mi converrebbe cambiare MoBo e passare al 64 bit, ma non ho intenzione di spendere tanto sul Pc (e chi come me ha una macchina da mantenere mi capisce! ). La mia scheda madre è una "ASRock K7VT4A Pro" Ah, mi fareste un favore se scriveste anche il prezzo. Grazie!
    hai mp

    ho il mio procio da vendere..
    Ultima modifica di DRAGONERO; 11-07-2006 alle 13:22:42

  4. #4
    Riccardo90
    Ospite
    se ti interessa vendo cpu (athlon xp 2000+) + mobo (asrock k7vt6) a 55€ ss incluse.
    guarda il link in firma

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •