-->Tutti contro Intel (troppi pregiudizi inside)<---
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: -->Tutti contro Intel (troppi pregiudizi inside)<---

Cambio titolo
  1. #1
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396

    -->Tutti contro Intel (troppi pregiudizi inside)<---

    Negli ultimi tempi parlando di computer e dicendo che volevo cambiare cpu, mettendo un INTEL conroe, le persone mi dicono che sono un pazzo a mettere intel (che tutt'ora ho [p4]) dicono che sono soldi buttati via.Ma come faccio a spiegare che il conroe è meglio della concorrenza?Ma perchè tanti pregiudizi verso la intel?

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Gig@2
    Negli ultimi tempi parlando di computer e dicendo che volevo cambiare cpu, mettendo un INTEL conroe, le persone mi dicono che sono un pazzo a mettere intel (che tutt'ora ho [p4]) dicono che sono soldi buttati via.Ma come faccio a spiegare che il conroe è meglio della concorrenza?Ma perchè tanti pregiudizi verso la intel?
    semplice...

    non glielo spiegare, è una guerra persa...

    quando vennero fuori i primi p4 eran tutti a dare giù ad amd perchè scaldava troppo, tutto questo fino agli amd64...poi la situazione si è ribaltata

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Il problema &#232; che manca giudizio critico. Far morire i luoghi comuni &#232; lunga. Da poco &#232; morto quello degli AMD che sono dei forni, ci vorr&#224; qualche anno per debellare quello degli Intel.

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Bah, basta dirgli che i conroe sono appena usciti, e per stare al passo, la Amd, ha tagliato i prezzi, inutilmente, visto che i conroe, restano i pi&#249; veloci, oltre ad un prezzo di molto pi&#249; competitivo...

    Citazione l'altro
    Mah, quando mai, stai a dire tutte cavolate...
    Citazione tu
    Vedremo...

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    Fare commenti se non si conoscono le cose e basarli solo sul nome della marca &#232; da noob. i risultati sono quelli che contano, non il nome del prodotto.

    Al massimo fagli vedere qualche bench e screen di cpuz... sempre che sappaino cosa sono

  6. #6
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Ma fregartene di questo fantomatico tizio no?

  7. #7
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh! L'avatar di shadyboy88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.536
    Intel fino a un mese fa faceva schifo veramente e il suo svantaggio su AMD durava da due-tre anni almeno. Con Conroe si è ripresa il trono delle prestazioni ma forse chi ha pregiudizi ancora non lo sa...




  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    &#232; difficile debellare sti luoghi comuni..troppi e troppo diffusi presso gente che va parlando per sentito dire dall'amico del fratello del cognato della sorella di yadayada blabla

  9. #9
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione shadyboy88
    Intel fino a un mese fa faceva schifo veramente e il suo svantaggio su AMD durava da due-tre anni almeno. Con Conroe si è ripresa il trono delle prestazioni ma forse chi ha pregiudizi ancora non lo sa...
    Piuttosto errata la conclusione che "intel facesse schifo" dato che anche prima dell'arrivo di Conroe i maggiori punteggi nei vari bench e i conseguenti record del mondo appartenevano ai Pentium D degnamente raffreddati

  10. #10
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione Gig@2
    Negli ultimi tempi parlando di computer e dicendo che volevo cambiare cpu, mettendo un INTEL conroe, le persone mi dicono che sono un pazzo a mettere intel (che tutt'ora ho [p4]) dicono che sono soldi buttati via.Ma come faccio a spiegare che il conroe è meglio della concorrenza?Ma perchè tanti pregiudizi verso la intel?
    Stampati i veri test/confronti ecc che trovi in internet e tieniteli sempre a portata di mano, se non ci credono ancora picchiali

  11. #11
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione Gig@2
    Negli ultimi tempi parlando di computer e dicendo che volevo cambiare cpu, mettendo un INTEL conroe, le persone mi dicono che sono un pazzo a mettere intel (che tutt'ora ho [p4]) dicono che sono soldi buttati via.Ma come faccio a spiegare che il conroe è meglio della concorrenza?Ma perchè tanti pregiudizi verso la intel?

    Umh ormai la gente parla solo per sentito dire... E non tutti sanno quello che dicono... Figurati che io c'ho messo una vita a spiegare ad un mio amico noob che Intel ora è meglio...

    PS: Non parliamo poi di un mio amico noob che m i disse " EH, la mia scheda video ha 256Mb di Ram, fa bruttissimo...(una Ti4200) .. Un bel giorno a casa sua abbiamo organizzato un lanparty, e io con la mia fida Raddy 9500 lissia, l'ho pwnato a CoD2... è rimasto cosi quando ha visto come girava sul mio pc "
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #12
    L'enigmista
    Ospite
    mettiamola così, pace e fraternità w intel e w amd ....io sono a conoscenza delle potenzialità dei nuovi conroe (più potenti di qualsiasi amd presente oggi sul mercato ) ma nonostante ciò, ormai preferisco puntare su amd, solamente perchè mi sono affezionato ad essa...

  13. #13
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Ma con vista avranno pi&#249; vantaggi i conroe?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Gig@2
    Ma con vista avranno più vantaggi i conroe?
    tutti i 64 bit e i dual core si....non i conroe in conroe in particolare ma a te che ti frega di sti luoghi comuni?te rispondi"sisisi bravo bravo" se ti dicono qualcosa....e cambia discorso...

    brodermordet

  15. #15
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Ma infatti sabato sono stao in un negiozio di pc e ho detto che volevo mettere il conroe (io me lo monto da solo) lui mi ha detto che non li conosce ma il solo nome intel lo fa rabbrividire.
    &#232; uno che nel suo piccolo negozio vende solo Athlon 64 3200 e 3600.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •