Problema con il joypad
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema con il joypad

Cambio titolo
  1. #1
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774

    Problema con il joypad

    Ho un problema con un joypad della Sweeping.
    Fino a ieri mattina ha funzionato perfettamente, ma da ieri pomeriggio windows nn me lo riconosce più mi dice che è una periferica sconosciuta.
    Che cosa può essere?


  2. #2
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    usb bruciata? a me ha dato questo problema l'adattatore per il joystick ps2..... non andava + e ho cambiato joypad perchè non mi trovavo benissimo con quello ps2...... però mi sono accorto che c'erano delle lesioni sulla usb dell'adattatore....

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  3. #3
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Citazione Dragonbreath
    usb bruciata? a me ha dato questo problema l'adattatore per il joystick ps2..... non andava + e ho cambiato joypad perchè non mi trovavo benissimo con quello ps2...... però mi sono accorto che c'erano delle lesioni sulla usb dell'adattatore....
    Quindi nn c'è nulla da fare devo andarlo a comprare nuovo?


  4. #4
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    non so! dovresti prima accertarti che sia bruciata... io l'avrei cambiato ugualmente per questo non ci pensai 2 volte.... cmq vedi se lo spinotto usb ti sembra rovinato...
    Non ti nego che il problema potrebbe essere un altro... ma il tuo pad ha gli stessi "sintomi" che aveva il mio

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    a me questo problema l'ha fatto con 2 manettini tamarri! adesso me ne sono preso uno della thrustmaster e funziona da dio! robabilmente si è sputtanata la USB del joypad!

  6. #6
    PIWello L'avatar di Purgi85
    Registrato il
    12-04
    Località
    Londra
    Messaggi
    2.774
    Allora lo vado a comprare nuovo.
    Qualke consiglio per un joypad buono che nn costi tanto?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •