Monitor lcd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Monitor lcd

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027

    Infelice Monitor lcd

    Ho da poco comperato un portatile, adatto sia al lavoro, che al gioco.
    Ma non ero abituata ai monitor lcd, in quanto ho un vecchio monitor da 5 anni, che ha una sola direzione di luce e non sfuoca da nessuna direzione... Perciò non so come comportarmi...

    Ho piazzato giochi in terza persona, come Max Payne 2 e Gothic 2, ma le zone scure mi appaiono sfuocate quasi bruciate, le zone chiare sbiadite e in tonalità opache quasi bianche, questo in qualsiasi direzione lo ruoti...
    Come faccio per vederlo bene? A che distanza devo tenere le mani e come lo ruoto?

    Se c'è un modo per collegare l'uscita video al mio vecchio monitor mi va bene anche quello, ma adesso che ho un pc che giri magnificamente i miei giochi preferiti, voglio riuscire finalmente a godermeli...

    Help! Se qualcuno ha risolto un problema simile spieghi anche a me! Dobuto che nn si possa, portatili come il nosferatu, nati apposta per giocare, hanno anch'essi un monitor lcd crystalbrite, ci deve essere un modo!
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  2. #2
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    l'LCD è cosi! anch'io l'ho apena comprato e devo farci ancora l'abitudine! cmq la posizione giusta penso sia (alemno x me è cosi) perfettamente allineato al monitor!

  3. #3
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Citazione Anakin88Skywalker
    l'LCD è cosi! anch'io l'ho apena comprato e devo farci ancora l'abitudine! cmq la posizione giusta penso sia (alemno x me è cosi) perfettamente allineato al monitor!
    Ok, perfettamente allineato....
    Ma cosa devo allineare al monitor?
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  4. #4
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione fifi
    Ok, perfettamente allineato....
    Ma cosa devo allineare al monitor?
    la testa

    ora sto scrivendo col portatile lo tengo leggermente aperto(dipo piu di 90gradi)

  5. #5
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ma dipende a che altezza hai.... Io lo tengo su una scrivania alta 71cm circa.... Se lo apro a 90° risulto più in alto di lui a meno che nn lo allontano dalla testa...
    Come vedi ci sono molte cose da controllare, anche per questo sono un po' scomodi sti monitor....
    Poi se lo uso con giochi strategici come empire earth o warrior kings o anche solo in windows nn fa certi riflessi, lo fa solo con giochi in terza persona (in prima nn ho ancora provato...), altra cosa che nn mi spiego....

    Se poi lo tengo in una posizione quasi esatta, rimane una fascia centrale che si vede bene e il resto no, mentre se lo metto perpendicolare alla tastiera rimane tutto uniforme, ma sempre tonalità sul bianco.
    Ultima modifica di fifi; 29-07-2006 alle 00:47:15
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  6. #6
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    io quando sono passato dal crt al LCD ho avuto solo cose positive,forse ci devi fare l'abitudine o il monitor è settato male


  7. #7
    Videogiocatrice accanita L'avatar di fifi
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.027
    Ti dico che in zona lavoro va bene...
    E anche in giochi gestionali...
    Ma negli altri...

    Abituarmi?? Per carità, il mio crt è 10 volte meglio di una cosa simile, in 5 minuti avevo il mal di testa e il disgusto che ho levato il gioco, nonostante girasse a faville!! o_O
    Fifi89 --Msn su richiesta per motivi di sicurezza e intasamento account.--
    W Max Payne!
    "Mentii dicendo a me stesso che era tutto finito. Io ero ancora vivo. La mia famiglia no."
    W Gothic, Gothic2 (NotR compreso) e Gothic 3! Thread sugli ester egg del gioco
    Me fan n°1! *o*
    Non hanno segreti per me!
    W Project IGI e Warrior Kings Battles
    Finiti senza trucchi!

  8. #8
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione fifi
    Ti dico che in zona lavoro va bene...
    E anche in giochi gestionali...
    Ma negli altri...

    Abituarmi?? Per carità, il mio crt è 10 volte meglio di una cosa simile, in 5 minuti avevo il mal di testa e il disgusto che ho levato il gioco, nonostante girasse a faville!! o_O
    Ma stai scherzando spero? Un CRT meglio di un LCD? Bah.. Sarà xk sono stato abituato sempre agli lcd, ma io quando uso i crt mi danno fastidio
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  9. #9
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    i crt non sono paragonabili agli lcd,sicuramente avrai qualcosa del monitor configurata male


  10. #10
    Lord Supremo L'avatar di Genna
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    2.768
    fifi visto che difendi tanto il tuo crt che crt hai????perchè sembra che hai il monitor migliore al mondo....

    sembri me qualche mese fà...membro del partito pro-tubo.....il 930bf mi ha fatto cambiare idea...nonostante avevo provato l'ottimo monitor a tubo lg flatron f700p....

  11. #11
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Fifi ma che portatile ti sei comperata?? Cosi' magari lo evitiamo..


  12. #12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •