Tutti possiamo diventare allenatori del Real Madrid!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Tutti possiamo diventare allenatori del Real Madrid!

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin88Skywalker
    Ospite

    Esclamazione Tutti possiamo diventare allenatori del Real Madrid!

    X me è possibile che chiunque possa diventare allenatore del Real Madrid! ma avete idea dei giocatori che stanno comprando?? personalmente il real mi è sempre stata sul cazzo come squadra ma adesso ancora di piu'! non si puo' dar torto a Galliani quando dice che la dirigenza attuale (Calderon,mijatovic e Baldini) siano dei banditi! dai come si fa ad essere cosi?? perchè pensano di vincere tutto adesso? non so è veramente una cosa ignobile! che bisogno c'era di prendere Capello come allenatore?? Lo potevo fare io x molto meno!!!! Ma ci pensate?? io una scquadra come quella che si sta prefissando di avre il real non l'ho neanche in PES 5 e Scudetto 6!!! Spero cmq che qualunque giocatore prendano anche quest'anno non vincano niente!! Vorrei ora sentire le vostre opinioni............

  2. #2
    Ajax
    Ospite
    secondo me il real nn è più una grande squadra, quest'anno sta comprando tanti campioni per sperare di nn fare altre figure di merda, vedremo se riusciranno a vincere qualcosa quest'anno oppure no

  3. #3
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Se Cannavaro gioca bene qualcosa in Liga possono farla, in champion's non faranno niente... anche io sn d'accordo con te... Capello può essere bravo... ma... cioè... anch'io con una squadra di stelle anche se li metto a cazzo in campo vinco senza fatica.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Se Cannavaro gioca bene qualcosa in Liga possono farla, in champion's non faranno niente... anche io sn d'accordo con te... Capello può essere bravo... ma... cioè... anch'io con una squadra di stelle anche se li metto a cazzo in campo vinco senza fatica.
    non mi pare che il brasile abbia brillato,nonstante ci siano grandi campioni

  5. #5
    Headless Dove L'avatar di sydarex
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.847
    Citazione Rebel89
    non mi pare che il brasile abbia brillato,nonstante ci siano grandi campioni
    I grandi campioni del Brasile sono tutti dalla trequarti aversaria in su.


  6. #6
    Giuventus-Spezia 2-3 L'avatar di Quorthon
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    3.526
    Wow, la sagra del luogo comune!
    Mi piacerebbe vedere molti di quelli che fanno i brillanti sulla panchina del Real. Per essere un tecnico bisogna saper dare equilibrio alla squadra, avere conoscenze tecnico-tattiche di primo livello e essere in grado di tenere ordine nello spogliatoio. Sono centinaia le varianti che possono mandare a puttane una stagione e il bravo tecnico è quello che riesce a prevenirle.

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    la realtà è un'altra cosa.

  8. #8
    I am the Game..... L'avatar di HHH92
    Registrato il
    08-05
    Località
    Vroengard
    Messaggi
    13.711
    Citazione Quorthon
    Wow, la sagra del luogo comune!
    Mi piacerebbe vedere molti di quelli che fanno i brillanti sulla panchina del Real. Per essere un tecnico bisogna saper dare equilibrio alla squadra, avere conoscenze tecnico-tattiche di primo livello e essere in grado di tenere ordine nello spogliatoio. Sono centinaia le varianti che possono mandare a puttane una stagione e il bravo tecnico è quello che riesce a prevenirle.
    non tutti lo sanno o ci arrivano

  9. #9
    Homo ludens
    Registrato il
    06-05
    Località
    Trapani
    Messaggi
    12.346
    Suvvia, non scherziamo..Cannavaro quand'era all'Inter era irriconoscibile..Ronaldo e Raul negli ultimi anni hanno deluso ampiamente..per non parlare di Cassano che l'anno scorso sembrava Ciccio di Nonna Papera...non è così semplice mettere in campo una squadra, anche se piena di campioni..se Capello riuscirà a riportare in alto sarà anche merito suo, ovviamente il suo compito sarà agevolato dall'avere una squadra formidabile, ma non esageriamo...

  10. #10
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    lol, l'anno scorso dicevano che il real madrid è una squadra di ciofeche, quest'anno che hanno fatto solo TRE acquisti di livello finora (e hanno perso un signor giocatore come zidane, aldilà della testata) è uno squadrone galattico da fare invidia a chiunque.
    se pensate così vuol dire che evidentemente una base prima già c'era e allora il real madrid non era così ciofeca

  11. #11
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Se Cannavaro gioca bene qualcosa in Liga possono farla, in champion's non faranno niente... anche io sn d'accordo con te... Capello può essere bravo... ma... cioè... anch'io con una squadra di stelle anche se li metto a cazzo in campo vinco senza fatica.
    Ma che dici? Se capiresti un po di pallone non ragioneresti cosi...moltissime squadra sulla carta fortissime hanno fatto figure di merda a causa dell'allenatore(vedi Brasile,Real Mdarid dell'anno scorso)
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  12. #12
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Citazione Airjordan14
    Ma che dici? Se capiresti un po di pallone non ragioneresti cosi...moltissime squadra sulla carta fortissime hanno fatto figure di merda a causa dell'allenatore(vedi Brasile,Real Mdarid dell'anno scorso)
    Bravo e quello lo sò anch'io... io volevo solo denigrare capello che viene tanto osannato... ha sempre avuto squadroni sotto le mani... io preferisco tecnici che fanno grandi stagioni con delle rose medie e la qualità di Mourinho s'è vista che ha vinto una champion's col Porto.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    268
    eee se la realtà fosse come scudetto...

    scommettiamo che il real non vince un cazzo??

    troppi campioni fanno male..

  14. #14
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Anakin88Skywalker
    X me è possibile che chiunque possa diventare allenatore del Real Madrid! ma avete idea dei giocatori che stanno comprando?? personalmente il real mi è sempre stata sul cazzo come squadra ma adesso ancora di piu'! non si puo' dar torto a Galliani quando dice che la dirigenza attuale (Calderon,mijatovic e Baldini) siano dei banditi! dai come si fa ad essere cosi?? perchè pensano di vincere tutto adesso? non so è veramente una cosa ignobile! che bisogno c'era di prendere Capello come allenatore?? Lo potevo fare io x molto meno!!!! Ma ci pensate?? io una scquadra come quella che si sta prefissando di avre il real non l'ho neanche in PES 5 e Scudetto 6!!! Spero cmq che qualunque giocatore prendano anche quest'anno non vincano niente!! Vorrei ora sentire le vostre opinioni............
    Fammi la tua formazione del Real Madrid, genio del calcio.

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione palermo
    eee se la realtà fosse come scudetto...

    scommettiamo che il real non vince un cazzo??

    troppi campioni fanno male..
    dillo a mourinho che sono già 2 anni che ci fotte lo scudetto

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •