Pentium4 C
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pentium4 C

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    Pentium4 C

    Ora il bus a 800MHz e l'HT sono accessibili: le versioni 2.4C, 2.6C e 2.8C li supportano. Linko un articolo (in francese, quindi niente concorrenza):
    http://www.hardware.fr/articles/466/page1.html

    Sembrerebbe ineressante. =)

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Linko quello in italiano, Gamesradar non parla di Hardware, ma di videogiochi http://www.hwupgrade.it/articoli/852/index.html
    Il processore è molto interessante a mio avviso: il bus a 800 mhz è una manna per dei processori affamati come i P4; dovrà però essere degnamente affiancato dal Canterwood, perchè così non ha molto senso.
    P.S. Sei rimasto "scottato" da quella volta che Marko ti aveva chiuso il link al forum del Milan?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    il 2,4C è molto meglio del procio nella firma?
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Diadora
    P.S. Sei rimasto "scottato" da quella volta che Marko ti aveva chiuso il link al forum del Milan?
    Non sono rimasto "scottato"... semplicemente ho imparato lo "stile" di certi mod.

    Cmq ecco un grafico di Hardware.fr che fa la media delle prestazioni delle varie cpu considerando il P4 2.4B come indice 100.



    Il Pentium4 2.6C mi sembra MOLTO interessante per i pc di fascia media orientato ad uso videoludico.

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Svishmell
    Non sono rimasto "scottato"... semplicemente ho imparato lo "stile" di certi mod.

    Cmq ecco un grafico di Hardware.fr che fa la media delle prestazioni delle varie cpu considerando il P4 2.4B come indice 100.



    Il Pentium4 2.6C mi sembra MOLTO interessante per i pc di fascia media orientato ad uso videoludico.
    Il mio lo hanno lasciato fuori? In quelli di HDW no. Comunque ribadisco quello che ho detto prima: i P4 sono cpu fameliche(LOL) e hanno bisogno di bus così elevati, anzi, a dir la verità ne avrebbe bisogno anche l'Athlon...
    tranquillo, qui non passa Marko... Passa LEX
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Ceto, L'athlon kon bus EV6 e' Incompetente
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Intel sta facendo progressi nel piano delle prestazioni, il P4 con bus a 800MHz affiancato ai nuovi chipset è una soluzione ottima. Amd ha sempre più bisogno di Hammer.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Intel sta facendo progressi nel piano delle prestazioni, il P4 con bus a 800MHz affiancato ai nuovi chipset è una soluzione ottima. Amd ha sempre più bisogno di Hammer.
    veramente,sta perdendo troppo terreno....!

  9. #9
    Utente L'avatar di RoyaL
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mars
    Messaggi
    281
    per non parlare dei p4c1 ke in overclock sono una cosa senza senso.ho visto il 3ghz a 4.5ghz
    ragazzi a questo punto vorei sapere dov'è amd???
    I G3t HlgH! U gOt B33F WitH da P?

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da RoyaL

    ragazzi a questo punto vorei sapere dov'è amd???
    ... ecco dov'è
    Comunque AMD è rimasta indietro per via del grande tempo e delle grandi risorse che gli sta prendendo il progetto Clawhammer (il Sledgehammer, alias Opteron, è già finito e viene già distribuito in Giappone). Arrivato quello però, dovrebbe recuperare tutto quello che sta perdendo. Rimango dell'idea però che AMD sia in un certo senso in vantaggio: i Pentium, per quanto potenti siano, hanno un costo ben più alto, e come sappiamo sono le soluzioni Entry-Level che tirano il mercato, non le High-End.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Veramente un Pentium4 C costerà circa 40-50€ in meno rispetto alla sua controparte B, il che non è poco, anche se la differenza potrebbe essere ridotta a 20-30€ per via della pubblicità.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ho sentito che intel ha deciso di abbassare i prezzi dei processori piu' potenti di nuova generazione....

  13. #13
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    E io cos'ho appena detto...

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Svishmell
    E io cos'ho appena detto...
    rimarcavo la tua affermazione....

  15. #15
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io avevo visto un listino in cui il P4 c veniva venduto a 30 40$ in più della controparte C, ma era vecchio
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •