URGENTE!!!Valutazione piccolo mostro di PC!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: URGENTE!!!Valutazione piccolo mostro di PC!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Esclamazione URGENTE!!!Valutazione piccolo mostro di PC!!!

    Quando mi sono deciso di fare l'upgrade al mio PC tutti i miei "vecchi" componenti sono andati a un mio amico che così ora si ritrova praticamente con il mio vecchio PC tranne per.....insomma questa è la sua configurazione:Asus A8N-Sli(NON la Deluxe)2 GB della Kingston normali senza dissipatore in metallo,un FX55,due 7800GTX un Maxtor da 200 GB,masterizzatore DVD DL della plextor,normale lettore DvD della Samsung e un case della Alluminium .Le domande sono 2:che differenza c'è tra la A8N-Sli Deluxe e quella normale e quanto varrebbe il PC attualmente???Vuole venderlo prima che non valga proprio nulla vista la uscita dei Core 2 Duo e l'arrivo a novembre forse delle S.V dx10.....Grazieeeee
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Rapido
    Quando mi sono deciso di fare l'upgrade al mio PC tutti i miei "vecchi" componenti sono andati a un mio amico che così ora si ritrova praticamente con il mio vecchio PC tranne per.....insomma questa è la sua configurazione:Asus A8N-Sli(NON la Deluxe)2 GB della Kingston normali senza dissipatore in metallo,un FX55,due 7800GTX un Maxtor da 200 GB,masterizzatore DVD DL della plextor,normale lettore DvD della Samsung e un case della Alluminium .Le domande sono 2:che differenza c'è tra la A8N-Sli Deluxe e quella normale e quanto varrebbe il PC attualmente???Vuole venderlo prima che non valga proprio nulla vista la uscita dei Core 2 Duo e l'arrivo a novembre forse delle S.V dx10.....Grazieeeee
    Se la memoria non mi inganna la Asus A8N-Sli non esiste liscia,ma solo Deluxe e Premium (piu' silenziosa e un po piu' piu' propensa all'overclock)
    Il tutto puo' essere venduto ad un prezzo onesto di 650€

  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    No esiste.....ho visto pure la scatola....e ti assicuro che la ventolina di cui è dotata a case aperto emette un fastidioso ronzio cacchio solo 650 euro???
    Freedom!Forever!

  4. #4
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione Overclock
    Il tutto puo' essere venduto ad un prezzo onesto di 650€
    con 2 7800??? possibile?? IMHo potrebbe anche riuscire ad arrivare a 900 con un pollo

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    i polli non li trovi facilmente..

    2..le sv dx10 non esconoa novembre..
    3.. diciamo 850€..proprio perchè è un amico...sempre che hai la garanzia di tutto..altrimenti sn 700€

    ma te non te ne eri andato?
    Ultima modifica di worms; 23-08-2006 alle 18:16:34

  6. #6
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione worms
    ma te non te ne eri andato?
    Sempre delicato tu? eh

    @Bigdario: Quello che vale poco e' la CPU,non le VGA

  7. #7
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Citazione Overclock
    Sempre delicato tu? eh
    worms è caustico, o, almeno, lo è stato nel 99% dei post che ho letto...Xche caxxo indica 850 euri come prezzo fattibile, se io avevo detto 900?!?! un pollo a 850 lo trovi, ma per 900 no, eh?!?!?

  8. #8
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Overclock
    Sempre delicato tu? eh

    @Bigdario: Quello che vale poco e' la CPU,non le VGA
    ao.. è la verità..che devo dirti? faceva e fa tuttora lo sboron€(vedi titolo 3d e cosa che io non sopporto) se ne è andato perchè ha detto che qua siamo solo capaci a rosicare.. ma è lui che non sa comportarsi... ho troattato con persone hce hanno 3 volte il pc che ha lui e nessuna si è mai comportata come lui..quindi sarò io?

    cmq kiudiamo sto discorso va..

    Citazione bigdario-o-o-
    worms è caustico, o, almeno, lo è stato nel 99% dei post che ho letto...Xche caxxo indica 850 euri come prezzo fattibile, se io avevo detto 900?!?! un pollo a 850 lo trovi, ma per 900 no, eh?!?!?
    spe..avevo da editare.. cmq i prezzi si tirano sempre..
    sono ilprimo a psendere tempo a cercare il prezzo più basso online per spendere meno..purtroppo è così.quel pc li ormai è (apparte cpu limited ) sceso un casio di prezzo

  9. #9
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Senti Worms non ho MAI fatto lo sborone MAI avevo solo un PC in firma che tutti mi criticavano e sono arrivati pure a insultarmi.Il culmine si era raggiiunto quando ho detto che mi ero preso la G15 e che mi trovavo bene!Il pc a cui ho chiesto una valutazione NON E' MIO è di un amico e io un PC così lo considero ancora un piccolo mostro visto che supera i 13000 punti al 05...insomma un buon PC imho .Avevo detto che me ne andavo e infatti per un mese non mi ero più fatto vivo in sezione hardware ma poi molti amici tra cui il mitch,Ori 90 e altri senza dimenticare Fottemberg mi hanno convinto a tornare sennò l'avrei data vinta ai pochi maleducati che ci sono in questa sezione di forum.
    Freedom!Forever!

  10. #10
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Per il fatto che io non so comportarmi beh dovresti rivedere la tua valutazione.Nono ho mai insultato nessuno non ho mai rotto le palle a nessuno e non sono mai andato a dire il tuo PC è una cacca guarda il mio che bomba MAI!!!Se poi te trovi che ci si può sboronare per un PC....beh a 23 anni sarei messo maluccio...il pc lo uso per divertirmi con i games non per fare lo sborone....se essere sboroni vuol dire aver un pc in firma...beh qui lo hanno tutti...venivo preso per il culo perchè avevo preso 2 schede video e mi sono solo difeso...
    Freedom!Forever!

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Per il fatto che io non so comportarmi beh dovresti rivedere la tua valutazione.Nono ho mai insultato nessuno non ho mai rotto le palle a nessuno e non sono mai andato a dire il tuo PC è una cacca guarda il mio che bomba MAI!!!Se poi te trovi che ci si può sboronare per un PC....beh a 23 anni sarei messo maluccio...il pc lo uso per divertirmi con i games non per fare lo sborone....se essere sboroni vuol dire aver un pc in firma...beh qui lo hanno tutti...venivo preso per il culo perchè avevo preso 2 schede video e mi sono solo difeso...
    ?ma lol ancora co sta storia della firma col pc? ma cosa vuol dire, uno mette il pc che vuole in firma, perchè ne va fiero, mica perchè vuole fare lo sborone, uno che vuole fare lo sborone va a ribadire sempre la sua ultra configurazione anche nei momenti meno opportuni (senza fare nomi).Uno che fà lo sborone si fà notare, fa tragedie per due messaggini di niubbi di merda....metti un pò di coscenza e fregatene no?Fai il superiore....come hai detto te hai 23 anni, dovresti fregartene di due 16enni bimbominkia che fannoi fichi inviando messaggi perchè gli va no?

    tornando in thread

    1)esiste la se di a8n-sli se/premium/deluxe, cambia il dissi del northbridge e south bridge da quanto so.
    2)direi 750€, da una parte ha due 7800gtx ma dall'altra ha un socket vecchio.Converrebbe vendere singoli pezzi...forse, dico forse ci guadagnarebbe di più.
    ps: ennesimo topic sulla tua config....ma lol

    brodermordet

  12. #12
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Allora...Dark hai ragione dovrei fregarmene però mi innervosisce da matti sta storia! .Cmq il negozio di PC che ritira usato al quale di solito ci rivolgiamo ha proposto 550 euro.Il criterio che usa il negozio è questo...se virtualmente si trovassero ancora tutti quei pezzi nuovi(il procio è fuori commercio)verrebbero a costare 1170 euro non ricordo che percentuale bisogna togliere perchè il tutto è usato sta di fatto che vale 700 euro...il negozio si tiene 150 euro perchè si cura di trovare un cliente .Quindi la cifra alla mano è 550 euro.A me sembra pochino ma il mio amico è propenso ad accettarli.
    Freedom!Forever!

  13. #13
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    vecchi componenti? alla faccia un mostro di pc, io lo venderei come minimo a 1000 euro , di meno è una follia per quel ben di Dio

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Rapido
    Allora...Dark hai ragione dovrei fregarmene però mi innervosisce da matti sta storia! .Cmq il negozio di PC che ritira usato al quale di solito ci rivolgiamo ha proposto 550 euro.Il criterio che usa il negozio è questo...se virtualmente si trovassero ancora tutti quei pezzi nuovi(il procio è fuori commercio)verrebbero a costare 1170 euro non ricordo che percentuale bisogna togliere perchè il tutto è usato sta di fatto che vale 700 euro...il negozio si tiene 150 euro perchè si cura di trovare un cliente .Quindi la cifra alla mano è 550 euro.A me sembra pochino ma il mio amico è propenso ad accettarli.
    ma siamo matti? due 7800gtx a 550€? naaa vendile separate su ebay
    almeno loro sta sicuro che te le pagano...

    brodermordet

  15. #15
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione Rapido
    Senti Worms non ho MAI fatto lo sborone MAI avevo solo un PC in firma che tutti mi criticavano e sono arrivati pure a insultarmi.Il culmine si era raggiiunto quando ho detto che mi ero preso la G15 e che mi trovavo bene!Il pc a cui ho chiesto una valutazione NON E' MIO è di un amico e io un PC così lo considero ancora un piccolo mostro visto che supera i 13000 punti al 05...insomma un buon PC imho .Avevo detto che me ne andavo e infatti per un mese non mi ero più fatto vivo in sezione hardware ma poi molti amici tra cui il mitch,Ori 90 e altri senza dimenticare Fottemberg mi hanno convinto a tornare sennò l'avrei data vinta ai pochi maleducati che ci sono in questa sezione di forum.
    Allora:
    1)Soldi ancora non ne ho visti,di quelli che mi avevi promesso...(XD)
    2)Il mio nick non si scrive così8(
    3)Fottitene,e poi Fabbiuzzo scherza

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •