Mi converrebbe fare questo upgrade o no!! [6600 inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mi converrebbe fare questo upgrade o no!! [6600 inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860

    Mi converrebbe fare questo upgrade o no!! [6600 inside]

    Cazzegiando su trovaprezzi, ho trovato su piximania una 6600 agp da 128 della PNY

    link http://www.pixmania.com/it/it/92185/...CodePromo=oui#

    ad un prezzo abbastanza contenuto, e vista la neccessita di cambiare scheda video per revitallizarlo un po, in attesa di farmi un pc per i fatti miei, volevo domandare mi conviene comprarla, premettendo che non ho grandi pretese, a me basterebbe riuscire a giocare con frame rate decente e senza scatti a dettagli medi bassi.

    Ma ho due dubbi:

    1)il mio alimentatore reggererà?!
    2)quella 6600 ha il bus della memoria da 128 o 64bit

    Grazie anticipatamente.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  2. #2
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione fox986
    Cazzegiando su trovaprezzi, ho trovato su piximania una 6600 agp da 128 della PNY

    link http://www.pixmania.com/it/it/92185/...CodePromo=oui#

    ad un prezzo abbastanza contenuto, e vista la neccessita di cambiare scheda video per revitallizarlo un po, in attesa di farmi un pc per i fatti miei, volevo domandare mi conviene comprarla, premettendo che non ho grandi pretese, a me basterebbe riuscire a giocare con frame rate decente e senza scatti a dettagli medi bassi.

    Ma ho due dubbi:

    1)il mio alimentatore reggererà?!
    2)quella 6600 ha il bus della memoria da 128 o 64bit


    Grazie anticipatamente.
    lascia stare la 6600liscia prendi almeno una 6600gt o x1600pro
    l'ali non reggera'
    se prendi un adi queste due giocherai ai medi negli ultimi titoli ( oblivion specialmente) e agli alti o massimi al resto

  3. #3
    skippy
    Ospite
    Forse dirò una cazzata:
    meglio la 6800 o la 7800

  4. #4
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione skippy
    Forse dirò una cazzata:
    meglio la 6800 o la 7800
    l'hai detta col athlon xp 2400+ sarebbe gia limitato con una 6600gt o x1600pro figurati con quelle

  5. #5
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione ERTO
    lascia stare la 6600liscia prendi almeno una 6600gt o x1600pro
    l'ali non reggera'
    se prendi un adi queste due giocherai ai medi negli ultimi titoli ( oblivion specialmente) e agli alti o massimi al resto
    adesso, non ho un gran budget, e sinceramtente, non ci vorrei spendere troppo, su questo pc.

    edit: comunque gia cosi riesco a giocare ad oblivion, e dettegli si bassi, ma me lo sto godendo, ed avere e riuscirci a giocarci a 800 * 600 con qualche fps in più mi farebbe comodo.
    Ultima modifica di fox986; 22-07-2006 alle 20:16:51
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  6. #6
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione fox986
    adesso, non ho un gran budget, e sinceramtente, non ci vorrei spendere troppo, su questo pc.
    allora e' un altro discorso, perche' costano sui 100€.
    se non ci giochi o ti accontenti di dettagli bassi prendi quella 6600lissia

  7. #7
    skippy
    Ospite
    Citazione fox986
    adesso, non ho un gran budget, e sinceramtente, non ci vorrei spendere troppo, su questo pc.
    Allora a questo punto resta così[per il momemto]

    Raccimoli un pò più di soldi e ti fai il PC nuovo.

  8. #8
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione ERTO
    allora e' un altro discorso, perche' costano sui 100€.
    se non ci giochi o ti accontenti di dettagli bassi prendi quella 6600lissia
    principalemte cerco qualche fps in più da rendere più flidi i giochi, il dettaglio per ora non mi interessa, vorrei riuscire a giocare a doom 3 a det medio e frame rate costante, adesso, la mia a det bassi a 30/40 fps nei monenti trnaquille e va a meno di venti durante gli scontri, quake 4 uguale, forse un po peggio, e con altri giochi vado tra i 20/30 a det bassi, tanto che most wanted lo ho subito disinstallato, visto che scattegiava, cosi altri giochi recenti ab movimentati.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  9. #9
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Mi sa che lascio stare, visto che sono quasi sicuro abbia un bus da 64 bit e non voglio rischiare a comprare una scheda, che pottrebbe non rivelarsi come me la aspetto.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione fox986
    Cazzegiando su trovaprezzi, ho trovato su piximania una 6600 agp da 128 della PNY

    link http://www.pixmania.com/it/it/92185/...CodePromo=oui#

    ad un prezzo abbastanza contenuto, e vista la neccessita di cambiare scheda video per revitallizarlo un po, in attesa di farmi un pc per i fatti miei, volevo domandare mi conviene comprarla, premettendo che non ho grandi pretese, a me basterebbe riuscire a giocare con frame rate decente e senza scatti a dettagli medi bassi.

    Ma ho due dubbi:

    1)il mio alimentatore reggererà?!
    2)quella 6600 ha il bus della memoria da 128 o 64bit

    Grazie anticipatamente.
    ahia! aggiungi altri 20euro avrai questa mitica: http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=141707

    p.s. vendi la tua cpu su ebay e sicuramente ti prendera almeno per 60euro [con 75euro ti trovi una venice 3000+ 939 usata su HWupgrade]
    la scheda madre dai qualche possibilità a vendere a qualcuno tuo amico in scambio ti da almeno 25euro [a 70euro ti fai una bella asrock 939sli32 ed è pronta da OC]
    Ultima modifica di demizone; 22-07-2006 alle 21:41:40

  11. #11
    Utente diablesco L'avatar di fox986
    Registrato il
    08-04
    Località
    Tra Harrogath e Rovigo
    Messaggi
    1.860
    Citazione demizone
    ahia! aggiungi altri 20euro avrai questa mitica: http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=141707

    p.s. vendi la tua cpu su ebay e sicuramente ti prendera almeno per 60euro [con 75euro ti trovi una venice 3000+ 939 usata su HWupgrade]
    la scheda madre dai qualche possibilità a vendere a qualcuno tuo amico in scambio ti da almeno 25euro [a 70euro ti fai una bella asrock 939sli32 ed è pronta da OC]
    Ti ringrazio per il consiglio, ma lo potrei fare se il pc fosse mio personale, cosa che non è, anche se lo uso al 90% io, per giocare e renderlo efficente e reattivo, questo e il pc "famigliare" che viene usato da mio padre e fratello, e al massimo vorrei cambire scheda video e ali, cosa che forse potro fare a meta agosto primi di settembre, a seconda di come mi va li lavoro.
    R.I.P. il fu GamesRadar.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •