[27] Lazio fan club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: [27] Lazio fan club!

Cambio titolo
  1. #1
    SubsOnicA L'avatar di Sakuragi
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.639

    Ok! [27] Lazio fan club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=356758

  2. #2
    Dragonborn. L'avatar di danyarco
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.082
    mi dispiace x la lazio di canio è un idolo

  3. #3
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    posso fare una domanda ai laziali? xkè lotito viene sempre contestato ferocemente? chiarisco subito che non sono laziale e non sono informatissimo di casa lazio, ma da quello che vedo ho visto ingratitudine nei confronti di un uomo che ha risollevato la lazio da un periodo nero, prendendola in mano, risolvendole i problemi finanziari e facendole fare un campionato piu che dignitoso... certo adesso di canio e calciopoli sono dei brutti colpi, ma io ricordo che lotito era contestato un bel po di tempo prima di cio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione danyarco
    mi dispiace x la lazio di canio è un idolo
    Grazie, i fratelli interisti sono sempre ben accetti.
    Citazione voj87
    posso fare una domanda ai laziali? xkè lotito viene sempre contestato ferocemente? chiarisco subito che non sono laziale e non sono informatissimo di casa lazio, ma da quello che vedo ho visto ingratitudine nei confronti di un uomo che ha risollevato la lazio da un periodo nero, prendendola in mano, risolvendole i problemi finanziari e facendole fare un campionato piu che dignitoso... certo adesso di canio e calciopoli sono dei brutti colpi, ma io ricordo che lotito era contestato un bel po di tempo prima di cio
    Allora... All'inizio Lotito, infatti, non era contestato, anzi... Ha ri-portato Di Canio a Roma, ci ha preso in man e salvati... Il campionato dignitoso l'ha fatto, rubando (a quanto dicono i giudici, poi io non sono molto informato in quel campo).
    Poi però lotito, da quando ha cominciato a sperperare contratti a cazzo di cane, a non voler rinnovare il contratto a Di Canio, è stato contestato.
    Ma non è solo per questo: Ci sono anche molti altri problemi sotto, che sono stati spiegati parecchie volte, ora non mi va di rispiegarli, ci penserà qualcuno più tardi (tanto passa )


  5. #5
    Bannato L'avatar di IoAmoNintendo
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    3.358
    rega
    quo vadis me sta a prende in giro su msn
    diteglie qualcosa non ammette che loro stanno in serie b e noi in serie a e poi dice che loro vincono i derby.... ma quando mai

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Avv. Chiacchio: "Le sentenze della Corte Federale? Forse novità per la Lazio" "La società biancoceleste potrebbe essere prosciolta".
    Foto articolo
    Eduardo Chiacchio, noto esperto di diritto sportivo, è intervenuto su Radio Marte, come riporta NapoliMagazine.com: "Le sentenze della Corte Federale? Credo che verrà confermato quanto deciso dalla Caf su Milan, Juventus e Fiorentina, anche se non escludo sorprese soprattutto in chiave positiva per la Lazio. La sentenza della Caf, a mio avviso garantista, lascia spazio alle difese per intervenire; ribadisco soprattutto per la Lazio che potrebbe essere prosciolta".


    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  7. #7
    Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Località
    Laputa
    Messaggi
    11.022
    Speriam...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Il Tar del Lazio reclama spazio. De Lisi: "Diremo la nostra"
    Gio 20 Lug, 11:45 AM

    Uno spettro si aggira per il mondo del calcio italiano: lo spettro dei ricorsi al Tar del Lazio. I club condannati in primo grado dalla giustizia sportiva, che hanno chiesto e ottenuto appello in Corte Federale, minacciano di non fermarsi nel caso in cui le pene non vengano quanto meno ammorbidite. L''unica soluzione possibile sarebbe quella di rivolgersi al tribunale amministrativo laziale che, per vicende di sport, ha giurisdizione per tutta l''Italia. Secondo il presidente dell''organo giudicante, Pasquale De Lise, le societa'' avranno questa possibilita'', nonostante la clausola compromissoria: "Aspettiamo la sentenza di secondo grado - ha spiegato il giudice al Messaggero - poi noi andremo concretamente sulla vicenda".

    Il presidente della Corte Federale, Sandulli, sostiene che la sua sentenza, per legge, e'' inappellabile: calciopoli chiudera'' con lui. De Lisi, che dell''organo federale ha fatto parte fino a pochi giorni fa, annuncia sorprese: "Ci sono margini di intervento per il Tar. Non stiamo parlando di un ricorso normale, ma di un processo di rilevanza enorme, con interessi patrimoniali immensi. Per non parlare dei tifosi. La storia e'' tutta aperta. Le date sono gia'' pronte? E'' vero, l''11 agosto per il Tar e il 22 per il Consiglio di Stato".








    De Lisi > Corte Federale
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Adnkronos : Cochi (An): “In Campidoglio per difendere la Lazio”

    Roma, 20 lug. – “Domani dalle 16 tutti in Campidoglio a difendere la Società Sportiva Lazio da una prima sentenza della giustizia sportiva che la vorrebbe di nuovo in serie B con ben 7 punti di penalità”. Questo è l’appello lanciato da Alessandro Cochi (An), vicepresidente della commissione sport del comune di Roma, tra i promotori dell’incontro con il sindaco Walter Veltroni, proposto dai tifosi biancoazzurri della Curva Nord. “E’ sotto gli occhi di tutti, - ha aggiunto- come è emerso nel processo, che non si è verificato nessun contatto diretto tra la società Lazio e gli arbitri e i guardalinee delle partite oggetto di indagine, i quali sono stati addirittura prosciolti con formula piena. Cosa che deve essere per forza rivista in questa fase di appello. Basti pensare che la juventus – ha aggiunto-, che ha la posizione peggiore di tutte le squadre coinvolte in calciopoli, è stata inserita nella stessa serie, quella cadetta, anche se con più punti di handicap”. “E’ il caso di vedere – ha proseguito- anche in Campidoglio, se ci siano i presupposti, così come nelle intenzioni del sindaco di Firenze Leonardo Dominaci verso la fiorentina calcio, di proporre, come consiglio comunale della capitale, di affiancare il club in un eventuale ricorso al tar e poi al consiglio di stato, sia diretto sia a supporto di quello della società”. “Poiché per Cochi “la vicenda investe direttamente gli interessi di natura economica, sociale, di immagine di una comunità locale con risvolti importanti anche per la storia del club. La Lazio è inserita nella Polisportiva più grande d’europa, oltre che tra le più vecchie con ben 106 anni di storia”. “Dispiace – ha aggiunto Cochi- che molti personaggi istituzionali da una parte e dall’altra, della cultura, dello sport, dello spettacolo saliti sul carro dei vincitori alla fine degli anni 90, quando si vinceva, non abbiano speso una parola per questa assurda vicenda”.



    Bravo. E il sindaco però che fa ? Tace
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  10. #10
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    in primis il sindaco da tifoso ha altri problemi (quelli della juventus)

    secondo poi ad ora è un processo sportivo, non vedo perchè veltroni dovrebbe prendere posizione, tra l'altro non è una posizione per difendere i romani ma una parte sola (la tifoseria laziale)

    Non capisco perchè dovrebbe muoversi anche veltroni sicneramente....
    MAFIA CAPITALE

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Hawkeye
    in primis il sindaco da tifoso ha altri problemi (quelli della juventus)
    Il sindaco deve occuparsi dei problemi dei suoi cittadini. Questo è un problema sociale dei cittadini, guarda quello che ha fatto il sindaco di Firenze.

    secondo poi ad ora è un processo sportivo, non vedo perchè veltroni dovrebbe prendere posizione, tra l'altro non è una posizione per difendere i romani ma una parte sola (la tifoseria laziale)Non capisco perchè dovrebbe muoversi anche veltroni sicneramente....
    Ah sì, allora perchè veltroni l'anno scorso organizzò l'incontro rossella sensi - moggi e fu lui a convincere il commissario del parma a liberare prandelli per farlo venire da voi, un lavoro da direttore sportivo di certo non da sindaco ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Però la situazione è diversa...qui non parliamo di contratti, di situazioni di allenatori o incontri, qui si tratta di un processo sportivo. io non credo che bisogna fare quello che fanno gli altri come i caproni (inteso seguire il sindaco di firenze..) e sinceramente non vedo anche l'utilità del mettersi in mezzo cosi, visto che ci sono comunque tribunali che decideranno le nuove pene una volta presentati i ricorsi.

    Sul problema dei cittadini, la posizione sua è difficile. sai benissimo che se vorrà fare il bene di una parte dei suoi cittadini obbligatoriamente dovrà subire anche le reazioni dell'altra, penso sia "normale" questa cosa.

    Nel senso come voi vi arrabbiate se veltroni non si muove per la lazio, noi dall'altra parte non credo ci farebbe piacere vedere il sindaco spalleggiare la lazio. non è un vero e proprio problema dei cittadini, o perlomeno non di tutti, almeno secondo me.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Hawkeye
    Però la situazione è diversa...qui non parliamo di contratti, di situazioni di allenatori o incontri, qui si tratta di un processo sportivo. io non credo che bisogna fare quello che fanno gli altri come i caproni (inteso seguire il sindaco di firenze..) e sinceramente non vedo anche l'utilità del mettersi in mezzo cosi, visto che ci sono comunque tribunali che decideranno le nuove pene una volta presentati i ricorsi.

    Devo solo chiedere giustizia come ha fatto il sindaco di Firenze, nient'altro. Invece nemmeno una parola, mentre per la rioma fa pure il direttore sportivo.

    Sul problema dei cittadini, la posizione sua è difficile. sai benissimo che se vorrà fare il bene di una parte dei suoi cittadini obbligatoriamente dovrà subire anche le reazioni dell'altra, penso sia "normale" questa cosa.
    Nel senso come voi vi arrabbiate se veltroni non si muove per la lazio, noi dall'altra parte non credo ci farebbe piacere vedere il sindaco spalleggiare la lazio.
    Noi ci siamo rotti il cazzo di vedere che aiuta sempre voi anche nel mercato. E' giunto il momento che scenda in campo anche a favore nostro e senza aiuti, solo per chiedere giustizia.


    non è un vero e proprio problema dei cittadini, o perlomeno non di tutti, almeno secondo me.
    E che c'entra ? Allora non dovrebbe abbattare le barriere architettoniche nella città perchè non è un problema di tutti i cittadini, ma solo dei disabili.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  14. #14
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Aspetta, un conto è un problema di calcio, una scelta di tifo che divide la città. un problema come quello delle barriere architettoniche mi sembra un pò diverso, dato che penso che i disabili non abbiano scelto come noi tifosi da che parte schierarsi.
    Io non credo (oltre l'incontro che hai citato prima) che veltroni cerchi cosi spudoratamente di aiutare la Roma, al massimo può provare da uomo (non da sindaco) simpatia per la squadra, che non credo però influenzi il suo lavoro insomma.
    Ognuno agisce come meglio crede; se il sindaco di Firenze crede che sia giusto ribadire a un tribunale che sa quello che deve fare di fare giustizia, faccia come vuole. Probabilmente veltroni avrà intuito che per quanto possa essere giusto moralmente non penso aiuterà la SS Lazio, ma semplicemente farà partire polemiche tra le due tifoserie, sono pronto a scommetterci.
    MAFIA CAPITALE

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Citazione Hawkeye
    Aspetta, un conto è un problema di calcio, una scelta di tifo che divide la città. un problema come quello delle barriere architettoniche mi sembra un pò diverso, dato che penso che i disabili non abbiano scelto come noi tifosi da che parte schierarsi.
    E' una situazione che riguarda alcuni cittadini esattamente come chi è disabile, altrimenti a che cazzo servirebbe un assessore allo sport.

    Io non credo (oltre l'incontro che hai citato prima) che veltroni cerchi cosi spudoratamente di aiutare la Roma, al massimo può provare da uomo (non da sindaco) simpatia per la squadra, che non credo però influenzi il suo lavoro insomma.
    Ha avuto dei comportamenti incredibili nei confronti della rioma, vi ha preso un allenatore e vi ha fatto fare gli ultimi 3 acquisti del vostro calciomercato (nonda, taddei e kouffur)


    Ognuno agisce come meglio crede; se il sindaco di Firenze crede che sia giusto ribadire a un tribunale che sa quello che deve fare di fare giustizia, faccia come vuole. Probabilmente veltroni avrà intuito che per quanto possa essere giusto moralmente non penso aiuterà la SS Lazio, ma semplicemente farà partire polemiche tra le due tifoserie, sono pronto a scommetterci.
    Eh no veltroni non si è fatto di questi problemi quando vi ha aiutato, adesso deve, non dico aiutare in modo così spudorato come con voi, ma solo chiedere giustizia.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •