Diritti di risarcimento: MDC con noi.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Diritti di risarcimento: MDC con noi.

Cambio titolo
  1. #1
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526

    Diritti di risarcimento: MDC con noi.

    ECCO IL COMUNICATO DEL MOVIMENTO DI DIFESA DEL CITTADINO!

    "Per chi intenda promuovere un’azione legale volta all’ottenimento dei danni morali e materiali derivanti dalle note vicende Calciopoli, ancora al vaglio della magistratura sportiva ed ordinaria, lo Staff Legale del MDC chiarisce chi, tra i tifosi “feriti,” ha diritto di fare richiesta.

    “In particolare, spiega l’avvocato Fabiana Peruzzi, responsabile Staff legale del Movimento Difesa del Cittadino (MDC), potranno fare richiesta:
    - i titolari di abbonamenti allo stadio;
    - i titolari di abbonamenti Sky;
    - i possessori di schede pay tv per le dirette sportive;
    - i possessori della matrice di pagamenti di incontri di calcio dichiarati dalla magistratura non regolari;
    - i possessori di titoli delle società calcistiche quotate in borsa.

    “Al giudice civile – continua Peruzzi - i singoli potranno richiedere non solo il risarcimento del danno materiale (e, quindi, il rimborso del costo dell’abbonamento allo stadio, dell’abbonamento Sky, del biglietto della partita, etc.) ma anche il ristoro del danno morale in ragione del fatto che la competizione sportiva alla quale si è assistito potrebbe risultare falsata e, di conseguenza, non conforme ai principi di lealtà e di correttezza che dovrebbero caratterizzare qualsiasi evento sportivo”.
    “Le irregolarità accertate nello svolgimento delle partite, ribadisce il responsabile Staff legale MDC - traducendosi, quindi, in risultati non veritieri ed ingiusti per la propria squadra del cuore, legittimeranno gli interessati a richiedere anche i danni morali subiti”.
    MDC, inoltre chiarisce chi sono i soggetti ai quali tali azioni potranno essere rivolte: Sky TV, la società calcistica che, per mezzo dei suoi vertici, avrà posto in essere il comportamento criminoso, la Federcalcio per l’omessa attività di vigilanza e di controllo.
    Oltre alle azioni promosse dai singoli, che potranno avvalersi dell’assistenza dei legali MDC, Antonio Longo, Presidente di MDC, ha già preannunciato che l’associazione si costituirà “parte civile contro i "furbetti" del calcio chiedendo il risarcimento simbolico di 1 cents per ogni italiano da destinare alle politiche sportive rivolte ai giovani”.
    Per maggiori informazioni contattare lo Staff Legale MDC al numero 0645471055 – e-mal: [email protected]"

    In altre parole, se siete i requisiti di sopra, contattate lo Staff Legale di MDC, e con loro vi potrete costituire PARTE CIVILE E CHIEDERE I DANNI CON OTTIME POSSIBILITA' di vittoria. Se le cose alle 21.00 dovessero andare in un certo modo, ho il telefonino pronto.

    Ecco il link al sito: http://www.informaconsumatori.it/art...d551672dab78a7
    Ultima modifica di Quorthon; 25-07-2006 alle 13:51:42

  2. #2
    Utente L'avatar di FalcoNero
    Registrato il
    07-04
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    15.759
    Quelli di Sky e i possessori della pay-tv non credo saranno rimborsati, in fondo a modo loro anche le TV sono state truffate dal calcio-scorretto.

    Per quanto riguarda gli abbonamenti magari potrà esserci il risarcimento ma non credo che la Juve collassi per 5 abbonamenti venduti

  3. #3
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Citazione FalcoNero
    Quelli di Sky e i possessori della pay-tv non credo saranno rimborsati, in fondo a modo loro anche le TV sono state truffate dal calcio-scorretto.

    Per quanto riguarda gli abbonamenti magari potrà esserci il risarcimento ma non credo che la Juve collassi per 5 abbonamenti venduti
    Ripeto, Sky offre un servizio, campionato italiano e io lo PAGO PROFUMATAMENTE, se poi trasmettono una serie di partite truccate non mi danno il servizio per il quale ho pagato. Ergo, mi truffano. Se poi la colpa non è loro, i legali di Sky si rifaranno sulle società calcistiche chiedendo, a loro volta, i danni.

  4. #4
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Aggiungo: dopo essermi chiesto la fattibilità della causa in un altro topic ho cercato su internet. L'MDC è un movimento serissimo con legali coi controcoglioni che hanno già vinto decine e decine di cause simili. Se si vuole causa gli si contatta, non bisogna fare altro che darli il nominativo e, poi, mettersi d'accordo per mostrare la prova che si hanno i requisiti e loro faranno causa anche a nome vostro, chiedendo un risarcimento anche a nome vostro. Se le cose dovessero andare in un certo modo, se la sensazione di presa per il culo dovesse farsi fortissima, questo sarebbe il modo migliore per rivalersi su chi ha truccato il gioco più bello del mondo!

  5. #5
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Un bell'UP ci sta, se vi sentite disgustati sapete come fare valere i vostri diritti!!!

  6. #6
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Quorthon
    Aggiungo: dopo essermi chiesto la fattibilità della causa in un altro topic ho cercato su internet. L'MDC è un movimento serissimo con legali coi controcoglioni che hanno già vinto decine e decine di cause simili. Se si vuole causa gli si contatta, non bisogna fare altro che darli il nominativo e, poi, mettersi d'accordo per mostrare la prova che si hanno i requisiti e loro faranno causa anche a nome vostro, chiedendo un risarcimento anche a nome vostro. Se le cose dovessero andare in un certo modo, se la sensazione di presa per il culo dovesse farsi fortissima, questo sarebbe il modo migliore per rivalersi su chi ha truccato il gioco più bello del mondo!
    Si, chissà però quanto li si deve pagare dopo la sentenza

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se la notizia si diffonde sul serio,sapete quanta gente che magari non ha mai visto una partita farà causa soltanto per avere dei soldi?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    questa forse è l'unica cosa ke hai scritto ke potrei condividere: risarcire i tifosi, le uniche vere vittime di tutto lo schifo!



  9. #9
    L'usignolo di Kiev L'avatar di Snake22
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    6.165
    Citazione Rafael
    Se la notizia si diffonde sul serio,sapete quanta gente che magari non ha mai visto una partita farà causa soltanto per avere dei soldi?
    Parekkia
    12 Maggio 2005. E il web di Metal Gear Solid cambiò.

  10. #10
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione Rafael
    Se la notizia si diffonde sul serio,sapete quanta gente che magari non ha mai visto una partita farà causa soltanto per avere dei soldi?
    quoto, quasi quasi ci provo pure io

  11. #11
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Citazione Rafael
    Se la notizia si diffonde sul serio,sapete quanta gente che magari non ha mai visto una partita farà causa soltanto per avere dei soldi?
    Devi avere le prove, presentarti con un abbonamento sky, allo stadio, un biglietto. E' anche scritto molto chiaramente, basta leggere.

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Solo di una cosa vado fiero: meno male che non ho mai pagato niente e nessuno per vedere una partita. Mai avuto Tele+, Sky, digitale terrestre...nulla! Fiero di aver risparmiato tutti questi soldi. Ringrazio mio padre per avermi sempre detto di no.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •