un ultimo consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un ultimo consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    8

    Ok! un ultimo consiglio

    ciao e grazie per le risposte della discussione precedente, adesso vi presento un'altra proposta :

    processore AMD Sempron 2600+, RAM 512 MB, Hard Disk 160 GB, sistema operativo windows XP, Chipset VIA K8M800, masterizzatore dvd dual/double layer, VGA S3 unichrome Pro, LAN 10/100

    allora, che ne pensate dato un prezzo di 500 euro(tanto a me interessa giocare solo a gta3, gta vice city, gta san andreas, need for speed underground, need for speed underground 2 e need for speed most wanted senza scatti e dettagli medio-alti)

  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    spero tu stia scherzando, quel pc vale si e no 150 euro. chi te l'ha proposto è un vero ladro. vendo io mio a quel prezzo la..

  3. #3
    Bannato L'avatar di Tradgety
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tivoli -- Roma
    Messaggi
    317
    Citazione runner89
    ciao e grazie per le risposte della discussione precedente, adesso vi presento un'altra proposta :

    processore AMD Sempron 2600+, RAM 512 MB, Hard Disk 160 GB, sistema operativo windows XP, Chipset VIA K8M800, masterizzatore dvd dual/double layer, VGA S3 unichrome Pro, LAN 10/100

    allora, che ne pensate dato un prezzo di 500 euro(tanto a me interessa giocare solo a gta3, gta vice city, gta san andreas, need for speed underground, need for speed underground 2 e need for speed most wanted senza scatti e dettagli medio-alti)
    e mi sa che con qulla vga non ci giocki...

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    con quella scheda video neanche a dettagli bassi ci giochi

  5. #5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •