2 domande in one topic (stampante&ram) [tvo is mei che uan]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 2 domande in one topic (stampante&ram) [tvo is mei che uan]

Cambio titolo
  1. #1
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627

    2 domande in one topic (stampante&ram) [tvo is mei che uan]

    Allora ragazzi inizio con la prima domanda.

    Avevo intenzione di comprare una stampante laser a colori dell'HP. Per collegarla io la vorrei collegare al mio server di stampa (che è nel router) che funziona a presa usb. La stampante in questione ha lka presa usb solo che mi chiedevo se tutte le stampaneti fossero compatibili con questo sistema?

    Seconda domanda

    Ho un PC vecchio della medion 1,6ghz. Volevo aggiungere un blocco ram da 256mb in modo da upgradarlo a 512 di ram. Cercando nel sito del mio rivenditore ho notato che nn vende più ram con una frequenza (se si chiama così non lo so) di 133Mhz. Le vende solo superiori.... Ora mi chiedevo cosa devo fare io per upgradare la mia ram ?!


    Vi ringrazio in anticipo.
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  2. #2
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Ciccionik
    Allora ragazzi inizio con la prima domanda.

    Avevo intenzione di comprare una stampante laser a colori dell'HP. Per collegarla io la vorrei collegare al mio server di stampa (che è nel router) che funziona a presa usb. La stampante in questione ha lka presa usb solo che mi chiedevo se tutte le stampaneti fossero compatibili con questo sistema?

    Seconda domanda

    Ho un PC vecchio della medion 1,6ghz. Volevo aggiungere un blocco ram da 256mb in modo da upgradarlo a 512 di ram. Cercando nel sito del mio rivenditore ho notato che nn vende più ram con una frequenza (se si chiama così non lo so) di 133Mhz. Le vende solo superiori.... Ora mi chiedevo cosa devo fare io per upgradare la mia ram ?!


    Vi ringrazio in anticipo.
    Puoi metterci le ram anche di frequenza superiori, l'importante è che siano lo stesso attacco.
    Le ram verranno castrate e funzioneranno a 133 mhz


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  3. #3
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    ok...grazie, come faccio a sapere che hanno lo stesso incastro ?
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  4. #4
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    devi aprire il pc...

  5. #5
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Ciccionik
    ok...grazie, come faccio a sapere che hanno lo stesso incastro ?
    Scarica CPU-Z e vai su memory e vedi che te lo dice se è DDR o SDRAM o simili


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  6. #6
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    per la stampante nessuno sa dirmi qlcs ?
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  7. #7
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Ciccionik
    per la stampante nessuno sa dirmi qlcs ?
    Forse non ho capito bene...il tuo router ha presa usb per le stampanti? E come funziona? (se lo sai)


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  8. #8
    ★★★a L'avatar di Ciccionik
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    627
    è un server di stampa. Praticamente ci si collega una stampante e la stampante con presa usb diventa una stampante di rete. Del resto non so come funziona. Infatti la mia domanda era se tutte le stampanti sono compatibili con questo sistema. Il mio router è uno degli ultimi modelli us robotics
    Ban e firma rimossa in quanto contenente insulti.

  9. #9
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Ciccionik
    è un server di stampa. Praticamente ci si collega una stampante e la stampante con presa usb diventa una stampante di rete. Del resto non so come funziona. Infatti la mia domanda era se tutte le stampanti sono compatibili con questo sistema. Il mio router è uno degli ultimi modelli us robotics
    Credo di si, non dipende dalla stampante ma dal router mi sembra


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •