costruire pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 69

Discussione: costruire pc

Cambio titolo
  1. #1
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460

    costruire pc

    ciao a tutti chiedevo se qualcuno può darmi una mano per costruirmi un pc per giocare ho cercato in nel sito del negozio vicino casa ma il pc nn mi soddifarocessoreAMD Athlon 64 - 4200 Dual Coreram2 x 512Mb (espandibile fino a 4 Gb)hard disk320 Gb SATA/2scheda graficaATI X 1300 da 512Mb HMsistema operativoMicrosoft XP Homeunita otticheDVD RWlannoslot di espansione1 slot PCI Express 16X, 3 PCIaudioRealtek audio con capacità di suono 7.1connettivitàAudio: Ingresso, 2 Uscite (una frontale), 2 Ingressi microfono (una frontale), 6 porte USB 2.0 (due frontali), Porta per tastiera PS/2, Porta mouse PS/2, Porta parallela, Porta seriale.Software compresoMicrosoft Works, Norton AntiVirus 2005 Adobe Acrobat Reader 6.0 Cyberlink Power DVD per DVD SKU NTI CD-Maker Gold per DVD burner SKU, Autoinstallazione. sicurezzaCE, NemkoDimensionemm. 180 (W) x 360 (H) x 420 (D)
    vorri piu ram e una schedra madre con lan inclusa poi vorrei dei dati più precisi sui componenti,
    allora sono andato in un sito di un negozio che conosco www.essedi.it
    e mi sono costruito il pc virtualmente ma veniva a costare molto, così sto pensando di farmelo da me e vi chiedo consigli sui pezzi da prendere vorrei un'AMD Athlon64 X2 4200+ o 4600+ come processore posso spendere massimo 1000 €


  2. #2
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414
    ti consiglio due cose.
    -prendilo da www.tecnocomputer.it che costa meno la roba
    -mettici un intel core 2 duo 6400 che da la paglia agli amd dual core!


  3. #3
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.842
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    la scehda grafica nn va bene per giocare, cosa te ne fai poi di norton e di works?

    compri online vero?a ltrimentoi con i prezzi non puoi spendere uguale.. ma di più...

    lo sai assemblare un pc? se si allora fallo tu che è meglio invece di farlo fare dai negozi..

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    un'altra cosa: se al corrente della situazione delle vga attuali? lo sai che è inutile prendere vga costosisime dato che in autunoo usciranno le vga dx 10 e che in render 9 saranni ca il doppio + veloci di quelle atuali?

    qundi vga edia da cambaiare in futuro (non troppolontano..)

    hai il cd di windows? serve anche monitor, mouse e tastiera? sai overclocckare?

  6. #6
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione redfalcon
    un'altra cosa: se al corrente della situazione delle vga attuali? lo sai che è inutile prendere vga costosisime dato che in autunoo usciranno le vga dx 10 e che in render 9 saranni ca il doppio + veloci di quelle atuali?

    qundi vga edia da cambaiare in futuro (non troppolontano..)

    hai il cd di windows? serve anche monitor, mouse e tastiera? sai overclocckare?
    no nn so overclocckare e nn mi interessa farlo (ma mi piacerebbe saperlo fare) mi spieghi meglio:un'altra cosa: se al corrente della situazione delle vga attuali? lo sai che è inutile prendere vga costosisime dato che in autunoo usciranno le vga dx 10 e che in render 9 saranni ca il doppio + veloci di quelle atuali?.
    si ho windows e tutto quello che mi serve intendo casse, monitor, tastiera, mouse...


  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    facciamo così: che ti manca oltre a scheda madre, processore, scheda video, ram, alimentatore (su questo non si discute, un alimentatore decente è d'obbligo), case?

    ma sai assemblartelo?

  8. #8
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione redfalcon
    facciamo così: che ti manca oltre a scheda madre, processore, scheda video, ram, alimentatore (su questo non si discute, un alimentatore decente è d'obbligo), case?

    ma sai assemblartelo?
    il case mi manca, si lo so assemblare,ma mi viene un dubbio ho 16 anni e vorrei usufruire del contributo statale di 175 € e per farlo devo prendere un pc pre assemblato in un negozio.
    facciamo cosi, puoi andare sul sito www.essedi.it li nella home page c'è il link con la possibilità di farsi il pc così uso anche il contributo, puoi fare il migliore che puoi con max 1000 €???


  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    guarda non conviene prendere i pre-assembto, poi da essedi che sono cari... la configurazione guidata di essedi poi è molo acerba e devi per forza mettere i componenti base che vogliono loro...

  10. #10
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione redfalcon
    guarda non conviene prendere i pre-assembto, poi da essedi che sono cari... la configurazione guidata di essedi poi è molo acerba e devi per forza mettere i componenti base che vogliono loro...
    quindi come posso fare... aiutami


  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    tecnocomputer o tiburcc compri i pezzi che ti mancano e li assemli te.

    visto che sai assemblartelo e sai installare windows: fai una lista dei componenti che servono, di tutti quelli che servono, lettori e periferiche varie incluse... metti il budget che vuoi spendere e vediamo un po' che si puòl fare..

  12. #12
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    ok....
    processore (possibilmente athlon)
    scheda madre
    hd
    scheda video (vorrei ati)
    case
    alimentatore
    (se nn compreso nel case)
    ram

    budget: max 1000€

    che si aprino le danze.....
    il resto ho tutto


  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    ok adesso cerco.. cmq per la marca si lasciano a casai i fanboysmi e si vede che si può fa con il prezzo...

  14. #14
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione redfalcon
    ok adesso cerco.. cmq per la marca si lasciano a casai i fanboysmi e si vede che si può fa con il prezzo...
    nn è che sia fanboy solo che in casa su 4 pc che ho avuto ho sempre avuto pentium e volevo provare gli athlon, sento tutti dire che per giocare sia meglio, tutto qui...


  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    CABINET: Thermaltake Cabinet Midi Matrix VD2000BNS -Alimentatore non Compreso € 59,47 1 € 59,47
    PROCESSORE: Intel Pentium Core 2 DUO E6400 Conroe 2130Mhz LGA775 FSB1066 2048K L2 cache BOX (prenotazione terzo lotto per arrivo ??-08-06) € 264,00 1 € 264,00
    MAINBOARD: DFI INFINITY 975X/G Intel 775 DDR2 Conroe Support RETAIL (prenotazione per nuovo arrivo 28-08-06) € 188,16 1 € 188,16
    MEMORIA: DIMM DDR2 S3+ / Elixir 667Mhz. 1024Mb. S3+ € 90,56 1 € 90,56
    HARD DISK: HD MAXTOR DiamondMax 160Gb. SATA-II 7200 RPM 8Mb.Cache € 59,14 1 € 59,14
    SCHEDA VIDEO: Club3D GeForce 7600 GT PCI-E 256Mb. 560/1400 RETAIL € 196,22 1 € 196,22
    + questo alimentatore da tencopcomputer: Tagan Alimentatore Atx 2-Force TG580-U22 530W-20/24P-Sata

    sono ca 1000€....

    la scheda madre è buona, così puoi anche divertirti ad overclocckare, e i nuovi core 2 duo salgono bene anche con ram non da ovreclock... nautalmente se vorrai occare qualcosina dovrei cambiare il dissipatore della cpu che cmq un minimo do overclock ti assicura... naturalmente ora non serve a niente overlcocckarela cpu... ed è migliore praticamente di tutti gli amd per ora disponibili (dell'fx-62 n so.. ma + o meno siamo a livelli di 4800+ - 5000+ fx-60 ecc ....)

    la vga dovrebbe regere bene fino all'arrivo di vista...

    questo da tencocomputer... http://www.tecnocomputer.it/

    Citazione spoke
    nn è che sia fanboy solo che in casa su 4 pc che ho avuto ho sempre avuto pentium e volevo provare gli athlon, sento tutti dire che per giocare sia meglio, tutto qui...
    credimi era così 2 mesi fa

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •