Driver per schede Nvidia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Driver per schede Nvidia

Cambio titolo
  1. #1
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648

    Driver per schede Nvidia

    Allora volevo istallare inl driver per schede Nvidia , purtroppo quella presente nell'ultimo DVD di GMC ( Agosto 2006 ) mi dà un problema , quindi sono tornato un po' indietro ( Luglio ) ma era la stessa cosa , così ho preso a caso il DVD di Giugno e ho istallato tranquillamente il driver forceware 84.21 per XP. purtroppo dopo averlo istallato non riesco ad aprire le opzioni. Cioè se metto proprietà sul desktop poi impostazioni e infine avanzate mi spunta una finestra divers ada quella presente nello speciale di GMC diMarzo ( che si riferisce alla 81.98 ) . Il problema è che vedo lo stesso menù , solo che mancano molte impostazioni e a fianco allo stemma Nvidia vedo la scritta Ge force FX.
    Anche se vado nell'unità C , e cerco la cartella con l'istallazione della versione 84.21 , non trovo il file che mi dovrebbe amndare al menù

    Non sò se avete capito , però spero in una vostra risposta

    grazie


  2. #2
    Lord Comandante Jon Snow L'avatar di DARK-GOKU
    Registrato il
    11-02
    Località
    In una Sperduta Galassia
    Messaggi
    4.218
    scaricati gli ultimi dal sito Nvidia, GMC mette driver vecchi di mesi sui suoi DVD non usare quelle anticaglie.

  3. #3
    Sikamikanico L'avatar di jacopo14
    Registrato il
    08-04
    Località
    Verona beach
    Messaggi
    2.504
    Citazione Dark_Jak
    Allora volevo istallare inl driver per schede Nvidia , purtroppo quella presente nell'ultimo DVD di GMC ( Agosto 2006 ) mi dà un problema , quindi sono tornato un po' indietro ( Luglio ) ma era la stessa cosa , così ho preso a caso il DVD di Giugno e ho istallato tranquillamente il driver forceware 84.21 per XP. purtroppo dopo averlo istallato non riesco ad aprire le opzioni. Cioè se metto proprietà sul desktop poi impostazioni e infine avanzate mi spunta una finestra divers ada quella presente nello speciale di GMC diMarzo ( che si riferisce alla 81.98 ) . Il problema è che vedo lo stesso menù , solo che mancano molte impostazioni e a fianco allo stemma Nvidia vedo la scritta Ge force FX.
    Anche se vado nell'unità C , e cerco la cartella con l'istallazione della versione 84.21 , non trovo il file che mi dovrebbe amndare al menù

    Non sò se avete capito , però spero in una vostra risposta


    grazie
    hai sbagliato sezione e cmq hai il mio stesso prob . anche a me se ho installato i driver 84.21 nn si vede la cartella. però sn installatti, vai tra
    EDIT:gli ultimi driver compatibili sono gli 81.85
    Ultima modifica di jacopo14; 8-08-2006 alle 15:13:33


  4. #4
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione jacopo14
    hai sbagliato sezione e cmq hai il mio stesso prob . anche a me se ho installato i driver 84.21 nn si vede la cartella. però sn installatti, vai tra
    EDIT:gli ultimi driver compatibili sono gli 81.85
    Grazie , comunque ho postato quì per il fatto che i driver li ho presi dai DVD di GMC , quindi magari era un problema loro

    Comunque mi consigli quindi di istallare l'81.85?


  5. #5
    The Messiah
    Ospite
    Citazione Dark_Jak
    Allora volevo istallare inl driver per schede Nvidia , purtroppo quella presente nell'ultimo DVD di GMC ( Agosto 2006 ) mi dà un problema , quindi sono tornato un po' indietro ( Luglio ) ma era la stessa cosa , così ho preso a caso il DVD di Giugno e ho istallato tranquillamente il driver forceware 84.21 per XP. purtroppo dopo averlo istallato non riesco ad aprire le opzioni. Cioè se metto proprietà sul desktop poi impostazioni e infine avanzate mi spunta una finestra divers ada quella presente nello speciale di GMC diMarzo ( che si riferisce alla 81.98 ) . Il problema è che vedo lo stesso menù , solo che mancano molte impostazioni e a fianco allo stemma Nvidia vedo la scritta Ge force FX.
    Anche se vado nell'unità C , e cerco la cartella con l'istallazione della versione 84.21 , non trovo il file che mi dovrebbe amndare al menù

    Non sò se avete capito , però spero in una vostra risposta

    grazie
    l ultimo forceware sul dvd di gmc

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    QUESTI sono gli ultimi driver nvidia per geffo su xp: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_91.31_it.html

  7. #7
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione redfalcon
    QUESTI sono gli ultimi driver nvidia per geffo su xp: http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_91.31_it.html
    Sì l'ho trovato anchio ( grazie comunque )

    Lì si trova la versione 91.31 che mi funziona perfettamente , inoltre c'0è anche il NVidia control pannel dove puoi configurare facilmente tutto ( anche il monitor ) e dove puoi anche impostare i parametri perfetti ( e lo ripeto ) per moltissimi giochi. Ad esempio l'ho impostato su Age of Mytology e il gioco mi parte meglio di come mi parteva prima!Ci sono anche le configurazioni di tamtissimi altri giochi!

    Bye


  8. #8
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Citazione Dark_Jak
    Sì l'ho trovato anchio ( grazie comunque )

    Lì si trova la versione 91.31 che mi funziona perfettamente , inoltre c'0è anche il NVidia control pannel dove puoi configurare facilmente tutto ( anche il monitor ) e dove puoi anche impostare i parametri perfetti ( e lo ripeto ) per moltissimi giochi. Ad esempio l'ho impostato su Age of Mytology e il gioco mi parte meglio di come mi parteva prima!Ci sono anche le configurazioni di tamtissimi altri giochi!

    Bye
    Ho configurato per farcry ma se voglio cambiare configurazione per un altro gioco come faccio?
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  9. #9
    Prince of Persia Fun L'avatar di Dark_Jak
    Registrato il
    05-05
    Località
    Priolo ( Siracusa )
    Messaggi
    3.648
    Citazione GrifoniDellaNord
    Ho configurato per farcry ma se voglio cambiare configurazione per un altro gioco come faccio?
    Puoi stabilire tu con personalizzato , poi non sò se è possibile creare + profili


  10. #10
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Io mi imposto le varie configurazioni direttamente dal gioco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •