Problema ordinazione su tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Problema ordinazione su tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294

    Problema ordinazione su tecnocomputer

    allora, io ho ordinato la roba e ho scelto di usare il corriere espresso, allora oggi quando sono andato a vedere lo stato del mio ordine su sda.it mi dice che"il destinatario non è disponibile (ferie)" ma nn mi pare di aver sentito nessun corriere suonare il campanello


  2. #2
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Chiama o manda subito una mail a Tecnocomputer.

  3. #3
    Lord-max
    Ospite
    Citazione CoreyTaylor8
    Chiama o manda subito una mail a Tecnocomputer.
    Quoto
    Caro Duke, sei incappato in un disguido molto diffuso nel mese di agosto: i corrieri sono quasi tutti "padroncini", ovvero ditte individuali che devono garantire il servizio in una certa zona per conto di una società appaltatrice (in questo caso SDA). Quando nel mese di agosto il "vero" corriere decide di andare in ferie, di solito assume un sostituto (raramente esperto del mestiere) che fa quello che può nel periodo si supplenza, e che quando non trova una via oppure decide che la giornata è stata abbastanza lunga...piazza un bel taglando di assenza sulla consegna e bye-bye! L'ho fatto anch'io per un paio di volte qualche anno fa....

  4. #4
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Io sono stato oggi 7 ore seduto fuori aspettando il corriere e non è arrivato, l'sda quando ho chiamato mi avevano detto che oggi in giornata avrei ricevuto e invece una mazza....

    Cmq non è colpa di tecnocomputer, per il disguido che mi avevano fatto perdere tempo al posto di una scheda video 1900 gt mi hanno montato una 1900 xtx da 480 € ai soldi della vecchia..... Molto gentili.....

    Speriamo arrivi domani il mio pc....

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Speriamo, anche a me capitano spesso disguidi del genere.
    Inutile dire che è merito di SDA


  6. #6
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    ho chiamato l'sda e mi hanno detto che arrivera domani...spero bene per loro...muahahahaha


  7. #7
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Ho guardato il tracking sul sito e c'&#232; scritto che il mio pacco non + stato consegnato CAUSA F.M. (chiamare call center), domani li chiamo ma che vuol dire F.M. ??

  8. #8
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione [Mazzo]
    Speriamo, anche a me capitano spesso disguidi del genere.
    Inutile dire che è merito di SDA
    Nemmeno di SDA. lo è più dei padroncini che ora coi navigatori satellitari si improvvisano tutti corrieri.

    nella mia zona i pacchi arrivano sempre precisi, il merito va al padroncino che serve la zona da 20 anni...

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Metal Gear Solid
    Ho guardato il tracking sul sito e c'è scritto che il mio pacco non + stato consegnato CAUSA F.M. (chiamare call center), domani li chiamo ma che vuol dire F.M. ??
    Forze Maggiori.. problemi,temporali,etc..magari anche il guasto del furgone

    cmq io ricevo sempre i pacchi da uno col furgone SDA e non uno col suo furgone senza scritte..

    ah.. SDA non ha i navigatori tranne qualche raro operatore che probabilmente usa il suo personale

  10. #10
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    SDA &#232; abbastanza scarso, anche se a me ha sempre consegnato tutto in orario.
    Aspetta e vedi che il pacco arriva. Altrimenti vai nel SDA center pi&#249; vicino a casa tua e fai un culo cos&#236; a tutti


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  11. #11
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Citazione BiagioIV
    SDA è abbastanza scarso, anche se a me ha sempre consegnato tutto in orario.
    Aspetta e vedi che il pacco arriva. Altrimenti vai nel SDA center più vicino a casa tua e fai un culo così a tutti
    scarso? è il corriere delle poste. se hai problemi puoi rivogerti anceh all'ufficio postale più vicino... più comodo di così...

  12. #12
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Speriamo oggi mi consegnino, intanto &#232; mezz'ora che chiamo e non ci sono mai operatori, avanti cos&#236; che l'italia &#232; sempre meglio....

  13. #13
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    si ma adesso basta...2 volte ke mi dicono ke sono in ferie
    è ora di morire...cmq se vado alla filiale dove c'è il mio pacco dite ke me lo danno??? o devo prima bruciare l'edificio?


  14. #14
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Te lo danno per forza. A me &#232; capitato ben due volte: la prima non si sono neanche disturbati di provare a portarmelo, non c'erano avvisi di nessun genere, e mi hanno telefonato loro. La seconda idem. Invece con il corriere Executive &#232; meglio. Sono venuti, non hanno trovato nessuno, ma mi hanno telefonato subito per concordare il ritiro.
    E poi per forza che SDA funziona male: ormai &#232; del gruppo Poste Italiane...
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  15. #15
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Mc_Sturl3
    Te lo danno per forza. A me è capitato ben due volte: la prima non si sono neanche disturbati di provare a portarmelo, non c'erano avvisi di nessun genere, e mi hanno telefonato loro. La seconda idem. Invece con il corriere Executive è meglio. Sono venuti, non hanno trovato nessuno, ma mi hanno telefonato subito per concordare il ritiro.
    E poi per forza che SDA funziona male: ormai è del gruppo Poste Italiane...
    Aggiungo solo un'altro dettaglio: la settimana scorsa per un ritiro di un paio di scatoloni, sono rimasto ad aspettare il corriere (sempre sda) per 2 pomeriggi, dalle 14 alle 18, senza vedere nessuno. Quando chiamavo la risposta dell'operatrice era: "è passato, non ha trovato nessuno"...al terzo giorno ho chiamato Bartolini, è venuto dopo 2 ore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •