Porte USB della G15....importante!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Porte USB della G15....importante!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Esclamazione Porte USB della G15....importante!!!

    Come sapete la G15 è dotata di due porte USB,da subito l'ho considerata una buona idea e ho sempre usato chiavi come quella per il Wi-fi del Nintendo DS senza problemi...ho anche collegato lettori Mp3 senza complicazioni di sorta .Oggi volevo collegare il pad della Play2(ovviamente con l'apposito adattatore)per una sfida 2Vs2 a PES5 e non avevo voglia di complicarmi la vita per raggiungere con cavi il PC che è sotto la scrivania in posizione raggiungibile ma non comodissima...il problema???I pad fanno il tipico suono che indica il loro riconoscimento ma poi non vanno...un amico mi ha detto che evidentemente quelle porte non erogano abbastanza corrente....possibile???Ah non sono rotte perchè succesivamente c'ho collegato l'I-pod .
    Freedom!Forever!

  2. #2
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rapido
    Come sapete la G15 è dotata di due porte USB,da subito l'ho considerata una buona idea e ho sempre usato chiavi come quella per il Wi-fi del Nintendo DS senza problemi...ho anche collegato lettori Mp3 senza complicazioni di sorta .Oggi volevo collegare il pad della Play2(ovviamente con l'apposito adattatore)per una sfida 2Vs2 a PES5 e non avevo voglia di complicarmi la vita per raggiungere con cavi il PC che è sotto la scrivania in posizione raggiungibile ma non comodissima...il problema???I pad fanno il tipico suono che indica il loro riconoscimento ma poi non vanno...un amico mi ha detto che evidentemente quelle porte non erogano abbastanza corrente....possibile???Ah non sono rotte perchè succesivamente c'ho collegato l'I-pod .
    puo essere che non ricevano effettivamente molta corrente

    guarda nel bios

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    per le porte e la corrente: nn erogano abbastanza solo nel caso le utilizzi tutte contemporaneamente... e cmq nn è il tuo caso... forse serve anche un driver per il pad no? cercalo con google...

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Il pad non ha bisogno di driver visto che lo uso da molto tempo senza problemi....le restanti porte USB sono occupate solo dalla tastiera dal mouse(ovviamente anche da due pad sempre della play2)su quel pc non c'è collegato ne il modem ne la stampante o scanner visto che lo uso SOLO per giocare off-line...almeno per il momento
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione DRAGONERO
    puo essere che non ricevano effettivamente molta corrente

    guarda nel bios
    Nono sono praticissimo del Bios solo qualche piccolo overclock dove devo guardare precisamente??
    Freedom!Forever!

  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    allora ogni porta fornisce 0,5A quindi se la tastiera ha 4 porte ed è collegata unicamente via usb devi calcolare che la corrente deve essere usata sia per la tastiera che per i pad, quindi potrebbe risultare insufficente
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Rapido
    Nono sono praticissimo del Bios solo qualche piccolo overclock dove devo guardare precisamente??
    non ricordo perche ho la sv bruciata

    cmq e da qualche parte nelle periferiche

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •