Resoconto finale: tutti i negozi di informatica sono noob! [Prezzi bomba inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Resoconto finale: tutti i negozi di informatica sono noob! [Prezzi bomba inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890

    Resoconto finale: tutti i negozi di informatica sono noob! [Prezzi bomba inside]

    Ragazzi sono uscito alle 7 per comprare una ventola 8*8.
    Allora sono andato dal negozio di info più vicino, che è molto fornito in fatto di ventole/dissipatore (e pure con prezzi buoni!).
    Però, c'è la vetrina dentro al negozio dei pezzi top di gamma: esposte una X1800XL, una 7800GTX, una Audigy 4 Pro e un sempron credo 2400+.
    Prezzi?
    X1800XL: 350 €
    7800GTX: 599€
    Sempron 2400+: 98€
    Audigy 4 Pro: 270 €
    Allora niente, dopo la visione sconcertante della vetrina, vado nella fila delle ventole (ho trovato la 8*8 più scrausa da 2 € ). Nella stessa fila, poco prima ci sono le SV.
    X850XT: 410€
    X850 Crossfire Ed.: 390€
    6800XT: 260€
    mamma mia, veramente prezzi che non si vedono da quanto hanno fatto il debut sul mercato.
    Allora alla cassa gli faccio: ma ne vendete molte di schede video potenti come la 7800GTX?
    lui: No, la gente non vuole spendere troppo e non capisce la potenza di quei mostri! E poi sono appena usciti!
    Io: Ah,
    Sono uscito e mi sono ripromesso di tornarci solo quando avrò bisogno di qualcosa che non sia una SV


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  2. #2
    david90
    Ospite
    sono uscito perplesso acneh io dal mio negoziante
    ancora non sono riuscito a capire se mi prendeva per il culo oppure se aveva avuto uno di quei suoi momenti da noob sfrenato
    mah

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    è una catena di negozi?

    altrimenti se sono negozi singoli è normale, quelli sono al 2000 come prezzi, per fortuna che esistono i negozi online ed ebay, quest ultimo va molo a culo però

  4. #4
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione david90
    sono uscito perplesso acneh io dal mio negoziante
    ancora non sono riuscito a capire se mi prendeva per il culo oppure se aveva avuto uno di quei suoi momenti da noob sfrenato
    mah
    Si è fatto in vena di niubbiaggine
    Sarà il caldo
    Citazione redfalcon
    è una catena di negozi?

    altrimenti se sono negozi singoli è normale, quelli sono al 2000 come prezzi, per fortuna che esistono i negozi online ed ebay, quest ultimo va molo a culo però
    Macchè, negozio singolo condotto da un tipo simpatico però


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •