Dubbio su che VGA comprare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Dubbio su che VGA comprare

Cambio titolo
  1. #1
    Y2J Lionheart
    Ospite

    Dubbio su che VGA comprare

    Voglio rinnovare la mia vecchia geffo 6200, quindi siccome fra poco escono le directx 10 e nessuna delle vga attuali le supporta vi chiedo un parere sul da farsi compro una velocissima x1900xt o geffo 7900gt adesso ho compro qualcosa di piu economico ma che mi permetta di andare avanti per qualche mese fino all'avvento delle directx 10?

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    resto pc?

    cmq io prenderei una scheda vidfeo di fascia medio-bassa, più che sufficente a giocare i titoli attuali decentemente ed in autunno o con l'uscita di vista una scheda dx 10.0...

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    potresti prendere una 6600gt oppure una x1600pro

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    geffo7900gt se proprio devi invece anche io quoto Bosh e t consiglio una bella 6600gt spendi molto di meno e trampi lo stesso..

  5. #5
    redfalcon
    Ospite


    la x1900 xt è già superiore alla 7900 gtx, figurati alla gt.....


    per nn parlare delle vga dx 10 che saranno il doppio + potenti in render dx 9...

  6. #6
    Y2J Lionheart
    Ospite
    per rispondere a red falcon il resto è:
    AMD Athlon 64 3700+ 2,200 Mhz
    Ram 512 mb (lo so devo aumentarla)
    mb(ho usato evrest siccome ho comprato un preassemblato) la mb è una Orion MS-7168 (manufattura nec computer international, qualcuno mi puo dare una mano a capirci qualcosa?)
    HD seagate 200gb

  7. #7
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    è da quando la nvidia ha creato la serie6 che la ati suka..prima il mio rispetto era sl x ati..cmq fa un po' cm t pare vedi tu stesso i test in giro x internet e valuta..io rimarrò sempre e sl cn nvidia..saluti

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    o prendiuna vga per l'attesa delle vga dx 10 e di vista (sui 100€ la migliore è al 7600 gs agp... la x1600 pro è inferiore...)

    o prendi una vga di fascia alta, ma imo è inutile...

  9. #9
    Y2J Lionheart
    Ospite
    mi sono dimenticato di scrivere che la geffo 6200 e una 256 mb ed è su una PCI Express x16

    e per la ram cosa mi consigliate meglio che metta definitivamente 2 gb ?
    e per favore datemi un giudizio anche sul processore.
    Ultima modifica di Y2J Lionheart; 21-08-2006 alle 15:41:40

  10. #10
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Citazione tuono
    è da quando la nvidia ha creato la serie6 che la ati suka..prima il mio rispetto era sl x ati..cmq fa un po' cm t pare vedi tu stesso i test in giro x internet e valuta..io rimarrò sempre e sl cn nvidia..saluti
    fanboy noob ... Evitiamo di dire cavolate... Cmq tornando IT... se vuoi goderti Vista e le DX 10 prenditi una vga di fascia medio/bassa in modo da tirare avanti ancora un pò e poi prenditi una dx10
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Y2J Lionheart
    mi sono dimenticato di scrivere che la geffo 6200 e una 256 mb ed è su una PCI Express x16

    e per la ram cosa mi consigliate meglio che metta definitivamente 2 gb ?
    e per favore datemi un giudizio anche sul processore.
    per la ram nn credo che ci saranno rincari nei prezzi così alti da giustificarne un acquisto posticipato...

    per la cpu va bene, non è il massimo certo... forse un x2 nn sarebbe male... cmq un bell'overclock nn fa mai male...

    per le vga: ripeto una 7600 gs pci-e o una x1600 xt... per la fascia dei 1000€ direi la x1600 xt...

    fanboy noob ... Evitiamo di dire cavolate... Cmq tornando IT... se vuoi goderti Vista e le DX 10 prenditi una vga di fascia medio/bassa in modo da tirare avanti ancora un pò e poi prenditi una dx10
    fanboy are noob

  12. #12
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione redfalcon
    per le vga: ripeto una 7600 gs pci-e o una x1600 xt... per la fascia dei 1000€ direi la x1600 xt...
    spero che volessi dire dei 100 €
    grazie cmq.

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    si volevo dire 100€

  14. #14
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione tuono
    è da quando la nvidia ha creato la serie6 che la ati suka..prima il mio rispetto era sl x ati..cmq fa un po' cm t pare vedi tu stesso i test in giro x internet e valuta..io rimarrò sempre e sl cn nvidia..saluti
    citi propio i test dove ati batte su tutta la fascia nvidia

    mi sa che ti sei sbagliato di parecchi a vederli sti test XD
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •