Il calcio ne esce bene?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Il calcio ne esce bene?

Cambio titolo
  1. #1
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632

    Infelice Il calcio ne esce bene?

    Citazione Piero Sandulli (Presidente Corte Federale)
    Qualcuno gli chiede se uno come Stefano Palazzi, il procuratore federale, possa essere contento per la sentenza di stasera. "Qui non è un problema di far contento qualcuno e scontentare altri - è la replica -. Io insisto dicendo che con le motivazioni sarà tutto più chiaro. Se esiste una cupola? Qualcosa è esistito ora spero che da domani in poi si inizi a parlare di sport perchè è giusto così". Prima di allontanarsi definitivamente Piero Sandulli sostiene con forza: "Il calcio, in ogni modo, ne esce bene, anche perché la credibilità l'ha riconquistata con il Mondiale vinto. Direi proprio che il calcio ha saputo emendare se stesso. Per questo dico che ne esce bene".
    *Qualcosa* è esistito?!? Credibilità riconquistata con il Mondiale?!? Emendare se stesso?!?

    E te pareva se dopo le abbaiate di Mastella e Berlusconi non si sarebbe finiti per mischiare il Mondiale con Calciopoli. Complimenti. Sandulli ha tutto il mio disprezzo. Si dovrebbe vergognare.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Siamo davanti ad un altro scandalo calcistico.
    Finalmente potevamo fare piazza pulita dello schifo di cui ci siamo circondati per anni,ma interessi maggiori e troppi politici sono entrati nella vicenda.
    E questa sarebbe la giustizia (Volutamente con la g minuscola) ?
    Ma annatevene tutti affa....

    Edit : Il Milan che fa la Champions League.
    Carraro assolto,solo un'ammenda.
    Non sò se ridere o piangere.
    Ultima modifica di Cloud Strife; 26-07-2006 alle 10:43:49

  3. #3
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    il calcio ne esce molto male
    e non credo che se non avessimo vinto il mondiale sarebbero uscite sentenze migliori

  4. #4
    Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Località
    Parma [LECCE]
    Messaggi
    17.736
    Chissà quale sarà il commento delle altre federazioni calcistiche di altri paesi ...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Ne è uscito malissimo putroppo,Sandulli è riuscito nell'impossibile impresa di scontentare tutti,sia gli accusati che chi era esterno alla vicenda.

  6. #6
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.870
    la juve è stata punti per lo meno
    anche se io volevo PULIZIA, via per sempre della valle ,galliani, carrarro, basta conflitti di interessi, sorteggio per gli arbitri , per i guardalinee e un 5° uomo che guardi la moviola, basta questo

  7. #7
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    ridicoli x l'ennesima volta...i coglioni siamo noi ke continuamo a seguire e buttare soldi x questo sport falsato
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  8. #8
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione andrea81
    Ne è uscito malissimo putroppo,Sandulli è riuscito nell'impossibile impresa di scontentare tutti,sia gli accusati che chi era esterno alla vicenda.
    Gli accusati sono scontenti solo perchè sono degli ipocriti, capiscono che la giustizia è asservita al potere e provano a uscirsene puliti.!
    Fanno ridere quando comminano multe e squalifiche per uno striscione offensivo, e poi perdonano simili porcate

  9. #9
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Tra qualche anno si ricomincerà da capo con calciopoli e tutto lo scandalo...
    E uno schifo...
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Kane Connor
    Gli accusati sono scontenti solo perchè sono degli ipocriti, capiscono che la giustizia è asservita al potere e provano a uscirsene puliti.!
    L'appetito vien mangiando
    Durante il primo grado alla juve volevano la B con penalizzazione basta che non fosse Serie C.
    Durante il secondo grado B senza penalizzazione o Serie A con penalizzazione.
    Ieri sera hanno detto che vogliono solo la seria A con -10 punti.
    Domani magari chiederanno 3 scudetti,2 champions,e 1 intercontinentale

  11. #11
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione gorman
    *Qualcosa* è esistito?!? Credibilità riconquistata con il Mondiale?!? Emendare se stesso?!?

    E te pareva se dopo le abbaiate di Mastella e Berlusconi non si sarebbe finiti per mischiare il Mondiale con Calciopoli. Complimenti. Sandulli ha tutto il mio disprezzo. Si dovrebbe vergognare.
    Guarda che sei tu ad aver sbagliato nel credere che la Nazionale stesse in un mondo a parte.
    Io é da mesi che ripeto che avrebbero usato la vittoria dell'Italia come specchio per le allodole, dando pene ridicole sostenendo ciò che in pratica ha detto Sandulli. Così avrebbero salvato gli interessi che ci sono dietro al calcio e avrebbero anche convinto della gente che in fondo andava bene così.

  12. #12
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione gorman
    Sandulli ha tutto il mio disprezzo. Si dovrebbe vergognare.
    la mia firma dice tutto , vergogna vergogna

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Gabriel Aramil
    Guarda che sei tu ad aver sbagliato nel credere che la Nazionale stesse in un mondo a parte.
    Io é da mesi che ripeto che avrebbero usato la vittoria dell'Italia come specchio per le allodole, dando pene ridicole sostenendo ciò che in pratica ha detto Sandulli. Così avrebbero salvato gli interessi che ci sono dietro al calcio e avrebbero anche convinto della gente che in fondo andava bene così.
    il primo grado era stato 2 giorni dopo il mondiale ed erano state delle sanzioni molto piu severe di queste,non dipende tanto da vincere o non vincere il mondiale ma dalle persone che giudicano.Ruperto era uno duro,Sandulli è un "aumma aumma"

  14. #14
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione andrea81
    il primo grado era stato 2 giorni dopo il mondiale ed erano state delle sanzioni molto piu severe di queste,non dipende tanto da vincere o non vincere il mondiale ma dalle persone che giudicano.Ruperto era uno duro,Sandulli è un "aumma aumma"
    era meglio concedere l'amnistia a questo punto , avrebbe suscitato meno clamore

  15. #15
    LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Località
    Rhineland
    Messaggi
    12.964
    Citazione andrea81
    il primo grado era stato 2 giorni dopo il mondiale ed erano state delle sanzioni molto piu severe di queste,non dipende tanto da vincere o non vincere il mondiale ma dalle persone che giudicano.Ruperto era uno duro,Sandulli è un "aumma aumma"
    No, non é vero, anche Ruperto ha fatto di tutto per alleggerire le pene giuste e per insabbiare più roba possibile.

    Su, per favore. Non mi venite a dire che la Nazionale non c'entra nulla con Calciopoli.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •