Comparare una scheda overclockata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Comparare una scheda overclockata

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983

    Comparare una scheda overclockata

    Ciao a tutti...Vorrei sapere se c'è un metodo per comparare una scheda video overclockata ad un'altra non overclockata...

    Mi spiego meglio : c'è un modo per sapere a cosa equivale la mia scheda video overclockata...
    Per una CPU è più facile, dato che il computer rileva direttamente il procio overclockato con un nuovo nome (quello a cui equivale), ma per la scheda video non ho idea di come si faccia...

    grazie in anticipo!!!
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  2. #2
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    direi sia impossibile dato che ogni sv ha un'archittettura diversa, per le cpu il discorso è diverso dato che ( x esempio x gli athlon 64) l'architettura è la stessa e l'unica differenza è il moltiplicatore. se tu aumenti il fsb ti riconosce direttamente più mhz e alcuni programmi te lo riconoscono come un altro modello. chiaro?

    edit: puoi paragonare le sv solo se sblocchi le pippe o moddi rendendola simile ad altri modelli, vedi 6800 lisce e gt.

  3. #3
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Sapendo le frequenze di clock principale e di memoria non posso sapere a cosa equivale almeno per potenza...???

    Oppure tramite i risultati di qualche benchmark???
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  4. #4
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983
    Esiste un archivio dove posso vedere tutte le caratteristiche tecniche delle schede video incluso il clock principale e il clock di memoria???

    Grazie
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  5. #5
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Flamesoul
    Esiste un archivio dove posso vedere tutte le caratteristiche tecniche delle schede video incluso il clock principale e il clock di memoria???

    Grazie
    www.gpureview.com
    A volte c'è qualche errore però.

  6. #6
    Bannato L'avatar di francesco da lillo
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    126
    dio frocione senza maialini che gli fringuellano l'ano

  7. #7
    MisterJack
    Ospite
    segnalato

  8. #8
    Dark969696
    Ospite
    Ma cosa salta in mente a questa gente?
    Possibile che non si riesca a fare un discorso serio senza la paura di incorrere in interventi, scusatemi, idioti come questi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •