Problemi Con Le Hercules
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi Con Le Hercules

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    4

    Arrabbiato Problemi Con Le Hercules

    Vorrei sapere se oltre a me ci sono altri possessori di schede ATI RADOEN HERCULES ad avere numerosi problemi dovuti appunto alla scheda video come per esempio compatibilità, impallamenti generali del pc in varie situazioni, o come è successo ultimamente a me problemi fisici della scheda come la ventola, oppure strani riavviamenti automatici del vostro computer.Sono veramente intenzionato a comprarmi una GE FORCE FX 5200 ULTRA o 5800 ULTRA.Aspetto una vostra risposta cosicchè da poter decidere il da farsi.


    LA MIA CONFIGURAZIONE:
    AMD ATHLON 2000+
    256 MB RAM
    ATI RADEON HERCULES 9000
    SOLTEK 8X 400 DDR

    !
    VEGETH IL DISTRUTTORE

  2. #2
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    io ho una 9500PRO e mi gira benissimo senza nessunissimo problema
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  3. #3
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    Lascia perdere le 5800 buone solo per simulare la turbina di un jet militare...............................piuttosto il tuo problema non dovresti riuscire a risolverlo aggiornando i driver??(però se non sbaglio hercules non è favolosa per ciò che riguarda questi ultimi)
    Se proprio vuoi cambiare con una scheda della stessa fascia medita sulla Fx5200(non tanto per il supporto DX9, che non può veramente sfruttare nei videogiochi che lo richiedono, quanto per le prestazioni generali e il rapporto col prezzo) oppure attendi l'arrivo sugli scaffali dell'Ati 9200.Se vuoi puntare a qualcosa di + Ati 9500pro128
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il tuo e' un problema che puo' dipendere dalla temperatura del pc troppo alta,driver sbagliati o alimentatore che non va bene (pochi watt)per la scheda

  5. #5
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    secondo me sono i driver.....
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  6. #6
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    apri il case e controlla l'alimentatore, deve essere almeno da 300 watt
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  7. #7
    Utente L'avatar di dany1386
    Registrato il
    12-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    198
    aaah, non mi dire che hai installato i driver inclusi nel cd nella scatola? Sono delle merde assurde (pensa un pò che si blocca pure UT 2003 dopo pochi secondi) Scaricati i catalyst 3.4 a questo indirizzo http://europe.hercules.com/supportf....id_prd=52&ft=1 e scegliti l' os che possiedi, poi il pannello di controllo che trovi in basso al link coi driver.
    Ah, ricordati di disinstallare prima quelli vecchi, vedrai che nn si bloccherà più nulla

  8. #8
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Manolo
    il tuo e' un problema che puo' dipendere dalla temperatura del pc troppo alta,driver sbagliati o alimentatore che non va bene (pochi watt)per la scheda
    Sono d'accordo con Manolo, sono propenso per la temperatura, se si blocca la vantola potrebbe diventare instabilissima e farti riavviare il computer. Escluderei i driver prorpio perchè se si blocca la ventola i driver non c'entrano un cavolo, magari portala in assistenza, potrebbe essere difettosa la ventolina.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •