logitech g5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: logitech g5

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    logitech g5

    Mi date qualche informazione sul prezzo e sull'affidabilità di questo sito:-
    http://www.pixmania-pro.it/it/it/134...ser-mouse.html
    grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    se sei un fraggatore cm me te lo consiglio (ce l'ho) sicome mi ci trovo alla grande...secondo me è uno dei migliori mouse se nn il migliore e abbinato ad un ottimo mousepad è un arma letale!!!!...............per il sito nn ho ma aquistato da li ma tecnocomputer è molto affidabile
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=80
    Ultima modifica di BOSH; 22-07-2006 alle 12:21:46

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione BOSH
    se sei un fraggatore cm me te lo consiglio (ce l'ho) sicome mi ci trovo alla grande...secondo me è uno dei migliori mouse se nn il migliore e abbinato ad un ottimo mousepad è un arma letale!!!!...............per il sito nn ho ma aquistato da li ma tecnocomputer è molto affidabile
    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=80
    ma sull'altro costa molto di meno!!!
    Nessuno ha testato quel sito?

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    buon mouse, pixmania è affidabile

  5. #5
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    ottimo mouse x fraggatore! se sei uno che nn è proprio uno appasionato fi FPS punta anche ad un mx510 che costa un 25€ in meno.......cmq pixmania è affidabilissimo io ci compro ogni tanto!

  6. #6
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Bah... Del mio banco rimandato in RMA non se n'è più saputo nulla e cmq la merce arriva in ritardo e molto spesso non sono disponibili anche se gli segnano come tali sul loro sito. Per avere un rimborso (a parte invecchiare) devi dare l'anima e districarti tra numeri 899. Molta gente che ho sentito si lamenta di Pixmania, altri tutto bene. Vedi come vai a culo...

    Io c'ho comprato cmq due volte visto che i prezzi sono molto vantaggiosi.


  7. #7
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    quindi niente di sicuro...un'altra domanda si puo' pagare con poste pay?

  8. #8
    Citazione 13 giallo
    quindi niente di sicuro...un'altra domanda si puo' pagare con poste pay?
    si,ma stai attento perchè il sito di pixmania che hai linkato è per i venditori professionali,devi andare su questo:http://www.pixmania.com/it/it/s_acti...rch/index.html
    Notebook acer aspire 5672



  9. #9
    The Messiah
    Ospite
    Mouse x fraggare seriamente,il prezzo è elevato si ma lo è dappertutto..in ogni caso cm sito dovrebbe essere affidabile

  10. #10
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Citazione The Messiah
    Mouse x fraggare seriamente,il prezzo è elevato si ma lo è dappertutto..in ogni caso cm sito dovrebbe essere affidabile
    Non al 100%, dipende se uno ha culo. Purtroppo non trovo più al link di un thread su di un altro forum in cui uno può avere la minima idea delle rogne che genera Pixmania.

    Io assolutamente consigio il contrassegno, avrai sì 9€ e passa di S.S. più 2% dell'importo totale ma paghi quando sei sicuro che la tua merce sia arrivata.

    Per risparmiare ti consiglierei il Logitech MX518 che costa di meno ed è comunque molto buono. A febbraio io l'ho pagato 42€ dallo stesso sito e mi sono preso anche il Q-Pad Low Sense per una ventina di €. Poi ho letto qui che la tecnologia MX è meglio del laser che si trova nei mouse Logitech nuovi.


  11. #11

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •