Come teneti i colori del vostro LCD???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Come teneti i colori del vostro LCD???

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Domanda Come teneti i colori del vostro LCD???

    ciao a ttt,
    stamattina ho montato lo schermo LCD Benq FP93G e devo die che è ottimo! Xò (forse xkè ero abituato con il CRT) c'è tropa luminosità! voi dite di abbassare la luminosità?? xò se l'abbasso c'è la luminositò (come x i cellulari) che da fastidio! voi come l'avete e cosa mi conisgliate di fare?? grazie!

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    nessuno??

  3. #3
    1,2,3.. COMBO WHOOPER! L'avatar di [FpS] Doug
    Registrato il
    01-06
    Località
    BURGER KING
    Messaggi
    1.701
    mi spiace ho ancora un CRT

  4. #4
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    stamattina ho montato lo schermo LCD Benq FP93G e devo die che è ottimo! Xò (forse xkè ero abituato con il CRT) c'è tropa luminosità! voi dite di abbassare la luminosità?? xò se l'abbasso c'è la luminositò (come x i cellulari) che da fastidio! voi come l'avete e cosa mi conisgliate di fare?? grazie!
    magari aggiusta le frequenze ( penso 72mhz sia buona), diminuisci la luminosita e il contrasto. Magari prova anke a cambiare da ingresso VGA a DVI frse cambia qualc


  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Devi trovare il giusto compromesso fra luminosit&#224; e contrasto.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione BiagioIV
    Devi trovare il giusto compromesso fra luminosità e contrasto.
    quoto


  7. #7
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione [FpS] Doug
    mi spiace ho ancora un CRT
    e allora cosa posti a fare??

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    sentite il mio va da 60 a 76HZ! io l'ho messo al max ma ciononostante mi fanno male gli occhi dopo un po'! se abbasso troppo fa svchifo e l'uscita uso appunto quella DVI!

  9. #9
    -Angel-
    Ospite
    Citazione Anakin88Skywalker
    ciao a ttt,
    stamattina ho montato lo schermo LCD Benq FP93G e devo die che è ottimo! Xò (forse xkè ero abituato con il CRT) c'è tropa luminosità! voi dite di abbassare la luminosità?? xò se l'abbasso c'è la luminositò (come x i cellulari) che da fastidio! voi come l'avete e cosa mi conisgliate di fare?? grazie!
    All'inizio a me bruciavano gli occhi Dopo 5-6 giorni ci ho fatto l'abitudine...

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Questione di abitudine allora.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione -Angel-
    All'inizio a me bruciavano gli occhi Dopo 5-6 giorni ci ho fatto l'abitudine...
    ma non è dannoso x gli occhi.........xkè la csa strana è che l'altro giorno sono andato a casa di un mio amico (che ha un samsung 930bf) e non mi bruciavano gli occhi e la luminosità era ache abbastanza elevata..........

  12. #12
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma non è dannoso x gli occhi.........xkè la csa strana è che l'altro giorno sono andato a casa di un mio amico (che ha un samsung 930bf) e non mi bruciavano gli occhi e la luminosità era ache abbastanza elevata..........
    Allora dipende dalle impostazioni...e anche dalla vicinanza/lontananza dello schermo


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •