che scheda video?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: che scheda video?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184

    Domanda che scheda video?

    ciao a tutti!
    ho un pentium 3 450MHz, 256Mb RAM, matrox g200 (ho comprato il tutto 4 anni fa, anche la scheda madre).

    prima di comprare un nuovo computer (verso natale) vorrei comprarmi una schda video tanto da POTER GIOCARE (prima non partiva) a morrowind e a qualche altro gioco

    vorrei spendere poco, sotto i 60-70€... cosa mi consigliate? io ho visto le radeon serie 7000: vanno con il mio pc o è troppo vecchio?8(

    vi ringrazio anticipatamente delle risposte!!
    mee he-he!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    be' io ti direi una 9100 per 100€.se vuoi spendere poco prendi una geforce 2 gts usata....

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Nuova puoi prendere una Geffo 4 MX, oppure con 80 € una Ge-Force FX 5200 da 64 mb. Se vai sull'usato credo che potresti trovare una Ge-Force 4 Ti 4200 da 64 mb.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Però per giocare anche il procio non è che sia un granchè

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: che scheda video?

    Inviato da giuliodido
    ho un pentium 3 450MHz, 256Mb RAM
    morrowind non ci va neanche con una 9800 e una fx5900 affiancate
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    ti conviene aspettare qualche mese, tanto con quel procio nn riusciresti a giocare bene cmq a nessun gioco... mi spiace, ma è la triste verità...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    io ti consiglio di metterti i soldi da parte ... per farti una buona scheda video,visto che non è un pacco di caramelle..che appena finito ne compri un altro.

    Se devi farti una scheda video .. fattela buona! non usata o a basso prezzo o vecchie
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Come hanno detto anche altri e'sconsiglibile cambiare scheda video sul tuo Pc. Il prcessore nn ti permetterebbe cmq.di giocare. Cmq se in attesa di un Pc nuovo,vuoi migliorare leggermente la situazione...io consiglio una Geforce 2,che puoi trovare usata a poco prezzo (un bel po' - di 50 euro). La 9100 e'inutile,nel tuo caso son soldi sprecati.Nn verrebbe sfruttata dal P2 450!.... e magari sul tuo futuro Pc(se lo prendi tra natale e l'anno prossimo) sara'gia'sorpassata

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: che scheda video?

    Inviato da giuliodido
    ho un pentium 3 450MHz,
    compri una celeron da 1000-1200 mhz ke trovi usati da 30-50 euro
    puoi trovare anke una GEFORCE4 MX usata ke ti trovi in giro max 60euro
    ultima consiglio di comprare un dimm da 512mb SDRAM PC133
    fidami!

  10. #10
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: Re: che scheda video?

    Inviato da demizone
    compri una celeron da 1000-1200 mhz ke trovi usati da 30-50 euro
    puoi trovare anke una GEFORCE4 MX usata ke ti trovi in giro max 60euro
    ultima consiglio di comprare un dimm da 512mb SDRAM PC133
    fidami!
    così potrai girare benissimo con UNREAL TOURNAMENT 2003 / UNREAL 2 con risoluzione 1024x768 dettagli alta-media qualità e niente scatti
    anke con MORROWIND, GTA III, VICE CITY, Serious Sam II etc...

  11. #11
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Potresti prendere una Radeon 9100...non sono sicuro tuttavia che avresti grossi miglioramenti, perchè la cpu resta comunque molto lenta per i giochi attuali. Morrowind ad esempio ha come requisito minimo una cpou a 500MHz, per cui saresti comunque al limite.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Località
    vivo a casa mia(ah!ah!)
    Messaggi
    184
    aggiornare la scheda video sarebbe solo un passo per POTER giocare (non imporrta se va o no a 30fps) ad alcuni giochi che la mia attuale matrox non supporta... sono anche riuscito a finire tutto mafia senza problemi con i dettagli medio-bassi e il tutto abbastanza fluido...

    ah, una cosa: ora con 3D mark 2001 faccio 476 (8)), mentre su GMC con un celeron 433, 512 di ram, e la radeon 8500 fanno 4300... penso che qualche progresso ci sia! (almeno spero...)

    ho pensato di comprare una sapphire 9100 64Mb da "chl" (www.chl.it) per 76€: cosa vi sembra?
    mee he-he!!

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da giuliodido
    aggiornare la scheda video sarebbe solo un passo per POTER giocare (non imporrta se va o no a 30fps) ad alcuni giochi che la mia attuale matrox non supporta... sono anche riuscito a finire tutto mafia senza problemi con i dettagli medio-bassi e il tutto abbastanza fluido...

    ah, una cosa: ora con 3D mark 2001 faccio 476 (8)), mentre su GMC con un celeron 433, 512 di ram, e la radeon 8500 fanno 4300... penso che qualche progresso ci sia! (almeno spero...)

    ho pensato di comprare una sapphire 9100 64Mb da "chl" (www.chl.it) per 76€: cosa vi sembra?
    vale tutti quei soldi,ma non di piu'

  14. #14
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Morrowind difficilmente girerà, dovresti avere almeno un p3 700.

  15. #15
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Giuliodido... sei per cado Dongibemir sul forum di Morrowind Outlander?

    Ti ho risposto di là, vai a leggere.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •